ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Rispondi
Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da nando » mer nov 14, 2007 10:18 am

In questo video si vede un "giovane" Sebastien Loeb quando correva nel campionato Francese con una Xara Maxi, fare un dritto con botto in una chicane... :shock: :no:

Ultima modifica di nando il mar apr 29, 2008 1:06 am, modificato 1 volta in totale.
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
giovanniimp
Kit
Kit
Messaggi: 1945
Iscritto il: mar feb 20, 2007 8:42 pm
Residenza: PC
Contatta:

Messaggio da giovanniimp » mer nov 14, 2007 7:43 pm

:shock: per poco non rompeva il radiatore :P
impreza '00 verde


FRECCIA DEL SUD (DALLA SICILIA CON SUBARU) un traverso al giorno toglie il medico di torno

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Messaggio da nik » mer nov 14, 2007 9:44 pm

aia :shock:
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
cichi
S1600
S1600
Messaggi: 2649
Iscritto il: gio ago 19, 2004 9:18 am
Residenza: Lugano - Swiss
Contatta:

Messaggio da cichi » gio nov 15, 2007 10:43 am

beh ... e' arrivato troppo veloce ...

non vuol dire sia tutta colpa sua neanche .... le note contano ;)
_______________________________________________

Impreza GT99
;)

Avatar utente
SarahSubarosky
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 230
Iscritto il: mar gen 09, 2007 1:16 am
Residenza: Como
Contatta:

Messaggio da SarahSubarosky » ven nov 30, 2007 4:55 pm

...Come si suol dire, ...Anche i MAESTRI sono stati ALUNNI....solo che poi han superato i loro insegnanti ;)

PS ...E MENO MALE: allora anche lui è UMANO!!! hihihihii :lol:
Sarah

Avatar utente
mikycw
Kit
Kit
Messaggi: 774
Iscritto il: lun mar 12, 2007 12:18 am
Residenza: Foggia
Contatta:

Messaggio da mikycw » ven nov 30, 2007 5:51 pm

come si suol dire, sbagliando si impara, e loeb è uno di quelli che ha imparato bene, sempre al limite (e solo cosi che si rischia di sbagliare) ricordate il soprannome di colin??? mc crash tutti i grandi quando sbagliano fanno impressione, perchè ai nostri occhi sembra che stiano passeggiando ed invece sono al limite sempre giro dopo giro e basta un nulla per far quella fine, vedi valentino, anche stooner che cascava sempre, scummy che si stampa a montecarlo che sembrava non stare neanche in auto in quel momento, etc per noi seduti alla tele è tuto facile ed invece loro stanno sudando 7 camicie, e qualche volta ci cascano facendosi + o - male. cmq sia pista rallye o simile son dei grandi
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI.
"subaru impreza cw 1995 211 hp forse ma non credo proprio eheheh"
per tutti -- http://www.cartuning.it -- un onesto shop on line al Vs. servizio

Avatar utente
White Noise
Kit
Kit
Messaggi: 627
Iscritto il: gio feb 21, 2008 3:39 pm
Residenza: Faenza
Contatta:

Re: ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da White Noise » lun apr 28, 2008 9:03 pm

Loeb l'ho visto solo una volta girare dal vivo e giuro che è ad un livello irraggiungibile da qualsiasi bravo pilota o manico di razza si tratti... quest'errore non per nulla è vecchiotto, ne ha commessi altri ma pochissimi in questi anni... e credo il 2008 sia per lui ormai un anno di noia rallystica senza un rivale a battersi degnamente....

Avatar utente
BTC
Kit
Kit
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 24, 2007 2:23 pm
Residenza: COMO
Contatta:

Re: ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da BTC » mar apr 29, 2008 2:57 pm

A me pare che si sia anche spenta la macchina..
Immagine

SUBARU Impreza WRX STI 2011

Avatar utente
made in italy tuning
Kit
Kit
Messaggi: 560
Iscritto il: gio nov 23, 2006 11:39 pm
Residenza: Voghera (PV)
Contatta:

Re: ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da made in italy tuning » sab mag 17, 2008 3:07 pm

:shock: :shock: :shock:
EMILIO
__________STI 2002 ( EX 265CV)

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Re: ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da nik » ven lug 25, 2008 7:06 pm

White Noise ha scritto:Loeb l'ho visto solo una volta girare dal vivo e giuro che è ad un livello irraggiungibile da qualsiasi bravo pilota o manico di razza si tratti... quest'errore non per nulla è vecchiotto, ne ha commessi altri ma pochissimi in questi anni... e credo il 2008 sia per lui ormai un anno di noia rallystica senza un rivale a battersi degnamente....
Dai che sia bravo è vero ma che non abbia rivali non è vero,forse negli anni passati.
Hirvonen per ora lo stacca di 3 punti.Anchio l'ho visto girare dal vivo Loeb ,3 volte per la precisione, e ho visto anche Mikko e ti assicuro che hanno del talento entrambi.Peccato che Atkinson ha avuto un po di sfiga se no sarebbe molto piu vicino del 4 posto da loro
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
White Noise
Kit
Kit
Messaggi: 627
Iscritto il: gio feb 21, 2008 3:39 pm
Residenza: Faenza
Contatta:

Re: ANCHE I MAESTRI SBAGLIANO!!!

Messaggio da White Noise » ven lug 25, 2008 8:01 pm

nik ha scritto:
White Noise ha scritto:Loeb l'ho visto solo una volta girare dal vivo e giuro che è ad un livello irraggiungibile da qualsiasi bravo pilota o manico di razza si tratti... quest'errore non per nulla è vecchiotto, ne ha commessi altri ma pochissimi in questi anni... e credo il 2008 sia per lui ormai un anno di noia rallystica senza un rivale a battersi degnamente....
Dai che sia bravo è vero ma che non abbia rivali non è vero,forse negli anni passati.
Hirvonen per ora lo stacca di 3 punti.Anchio l'ho visto girare dal vivo Loeb ,3 volte per la precisione, e ho visto anche Mikko e ti assicuro che hanno del talento entrambi.Peccato che Atkinson ha avuto un po di sfiga se no sarebbe molto piu vicino del 4 posto da loro
Hirvonen quest'anno sta stupendo un pò tutti... vedremo, un dominatore inconstrastato alla lunga stanca, i duelli più belli sono stati quelli con 2 rivali alla pari... riguardando questo errore si coglie come CMQ ci sia stato un filo di ingenuità in Loeb, un errore davvero banale, ma se penso che tutti gli incidenti che ho avuto non li ho fatti in PS ma in pargheggi o cortili... beh, lo capisto :andato:

Rispondi