Pranzo di Natale a Genova!!!

Moderatore: lifecross

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

sospel

Messaggio da fullopen » gio gen 07, 2010 11:23 am

Ciao Gozzy.
Si sono salito da Sospel, poi sceso giu dal Turini ho fatto tappa (e pranzo ) a S. Martin Vesubiè . Poi un altro colle di cui non ricordo il nome, e infine, bellissimo , stupendo, un colle che ho fatto per la prima volta, il col de la Caiolle. Chiedo scusa in anticipo per il francese maccheronico... : Chessygrin : Infine da Nizza autostrada per casa.
Peccato che non c'era quasi per nulla neve sulla strada. Comunque pochissimo traffico, curve a raffica. :rally2
Di certo , facendo quele strade si capisce bene perchè chi vince li' è un vero manico.... Condizioni sempre diverse, nessuna possibilita' di sbagliare senno' ,ops..
La cosa peggiore è che pur a 43 anni, come un bambino deficente , mentre salivo il Turini ho pure tirato giu i finestrini dietro per fare entrare meglio la sinfonia di boxer...
La prossima volta metto un mp3 sul paraurti dietro :rulez:
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
ETTO
WRC
WRC
Messaggi: 4816
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:57 pm
Residenza: LUCCA
Contatta:

Re: Pranzo di Natale a Genova!!!

Messaggio da ETTO » mar gen 19, 2010 8:24 pm

Ke spettacolo,ma ho visto ke qualche pazzo aveva sotto le 070,chissà traversi!!! :applauso: :rulez: : Chessygrin :
Immagine Immagine

My Petter Solberg 175/200 e My WWW 10/200

COLIN SARAI SEMPRE CON NOI...

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Pranzo di Natale a Genova!!!

Messaggio da fullopen » gio gen 21, 2010 5:10 pm

ETTO ha scritto:Ke spettacolo,ma ho visto ke qualche pazzo aveva sotto le 070,chissà traversi!!! :applauso: :rulez: : Chessygrin :
Ciao Etto.
Mi sa che ti sei confuso.....
Tutte le foto che vedi, tranne le due che ho messo io, sono relative al raduno subby del 20 Dic , sopra a Genova. E' stata un a figata....
una mattinata di strade tutte innevate... Si, comunque qualcuno lo ha fatto con le gomme estive, e ha tribolato non poco.
Per fortuna , io ed altri avevamo le termiche, ed allora si che ci siamo divertiti. : Chessygrin :
Invece quelle del turini sono solo le due mie , una quella della mia carriola, l'altra, beh, quella della mitica strada...
Io con un paio di amici stiamo pensando di farci un tour alla seconda domenica di febbraio.... Tu che dici ????? : WohoW :
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
ETTO
WRC
WRC
Messaggi: 4816
Iscritto il: ven feb 27, 2009 10:57 pm
Residenza: LUCCA
Contatta:

Re: Pranzo di Natale a Genova!!!

Messaggio da ETTO » gio gen 21, 2010 8:37 pm

Mi dispiace ma a febbraio ho gia il raduno al pian del voglio,anzi,se magari vi volete unire,vai a vedere nel topic raduni... :applauso: :rulez: : Chessygrin :
Immagine Immagine

My Petter Solberg 175/200 e My WWW 10/200

COLIN SARAI SEMPRE CON NOI...

Rispondi