rally di montecarlo

Rispondi
Avatar utente
gozzymx
S1600
S1600
Messaggi: 2740
Iscritto il: dom mar 13, 2005 5:02 pm
Residenza: cuneo
Contatta:

rally di montecarlo

Messaggio da gozzymx » sab gen 24, 2009 4:46 pm

a parte la bella strada per arrivarci,penso sia stato il monte piu brutto di tutti...che delusione tra s2000 e gr n
era bello solo perche era in notturna....
che torni solo in fretta la wrc perche sto irc e una cazzata pazzesca...
comnque ce qualcuno del forum che ci e andato????
IMPREZA STI MY02 e ex possessore della impreza gt www '98 serial n°134/200

Immagine

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da solb555 » sab gen 24, 2009 6:44 pm

vado tutti gli anni e seguo tutte le giornate da anni, quest anno volevo andarci, ma da quanto dici ho fatto bene a starmene a casa.... ero solo tentato di andare a vedere il turini notturno ed ero curioso di vedere le skoda s2000.... x il resto ...NO WRC NO PARTY.....
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da nando » dom gen 25, 2009 12:28 am

Sicuramente senza WRC non si doveva chiamare Rally di Montecarlo.....però che figata la diretta su Eurosport..... dalla stessa postazione si vedevano arrivare in ordine le auto a intervalli di un minuto....sembrava di essere li a vedere il rally......e tra una macchina e l'altra facevano vedere la diretta dal Camera-Car di Ogier....con gli intertempi al turini....prova speciale di 30 minuti!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo televisivo!!!
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
gozzymx
S1600
S1600
Messaggi: 2740
Iscritto il: dom mar 13, 2005 5:02 pm
Residenza: cuneo
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da gozzymx » dom gen 25, 2009 10:16 pm

nando ha scritto:Sicuramente senza WRC non si doveva chiamare Rally di Montecarlo.....però che figata la diretta su Eurosport..... dalla stessa postazione si vedevano arrivare in ordine le auto a intervalli di un minuto....sembrava di essere li a vedere il rally......e tra una macchina e l'altra facevano vedere la diretta dal Camera-Car di Ogier....con gli intertempi al turini....prova speciale di 30 minuti!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo televisivo!!!

l'ha vista anche mio padre da casa, e difatti lui e andato 12 anni a vederlo e quest'anno mi ha telefonato dicendomi durante la diretta quanto penose erano rispetto alle wrc...
nota positiva:gardemeister e stato spettacolare :applauso:
IMPREZA STI MY02 e ex possessore della impreza gt www '98 serial n°134/200

Immagine

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da nando » lun gen 26, 2009 2:37 pm

gozzymx ha scritto:l'ha vista anche mio padre da casa....dicendomi durante la diretta quanto penose erano rispetto alle wrc...
Cmq io elogiavo la diretta televisiva.....per il resto quoto tuo padre.....RIVOGLIAMO LE WRC!!!!! :!: :!: :!:
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
White Noise
Kit
Kit
Messaggi: 627
Iscritto il: gio feb 21, 2008 3:39 pm
Residenza: Faenza
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da White Noise » ven gen 30, 2009 6:50 pm

nando ha scritto:Sicuramente senza WRC non si doveva chiamare Rally di Montecarlo.....però che figata la diretta su Eurosport..... dalla stessa postazione si vedevano arrivare in ordine le auto a intervalli di un minuto....sembrava di essere li a vedere il rally......e tra una macchina e l'altra facevano vedere la diretta dal Camera-Car di Ogier....con gli intertempi al turini....prova speciale di 30 minuti!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo televisivo!!!
La diretta?! ... e io me la sono persa!!! Cavolo, saperlo prima.... : WallBash : Pop Corn e CocaCola.... : zip :

Avatar utente
gozzymx
S1600
S1600
Messaggi: 2740
Iscritto il: dom mar 13, 2005 5:02 pm
Residenza: cuneo
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da gozzymx » ven gen 30, 2009 8:59 pm

White Noise ha scritto:
nando ha scritto:Sicuramente senza WRC non si doveva chiamare Rally di Montecarlo.....però che figata la diretta su Eurosport..... dalla stessa postazione si vedevano arrivare in ordine le auto a intervalli di un minuto....sembrava di essere li a vedere il rally......e tra una macchina e l'altra facevano vedere la diretta dal Camera-Car di Ogier....con gli intertempi al turini....prova speciale di 30 minuti!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo televisivo!!!
La diretta?! ... e io me la sono persa!!! Cavolo, saperlo prima.... : WallBash : Pop Corn e CocaCola.... : zip :
io sono andato sul col de braus e c'era un mini raduno francese di suby e vi dico che erano da paura c'era piu gente attorno alle suby che a vedere il rally :risata: ovviamente mi sono imbucato alla grande e hanno fatto dei super apprezzamenti sugli interni della www...era notte e la macchina foto andava a puttane comunque erano tutte con cinture a 4 punti cerchi rigorosamente da 18 scarichi beh lascio a voi l'idea e tutti con la fanaliera sul cofano...
e stato bellissimo... :applauso:
IMPREZA STI MY02 e ex possessore della impreza gt www '98 serial n°134/200

Immagine

Ferrua Milo
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 208
Iscritto il: dom ago 03, 2008 12:38 am
Residenza: cuneo
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da Ferrua Milo » mar mar 03, 2009 1:45 am

gozzymx ha scritto:
White Noise ha scritto:
nando ha scritto:Sicuramente senza WRC non si doveva chiamare Rally di Montecarlo.....però che figata la diretta su Eurosport..... dalla stessa postazione si vedevano arrivare in ordine le auto a intervalli di un minuto....sembrava di essere li a vedere il rally......e tra una macchina e l'altra facevano vedere la diretta dal Camera-Car di Ogier....con gli intertempi al turini....prova speciale di 30 minuti!!!! :shock: :shock: :shock:

Spettacolo televisivo!!!
La diretta?! ... e io me la sono persa!!! Cavolo, saperlo prima.... : WallBash : Pop Corn e CocaCola.... : zip :
io sono andato sul col de braus e c'era un mini raduno francese di suby e vi dico che erano da paura c'era piu gente attorno alle suby che a vedere il rally :risata: ovviamente mi sono imbucato alla grande e hanno fatto dei super apprezzamenti sugli interni della http://www...era notte e la macchina foto andava a puttane comunque erano tutte con cinture a 4 punti cerchi rigorosamente da 18 scarichi beh lascio a voi l'idea e tutti con la fanaliera sul cofano...
e stato bellissimo... :applauso:
spero che nonostante la macchina fotografica fosse a putt.. spero che qualche scatto l'hai fatto!?!?! così quando combiniamo pe la famosa birrozza me le mostri!!!!
son proprio curioso !!!!
non seguo uno stile... lo creo! subaru impreza wrx my '07

Avatar utente
gozzymx
S1600
S1600
Messaggi: 2740
Iscritto il: dom mar 13, 2005 5:02 pm
Residenza: cuneo
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da gozzymx » mar mar 03, 2009 7:53 pm

ehm.... :roll: foto nada,era notte e io non ho una fotocamera con i contro cazzi...ma se vai sul mio profili su facebook ci sono i video...si vede poco ma si sente molto :lol:
IMPREZA STI MY02 e ex possessore della impreza gt www '98 serial n°134/200

Immagine

Ferrua Milo
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 208
Iscritto il: dom ago 03, 2008 12:38 am
Residenza: cuneo
Contatta:

Re: rally di montecarlo

Messaggio da Ferrua Milo » mer mar 04, 2009 12:50 am

gozzymx ha scritto:ehm.... :roll: foto nada,era notte e io non ho una fotocamera con i contro cazzi...ma se vai sul mio profili su facebook ci sono i video...si vede poco ma si sente molto :lol:
mannaccia a te! sempre a risparmiare eh? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
non seguo uno stile... lo creo! subaru impreza wrx my '07

Rispondi