Trofeo bettega

Avatar utente
cichi
S1600
S1600
Messaggi: 2649
Iscritto il: gio ago 19, 2004 9:18 am
Residenza: Lugano - Swiss
Contatta:

Messaggio da cichi » mer dic 15, 2004 10:42 am

Kamastaff ha scritto:Ha avuto una WRX normale che gli curava la procar, e in più per un periodo una 22B.

Oggi eravamo io e Seba al motorshow, abbiamo assistito alle finali insieme ai vertici subaru che ci hanno gentilissimamente ospitato nel loro stand e poi ad assistere alla vittoria di NAVARRA.
Dispiace per Galli......
La palma della più spettacolare discesa dal ponte spetta però a McRae
ma porc putt ... c'eravamo anche io, Alfo e nico .... andreaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:

Kamastaff
Kit
Kit
Messaggi: 562
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:00 pm
Residenza: Treviso
Contatta:

Messaggio da Kamastaff » mer dic 15, 2004 11:21 am

Cacchio raga mi spiace, io e Seba abbiamo deciso all'ultimo momento, e solo perchè ci hanno fatto entrare loro, altrimenti non ci andavamo neanche, alla fine eravamo un bel pò del club a leggere i resoconti! Prossimo anno organizziamo meglio vista la disponibilità di accoglienza che ci da sempre Subaru Italia.

Avatar utente
cichi
S1600
S1600
Messaggi: 2649
Iscritto il: gio ago 19, 2004 9:18 am
Residenza: Lugano - Swiss
Contatta:

Messaggio da cichi » mer dic 15, 2004 12:10 pm

Kamastaff ha scritto:Cacchio raga mi spiace, io e Seba abbiamo deciso all'ultimo momento, e solo perchè ci hanno fatto entrare loro, altrimenti non ci andavamo neanche, alla fine eravamo un bel pò del club a leggere i resoconti! Prossimo anno organizziamo meglio vista la disponibilità di accoglienza che ci da sempre Subaru Italia.
gia ! :wink:

Avatar utente
cichi
S1600
S1600
Messaggi: 2649
Iscritto il: gio ago 19, 2004 9:18 am
Residenza: Lugano - Swiss
Contatta:

Messaggio da cichi » mer dic 15, 2004 12:11 pm

Kamastaff ha scritto:Cacchio raga mi spiace, io e Seba abbiamo deciso all'ultimo momento, e solo perchè ci hanno fatto entrare loro, altrimenti non ci andavamo neanche, alla fine eravamo un bel pò del club a leggere i resoconti! Prossimo anno organizziamo meglio vista la disponibilità di accoglienza che ci da sempre Subaru Italia.
gia ! :wink:

Avatar utente
Nico Toscani
WRC
WRC
Messaggi: 4432
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:25 pm
Residenza: Ascoli Piceno (AP)
Contatta:

Messaggio da Nico Toscani » mer dic 15, 2004 1:45 pm

:argh: :argh: :argh:

Rispondi