le Subby Gr.N quanto vanno???

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Michele
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Messaggio da Michele » mar ago 24, 2004 4:15 pm

ok, allora per le barre aspetteremo andrearally

8)

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andrearally
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Messaggio da andrearally » dom ago 29, 2004 11:22 pm

Le barre antirollio per regolamento devono rimanere di serie sigh!!
Sull'impreza sono omologate quelle della versione JDM 19'mm ant 20mm post. Poi ci sarebe un mm. di tolleranza nella misura.

Sulle clio non si cambiano le barre antirollio, ma la barre di torsione posteriori, sono barre ma fanno la funzione delle molle, come ci fosse una molla diritta invece che arrotolata, sulla clio williams e sulle peugeot al posteriore non ci sono le molle. Sulla nuova RS ci sono le molle elicoidali.

Su un N 2000 turbo penso nessuno sia mai andato oltre i 48-49 le mie ne hanno meno ma perchè abbiamo scelto di farle girare un po' più in alto.... fino a 6000 giri.
Con la flangia da 32 mm all'aspirazione oltre i 5000 normalmente si ha un fortissimo decadimento delle prestazioni.

I pezzi rimangono di serie, ma c'è un lavoro di equilibratura ed affinatura certosino...

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Messaggio da Michele » lun ago 30, 2004 1:01 am

[quote="andrearally"]Le barre antirollio per regolamento devono rimanere di serie sigh!!
Sull'impreza sono omologate quelle della versione JDM 19'mm ant 20mm post. Poi ci sarebe un mm. di tolleranza nella misura.

quote]


sicuro?? e mi vuoi dire che tutte le superN che ci sono
hanno barre da 19 20 ? :shock:

....bho?

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Messaggio da andrearally » mar ago 31, 2004 1:34 am

tutte le N in regola si... sono le uniche barre omologate sulle subaru impreza sia nella fiche 5621 fari tondi che nella nuova fiche 5656.

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Messaggio da Michele » dom set 05, 2004 5:23 pm

e allora vuol dire che tutto il rollio eliminato

è tutto merito solo degli ammortizzatori? :shock:

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Messaggio da andrearally » lun set 06, 2004 1:07 am

molle ancor prima degli ammortizzatori

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Messaggio da Michele » lun set 06, 2004 11:15 pm

mmh... molle allora...

che poi sarebbero quelle degli assetti a ghiera... giusto?

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Messaggio da andrearally » sab set 11, 2004 12:07 pm

si esatto in un assetto a ghiera in bae al fondo cambi di volta in volta la molla.

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Messaggio da Michele » dom set 12, 2004 1:36 am

mmh... interessante!!

grande Andrea ne sai una più del diavolo! :wink:

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Messaggio da rovix-sti » dom set 12, 2004 5:24 am

io direi ce Andrearally è trooooooooooppo avanti :!:

avendo un team lui ne sà parecchio :!:
Se 6 incerto tieni aperto e nel dubbio mettine un'altra!!!
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IMPREZA STI MY 03 460 Nm @ 4568 rpm 325,9CV @ 5530 rpm

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Messaggio da Ospite » lun set 20, 2004 10:51 pm

http://www.rally.subaru.com/rally/comparison.jsp



POWER 380bhp @ 5500rpm
TORQUE 400lb-ft @ 4000rpm
minkia!!


qualcosa nn mi quadra... TRECENTOOTTANTA CV a 5500 giri?!?!?!
AZZO!!

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Messaggio da Kamastaff » lun set 20, 2004 11:07 pm

O è sflangiata o è un WRC, anzi no perchè il WRC non arriva a 380 (sflangiato invece arriverebbe tranquillamente a 600 e passa.....)

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Messaggio da andrearally » mar set 21, 2004 10:04 am

Se leggete le caratteristiche tecniche notate come la flangia in USA è da 40mm contro i 34 del WRC, da li i cavalli in più.

La macchina è una via di mezzo tra Gr. N e WRC

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Messaggio da Michele » mar set 21, 2004 4:56 pm

ah infatti ecco... mi suonava strano la flangia da 40

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