Sabato 8 Settembre - Autodromo di Franciacorta (BS)

Rispondi
Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Sabato 8 Settembre - Autodromo di Franciacorta (BS)

Messaggio da Presidente » mar ago 28, 2007 6:04 pm

Immagine

PROVE libere Auto STRADALI:

Sabato 8.Settembre - DALLE 18.30 ALLE 20.30 - OPERAZIONE PISTA APERTA: l'Autodromo organizza prove libere aperte ad auto "normali" e non da competizione. Potranno girare tutti i mezzi stradali TARGATI, ASSICURATI ED IMMATRICOLATI suddivisi in due categorie: fino a 1800 cc di clindrata e oltre i 1800 cc di cilindrata. Il pilota dovr� indossare almeno il casco. Per partecipare alle prove libere ci si deve iscrivere, presentando la patente di guida e dopo aver letto il regolamento generale dell'autodromo, negli uffici della segreteria dove si firma una liberatoria e si ritira il tagliando di ingresso in pista. I turni durano 20 minuti, iniziano ogni terzo di ora e costano 40 Euro per la vettura. Si consiglia di verificare con attenzione lo stato dell'auto; soprattutto le pastiglie dei freni, il liquido dei freni, le gomme, la loro pressione (eventualmente aumentandola leggermente). E' bene anche controllare l'interno per eliminare oggetti che possono vagare nell'abitacolo distraendo il pilota. E' vietato l'ingresso a piloti in stato di alterazione dovuta all'ingestione di alcoolici o altro e l'autodromo si riserva il diritto di giudicare l'idoneita' fisica dei piloti. E nel caso di incidente potra' obbligare ad un test alcolico per stabilire eventuali responsabilita'. In caso di incidente tra veicoli impegnati in quella che deve considerarsi esclusivamente "circolazione turistica" (e mai gara o competizione, ricordiamo che la RcAuto non risponde e in caso di contenzioso o presunte colpe, i casi vanno risolti tra privati. E in ogni caso l'Autodromo non viene coinvolto (come specificato nella liberatoria). L'autodromo mette a disposizione un numero limitato di caschi a noleggio.
Ultima modifica di Presidente il gio set 06, 2007 10:31 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Messaggio da Presidente » mar ago 28, 2007 8:42 pm

per ora potremmo essere:

1. IO
2. Gianmaria
3. Biru

Avatar utente
gianmaria75
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 368
Iscritto il: dom dic 17, 2006 3:35 pm
Residenza: Vicenza
Contatta:

Messaggio da gianmaria75 » mer ago 29, 2007 8:52 am

io al 99% ci sono e cercherò di convincere anche Pinin (A-line 2006).... poi una mangiata in compagnia potrebbe essere una buona idea....
Impreza WRX '06 - SS completo - Ecutek T.E. - Molle H R - Barre duomi GT Spec - Telaietto anteriore GT Spec - Antilift Perrin - Antirollio Whiteline - Tubetti Goodridge - Pastiglie Pmu - Staffa pompa freno - Toyo R888 (estate) - Nokian WRG2 (inverno)

288 cv - 480 Nm

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » mer ago 29, 2007 9:04 pm

Caro Prex... Come ti dicevo telefonicamente, ti darò risposta entro la settimana. :D

Intanto mi hanno gentilmente ricordato che il 9 a pranzo devo essere verso Bologna per un compleanno... Di cui, da bravo fenomeno rincoglionito, mi ero clamorosamente scordato!!! :oops:

In ogni caso, è un idea che mi attizza! :twisted:
Due sgummate in pista ci starebbero alla grande grande! :mrgreen:

Domanda: ma se si gira veramente dalle 18.30 alle 20.30 non ci si ritrova con il sole negli occhi oppure con una luce del c_zzo tipo crepuscolo? Non è scomodo girare in quelle condizioni? :?
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
lele
Kit
Kit
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 19, 2006 3:41 am
Residenza: Maleo
Contatta:

Messaggio da lele » gio ago 30, 2007 4:00 am

purtroppo io non posso venire causa lavoro.
divertitevi anche per me e alla prox.
p.s. io vado il 4 settembre alla mattina all'autodromo di franciacorta per vedere il servizio di un giornale di auto del gruppo MONDADORI
(probabilmente sarà EVO)
impreza WRX
brucia i copertoni non bruciare la vita

Avatar utente
Samuele73
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 420
Iscritto il: mer set 13, 2006 10:44 am
Residenza: MC
Contatta:

Messaggio da Samuele73 » gio ago 30, 2007 8:58 pm

..Questa volta ci sono vere macchine.....altro che la leon da 200 cv che con tutta quella elettronica da non poter sbandare nemmeno a 300 km/h e tirando il freno a mano!!:::::: 8)
Subaru Impreza WRX 05

" Bisogna aver coraggio di aver paura ... e paura di aver coraggio "

Ufficiale di gara

Rispondi