Trofeo Maremma

Rispondi
MarcoV

Trofeo Maremma

Messaggio da MarcoV » ven set 28, 2007 2:14 pm

Allora il 20-21 ottobre si svolge il 31° rally trofeo maremma ci troviamo?Quest'anno ci sn alcune modifiche al percorso di marsiliana e una prova in più..(Posto il comunicato)


Con l’apertura delle iscrizioni, a partire da dol 20 settembre, entra nella fase calda il 31° Trofeo Maremma, in programma a Follonica il 20 e 21 ottobre. Per rendere ancor più avvincente l’edizione 2007, il Comitato Organizzatore ha apportato alcune modifiche al percorso, tra cui l’inserimento di una prova speciale in più rispetto alle scorse edizioni e la modifica di un tratto cronometrato.
Dodici prove speciali, per 140,4 km di lotta contro il cronometro a fronte dei 450,5 complessivi. La prima parte di gara scatterà sabato 20 alle ore 13,00 da Follonica alla volta delle prove di Tatti (km 18,5) e Montieri (km 11,8), da ripetersi due volte prima di rientrare a Follonica alle 19,00 per il riordino notturno. L’indomani, nuovo start alle ore 8,00 per affrontare per due volte il tratto di Gavorrano (km 8,4) e per tre volte quelli di Capanne (km 11,3) e Marsiliana (km 9,7). Proprio quest’ultimo presenta importanti novità: la prova verrà infatti percorsa in senso contrario rispetto al 2006 e sarà più lunga sia nella parte iniziale che in quella finale. Quattro i parchi assistenza e altrettanti i riordini, prima dell’arrivo finale previsto per le ore 16,00 nella centralissima Piazza XXV Aprile a Follonica.
Come sempre, il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma si è avvalso della fondamentale collaborazione della Provincia di Grosseto e delle amministrazioni comunali di Scarlino, Follonica, Gavorrano, Massa Marittima, Montieri e Roccastrada, oltre che della Comunità Montana e delle associazioni di soccorso del territorio. La manifestazione entrerà nel vivo venerdì 19 ottobre con le operazioni di verifica ante gara, ospitate dal Parco vacanze “Il Veliero”, mentre le premiazioni finali avranno luogo la sera di domenica 21 presso il Villaggio turistico “Mare si”.
Dai sarebbe molto bello ritrovarsi in diverse subby :wink:

Avatar utente
Pippo
S1600
S1600
Messaggi: 2296
Iscritto il: ven ott 01, 2004 11:10 am
Residenza: SI e NO... BO
Contatta:

Messaggio da Pippo » sab ott 13, 2007 7:08 pm

Io Marco ci sarò di sicuro!Magari bisogna riparlare dei giorni!
Anche Prodezza credo che sarà dei nostri!

Altri...................... :?: :roll:

MarcoV

Messaggio da MarcoV » sab ott 13, 2007 8:50 pm

se venite mi fa piacere e ci ritroviamo,più siamo e meglio è :D

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Messaggio da Andrea.Ar » dom ott 14, 2007 9:50 pm

Presente anche io il sabato, mi faccio le prime 3 ore a scuola e poi vengo giù.
Se vedete un voyager con una "P" è il mio (ho la pratica il 29).

Per MarcoV: La prova di tatti è quella che passa dentro il paese vero ? DOve c'è un tornante a sinistra con il muretto interno, un 50m curva a sinistra che finisce nel piazzale e poi bivio, vero ?
Immagine

MarcoV

Messaggio da MarcoV » lun ott 15, 2007 1:59 pm

Si la prova di tatti passa dentro al paese cn un inversione destra,casa sulla sinistra e muretto sulla destra dove ogni anno qualcuno fa danno (tipo butta giù il muretto o si cappotta o entra nella casa) dopo l'inversione ci sn 10mt poi sinistra destra ed esci dal paese

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Messaggio da Andrea.Ar » lun ott 15, 2007 10:22 pm

Allora io so lì all'inversione 8)
Immagine

MarcoV

Messaggio da MarcoV » mar ott 16, 2007 1:44 pm

Andrea ma vai solo il sabato o anche la domenica?

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Messaggio da Andrea.Ar » mar ott 16, 2007 2:28 pm

Solo il sabato, la domenica ho altri impegni :(
Immagine

Avatar utente
Pippo
S1600
S1600
Messaggi: 2296
Iscritto il: ven ott 01, 2004 11:10 am
Residenza: SI e NO... BO
Contatta:

Messaggio da Pippo » dom ott 28, 2007 1:25 pm

Non male il rally dai!

La Subaru WRC OLD..............FOTONICA :D

MA è di Andrea (tRaget Evolution), giusto?

Andrea è la stessa che era alla gara in salita "LO Spino" ad Arezzo?

giasti03

Messaggio da giasti03 » mar ott 30, 2007 9:01 pm

@marcoV, ma alla fine hai trovato ady in assistenza?
ciao

MarcoV

Messaggio da MarcoV » mar ott 30, 2007 11:09 pm

finnico ha scritto:@marcoV, ma alla fine hai trovato ady in assistenza?
ciao
No,nn l'ho visto,va bhe sarà x un altra volta..

giasti03

Messaggio da giasti03 » ven nov 23, 2007 7:17 pm

si....forse quando ci noleggerà la macchina x il prossimo maremma :lol: :wink:

Rispondi