SUBARU e BFGoodrich dal 2007!

Rispondi
Avatar utente
DavideSCT
Kit
Kit
Messaggi: 826
Iscritto il: lun feb 21, 2005 9:20 pm
Residenza: Ancona
Contatta:

SUBARU e BFGoodrich dal 2007!

Messaggio da DavideSCT » dom dic 03, 2006 2:59 pm

Dopo 12 anni con la Pirelli.. e dopo gli scarsi successi degli ultimi anni finalmente Subaru ha annunciato il nuovo accordo che la legherà al marchio del Gruppo Michelin, BFGoodrich, per la prossima stagione del WRC.

I primi test in Francia e Spagna dopo l ultimo appuntamento del WRC in Galles...

Il managing director della Casa delle Pleiadi, Richard Taylor, ha commentato così l’accordo: "Naturalmente, aspettiamo con tanta impazienza di lavorare con BFGoodrich. Sarà sicuramente interessante essere alla pari dei nostri competitors con le stesse gomme, dato che finora non ci riuscivamo. Allo stesso tempo, questo annuncio segna la fine di un lungo accordo con al Pirelli, vorrei esprimere la mia gratitudine per tutto il lavoro fatto fin dal 1994. Tutte le nostre 46 vittorie mondiali con l’Impreza sono arrivate con le gomme Pirelli, è stata fondamentale per i nostri sei titoli iridati".

:applauso:
Immagine

subbystrano
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 13, 2006 5:21 pm
Residenza: zingaro...

Messaggio da subbystrano » dom dic 17, 2006 11:16 am

da quello che mi risulta subaru e pirelli rimangono in collaborazione fino al 2009...

Avatar utente
Dune Buggy
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 242
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:10 pm
Residenza: Genova - Monaco
Contatta:

Messaggio da Dune Buggy » dom dic 17, 2006 2:33 pm

non penso che stiano insieme fino al 2009 per il WRC,anzi mi sembra che ormai abbiano gia' firmato gli accordi con BF, da quello che ho potuto capire. Magari per il Campionato Italiano si', quello si', comunque staremo a vedere :wink:
Ciao

Rispondi