Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Rispondi
Avatar utente
White Noise
Kit
Kit
Messaggi: 627
Iscritto il: gio feb 21, 2008 3:39 pm
Residenza: Faenza
Contatta:

Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da White Noise » ven mag 01, 2009 6:01 pm

Mi chiedo a fronte della crisi, del ritiro subaru, della rivoluzione S2000, dello strapotere di Loeb, etc... cosa ci aspetta nel mondiale rally.

abbiamo già attraversato fasi di calo (1996, minimi storici, ai quali ha fatto seguito l'apertura alle WRC) ma questo non è dovuto ad un calo di interesse del pubblico ma delle case automobilitiche.

I rally sono marketing per mettersi in mostra, ma molte case ormai sono conosciute al punto da non voler più confrontarsi solo per il gusto di prenderle (vedi toyota). Altre non hanno budget sufficenti (vedi le mitzu).

Avremo Skoda, Daewoo, Kia e altre case del genere nei prossimi anni?
Oppure la rivoluzione sarà come quella della F1 e ci sarà un cambiamento epocale?

Avatar utente
ETTO
WRC
WRC
Messaggi: 4816
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:57 pm
Residenza: LUCCA
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da ETTO » ven mag 01, 2009 9:39 pm

Speriamo ke cambino qualcosa il prima possibile,il problema è ke se almeno in f1 sai quali sono le cause,nel rally penso ke anche se leveranno l'elettronica,secondo me s'è rotto qualcosa...ma non so cosa,e nemmeno loro lo sanno... :cry: :cry: :cry:
Io nel dubbio aspetto con impazienza il rally legend... :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine Immagine

My Petter Solberg 175/200 e My WWW 10/200

COLIN SARAI SEMPRE CON NOI...

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da nando » mar giu 23, 2009 8:44 pm

La colpa è tutta di quel bastardo di Mosley, che ha boicottato il mondiale rally preferendo il mondiale F1 dove evidentemente ha potuto guadagnarci di più.........non agevolando la pubblicità del WRC attraverso contratti con le reti tv nazionali dei vari stati, perchè il rally ha un seguito ridotto, e quindi meno guadagno.........meglio i soldi facili no???? sennò come fa le sue orge con le prostitute naziste.......... :censored:
Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo Mosley Bastardo :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
ETTO
WRC
WRC
Messaggi: 4816
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:57 pm
Residenza: LUCCA
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da ETTO » mar giu 23, 2009 10:06 pm

Spero ke ora con la fota che,a meno che non ci deluda tutti il grande montezzemolo,faccia un campionato degno di esser chiamato formula uno,e che anche il rally torni con le sue nuove gruppo B... :rulez:
Lo sò ke è solo un sogno,però son già tutto bagnato al pensarci... :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine Immagine

My Petter Solberg 175/200 e My WWW 10/200

COLIN SARAI SEMPRE CON NOI...

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da solb555 » mer giu 24, 2009 1:04 am

purtroppo anke i rally piu piccoli ne hanno subito parecchio di "crisi" o altre vaccate varie... mi ricordo com era il vecchio rally lana... e i vari 111 o valli ossolane di una decina d anni fa... e vedo come sono ora.... una tristezza unica... l abbandono delle case automobilistiche negli anni (mosley e soldi a parte) è dovuto secondo me a una scarso ritorno economico x le case stesse... cioè.. chi si comprerebbe una c4, una focus, o una sx4 solo xke nel wrc "vince"?? subaru e mitsu sono auto DA RALLY,come lo era la delta, la stratos.... queste auto spingevano le case a concepire un modello stradale "corsaiolo" e quello x gli appassionati diventava il simbolo del marchio, nonche del rally come le nostre amate subby.... dall abolizione delle A8, col subentro delle wrc, ke permette di creare una vettura da corsa senza ke essa derivi strettam da un modella stradale di "simili caratteristiche" (vedi 206, cordoba, accent, corolla, sx4, c4 ecc ec....) ha fatto perdere le varie icone del rally.... quanti acquirenti di una c4 o di una corolla sanno ke la loro auto corre nel mondiale rally?? o chi comprerebbe una cordoba xke ci correva sainz??? questo, legato al momento economico poco felice ha congelato il nostro amato sport, ke con l arrivo di quell asino di mosley ha toccato il fondo... se con l avvento delle s2000 turbocompresse, piu team entreranno a far parte del wrc, se si riuscirà a ricominciare da capo tutto, riportando interesse sia nelle case, sia x gli appassionati si inizierà una "nuova era", anke se x me... un mondiale senza subaru, non è un mondiale......
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » mer giu 24, 2009 9:54 am

Qualcuno mi spiega esattamente quali cambiamenti sono controversi in ambito Formula 1 futura ?
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

donaldturbo
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 483
Iscritto il: dom nov 06, 2005 10:26 am
Residenza: reggio emilia
Contatta:

Re: Mondiale Rally - dove stiamo andando?

Messaggio da donaldturbo » dom ago 09, 2009 1:05 pm

speriamo che vinca vatanen ad andare in fia, cosi speriamo cambi le regole
sti 2002

Rispondi