21° Rally Valli Piacentine

Rispondi
Avatar utente
fotonica
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 92
Iscritto il: dom apr 13, 2008 5:25 pm
Residenza: Piacenza
Contatta:

21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da fotonica » gio mag 08, 2008 1:05 pm

Ed eccoci giunti alla 21° edizione del Rally Valli Piacentine!!!

Con un percorso di 279.08 km in totale e 75.90km di PS su asfalto

Anche io parteciperò come navigatrice!!! Il mio primo :subaru2
Correrò su una golf gti in classe AF7
Il pilota è stra simpatico e molto disponibile!

In questi giorni stò guardando il radar e studiando il regolamento dell'annuario HELP!
Che dire d'altro... tanta emozione, tanta responsabilità e ... spero un pò di divertimento!!!

http://www.piacenzarally.com/Programma_Gare_2008.htm
Immagine

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da nando » dom mag 11, 2008 4:09 pm

Ciao Fotonica, sono andato insieme a mio cognato "giovanniimp" ed abbiamo visto la PS 1 "Bobbiano"....a 500 mt dall'inizio prova dopo una svolta S (tipo tornantino dove se si andava dritti si arrivava a Travo) e una S3 k al ponte c'era una D3 alla casa: ecco eravamo proprio li.... :rally2 :rally2 :rally2
Abbiamo visto anche la nuova Impreza '08 in azione.....CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso: :cesso: :cesso:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di nando il lun mag 12, 2008 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
Alby
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 03, 2007 4:08 pm
Residenza: Rocca Can.se ( TO )

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da Alby » dom mag 11, 2008 8:56 pm

Abbiamo visto anche la nuova Impreza '08 in azione.....CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso: :cesso: :cesso:

:applauso: :applauso: :applauso:

MarcoV

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da MarcoV » dom mag 11, 2008 9:36 pm

Ciao Fotonica,allora?che ci racconti come è stato il primo rally? Dai dacci le tue impressioni :applauso:

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da nando » lun mag 12, 2008 4:11 pm

Piacenza 10-11 Maggio 2008
21° Rally Valli Piacentine Challenge 5a Zona

CLASSIFICA FINALE UFFICIALE
Pos--Equipaggio----------------------Vettura---------------------------GC------------Tempo-----------Distacco

1 LEONI Franco-----------------------ABARTH GRANDE PUNTO-------S20------------54'31.3
2 TIRAMANI Mauro-------------------PEUGEOT 207--------------------S20-----------54'32.2------------0.9
3 GIANESINI Marco-------------------RENAULT CLIO WILLIAMS------FA7-----------55'58.2----------1'26.9
4 GUBERTINI Claudio----------------MITSUBISHI LANCER EVO IX-----N4------------56'00.8----------1'29.5
5 PIEROTTI Giuseppe----------------CITROEN C2---------------------S16------------56'11.3----------1'40.0
6 VITALI Davide----------------------RENAULT CLIO-------------------S16-----------56'18.0----------1'46.7
7 FERRARI Mario---------------------MITSUBISHI LANCER EVO IX----N4-------------57'03.1----------2'31.8
8 SETTEMBRINI Massimiliano-------RENAULT CLIO RS--------------R3C------------57'05.6----------2'34.3
9 GRAZIOLI Silvio-------------------NISSAN ALMERA 16V-------------A7-------------57'08.6----------2'37.3
10 TRAMELLI Alessandro-----------RENAULT CLIO-------------------S16------------57'36.2----------3'04.9

17° assoluto e primo di N2:
17 ZILOCCHI Gianluigi-------------PEUGEOT 106 RALLY-------------N2-------------59'36.0----------5'04.7
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
fotonica
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 92
Iscritto il: dom apr 13, 2008 5:25 pm
Residenza: Piacenza
Contatta:

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da fotonica » lun mag 12, 2008 4:57 pm

grazieeeeeeeeeeeee! : Groupwave :

41 assoluti e 3° di classe!!!
Abbiamo portato a casa anche la coppa!
Giornata spettacolare, da ripetere il prima possibile.
Tantissima tensione la mattina, alla prima ps mi veniva da piangere per la paura e quando è finita quasi non me ne sono accorta...
poi ho capito come funzionava ed è andata meglio... adrenalina alle stelle!!!
La sfiga ci ha un pò perseguitati... forato la gomma post dx all'inizio della bobbiano e alla Coli (così ho anche imparato a cambiare le gomme!),
la seconda che entrava ogni 3 bestemmie e io che ogni tanto perdevo la nota :(

L'importante è essere arrivati alla fine e esserci divertiti!

La subaru nuova l'ho vista all'inizio di una ps che intrallazzava con un lancer in una curva... hihi!

GRAZIE LEO!

Immagine
Immagine

MarcoV

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da MarcoV » mar mag 13, 2008 2:15 pm

Grande Roby,a quando la prossima ? :subaru2

Avatar utente
fotonica
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 92
Iscritto il: dom apr 13, 2008 5:25 pm
Residenza: Piacenza
Contatta:

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da fotonica » mer mag 14, 2008 2:36 am

la prossima "dovrebbe" essere il 22 giugno: rally sprint le 3 valli del pinot... :andato:
mi sa che alla fine di ogni PS ci sarà da assaggiare il vinello a cui è dedicata! :applauso:
Immagine

MarcoV

Re: 21° Rally Valli Piacentine

Messaggio da MarcoV » mer mag 14, 2008 2:09 pm

fotonica ha scritto:mi sa che alla fine di ogni PS ci sarà da assaggiare il vinello a cui è dedicata! :applauso:
Cissa che numeri nella PS successiva eheheh :andato:

Rispondi