Rally in futuro

Rispondi
MarcoV

Rally in futuro

Messaggio da MarcoV » dom mar 16, 2008 6:58 pm

Sembra che la FIA vuole imporre le 2 ruote motrici nei rally,subaru e mitsu cm faranno?? :subaru2 http://www.sportautomoto.it/news.asp?ID=13324

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da nando » dom mar 16, 2008 7:56 pm

Non vi preoccupate queste voci c'erano (se ricordate bene) anche nel '95-'96...addirittura la Fia aveva preso la decisione definitiva che a partire dal '97-'98 ci fossero solo le kit-car 2rm come Megane, 306, ecc...ma poi fecero le WRC e fini' nel nulla...
Sono tutte provocazioni che non porteranno a niente...Al massimo (anzi, sicuro) eliminano le WRC e metteranno le S2000 mentre per i Gr.N resteranno le 4X4 turbo che conosciamo... :argh: :argh: :argh:
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
Dune Buggy
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 242
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:10 pm
Residenza: Genova - Monaco
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da Dune Buggy » lun mar 17, 2008 11:14 pm

nando ha scritto:Non vi preoccupate queste voci c'erano (se ricordate bene) anche nel '95-'96...addirittura la Fia aveva preso la decisione definitiva che a partire dal '97-'98 ci fossero solo le kit-car 2rm come Megane, 306, ecc...ma poi fecero le WRC e fini' nel nulla...
Sono tutte provocazioni che non porteranno a niente...Al massimo (anzi, sicuro) eliminano le WRC e metteranno le S2000 mentre per i Gr.N resteranno le 4X4 turbo che conosciamo... :argh: :argh: :argh:
Quoto, alla fine sara' proprio cosi' : Sailor :
Subaru Impreza STI MY 2005 Blu mica http://www.zenasubaruteam.it/forum/index.php
[Immagine

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da Andrea.Ar » mer mar 19, 2008 11:07 am

Super 2000 turbo ed N con qualche omologazione in più, l'importante è bloccare le trasmissioni, solo meccaniche.
Immagine

Avatar utente
White Noise
Kit
Kit
Messaggi: 627
Iscritto il: gio feb 21, 2008 3:39 pm
Residenza: Faenza
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da White Noise » sab mar 22, 2008 12:24 pm

Ogni volta aprono i rubinetti (gr.b, wrc, etc) poi li richiudono (gr.a, gr.n nell'italiano, etc)... costi/morti/sponsor.

Basta che non retrocediamo ai Gr.A... lo dico da spettatore e non da pilota, capisco i costi... ma lo spettacolo porta sponsor, gli sponsor portano soldi, e i soldi sono la linfa di tutti gli sport.

MarcoV

Re: Rally in futuro

Messaggio da MarcoV » sab mar 22, 2008 4:17 pm

White Noise ha scritto:Ogni volta aprono i rubinetti (gr.b, wrc, etc) poi li richiudono (gr.a, gr.n nell'italiano, etc)... costi/morti/sponsor.

Basta che non retrocediamo ai Gr.A... lo dico da spettatore e non da pilota, capisco i costi... ma lo spettacolo porta sponsor, gli sponsor portano soldi, e i soldi sono la linfa di tutti gli sport.
Concordo :subaru2

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da Andrea.Ar » lun mar 24, 2008 3:30 pm

A8 meno spettacolari dei wrc ? :shock:
Immagine

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da nando » lun mar 24, 2008 11:39 pm

Andrea.Ar ha scritto:A8 meno spettacolari dei wrc ? :shock:
ma guarda che le wrc sono A8....
oppure non ho capito cosa intendevi... :roll: :roll: :roll:
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
Andrea.Ar
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 305
Iscritto il: ven set 03, 2004 9:09 pm
Residenza: Gran ducato di toscana
Contatta:

Re: Rally in futuro

Messaggio da Andrea.Ar » mer mar 26, 2008 12:44 am

le WRC sono evoluzioni o "estensioni di fiche" delle Gruppo A cat.A8
Immagine

Rispondi