meccanici preparati

Moderatore: lifecross

Rispondi
Avatar utente
yana
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 03, 2008 8:02 pm
Residenza: genova
Contatta:

meccanici preparati

Messaggio da yana » ven gen 29, 2010 1:42 pm

Scusate sicuramente avete gia trattato l'argomento ma non riesco a trovarlo.
Voi Liguri la macchina dove la portate? A Genova il concessionario con relativa officina non mi ha fatto una bella impressione almeno per i ricambi.
yana
SUBARU 2000 GT(211CV) 1997

Avatar utente
FabioWWW
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 212
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:29 pm
Residenza: Genova
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da FabioWWW » ven gen 29, 2010 6:55 pm

Eh guarda....qui a genova, credo che non ci sia proprio nessuno, io la macchina la porto da Autosprint per i lavori piu grossi, distribuzione, frizione e robe varie........per il resto i lavori me li sono fatti sempre tutti io!!!

Un nostro amico, l ha portata da "Audisio e Benvenuto" a Sampiardarena, ma non mi convince molto....altri non saprei...

C'è "Penso" di savona.....
>>>>Subaru Impreza W.W.W. N° 2/200<<<<
WWW.ZENASUBARUTEAM.IT

Avatar utente
yana
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 18
Iscritto il: lun nov 03, 2008 8:02 pm
Residenza: genova
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da yana » ven gen 29, 2010 8:31 pm

Ma Autosprint intendi il concessionario Subaru,Lada,Tata,Mahindra etc.etc? Quello a Staglieno vicino al deposito Amiu? o è uno di fuori?

La macchina l'ho comprata sbiellata l'anno scorso e l'ho rimessa assieme trovando i service manual su internet e con l'aiuto telefonico di speedcar di carrugate dal quale ho comprato anche il blocco e che mi è sembrato preparatissimo e molto onesto ma mi sembrava assurdo farmi 300km per una diagnosi( oltre tutto con il rischio che il viaggio aumenti i danni) ma se mi dici così mi metto il cuore in pace.
quelli di samp dovrebbero essere bravi ma se non conoscono il mezzo si rischia che vadano a tentativi.
quelli di savona non li conosco proprio qualcuno ne sà di più?
yana
SUBARU 2000 GT(211CV) 1997

maurilarossa
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 226
Iscritto il: ven dic 31, 2004 10:42 am
Residenza: savona
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da maurilarossa » ven gen 29, 2010 10:37 pm

dipende da quello che devi fare.in linea di massima ti dico di no. la mia qua non la faccio toccare da nessuno
impreza cw 99

Avatar utente
FabioWWW
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 212
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:29 pm
Residenza: Genova
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da FabioWWW » sab gen 30, 2010 2:50 pm

Si "Autosprint" è quello....quello li a Staglieno.

Speedcar è molto bravo.....ci sono anche altri fuori genova.....ma visto che mi dicevi nelle nostre zone ti ho detto solo quelli.... :wink:

Yana, hai un messaggio privato!
>>>>Subaru Impreza W.W.W. N° 2/200<<<<
WWW.ZENASUBARUTEAM.IT

SUBARUWAY
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 58
Iscritto il: sab lug 11, 2009 7:35 pm
Residenza: SAVONA
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da SUBARUWAY » mer feb 03, 2010 1:33 am

http://www.pensotech.it/home.html
SONO MOLTO COMPETENTI SULLE ELABORAZIONI!

Avatar utente
lerio rally look
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 200
Iscritto il: mar ago 22, 2006 2:42 pm
Residenza: Quiliano (SV)
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da lerio rally look » ven feb 19, 2010 10:33 am

SUBARUWAY ha scritto:http://www.pensotech.it/home.html
SONO MOLTO COMPETENTI SULLE ELABORAZIONI!
se ce n'hanno voglia e se gli sei simpatico.......!!!
IMPREZA......PER FORZA!!

vivi come se dovessi morire domani
e pensa come se non dovessi morire mai.

Avatar utente
finez27
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 06, 2009 8:34 am
Residenza: Zena
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da finez27 » mer feb 24, 2010 2:49 pm

lerio rally look ha scritto: se ce n'hanno voglia e se gli sei simpatico.......!!!

Quoto in pieno!!!...sono andato un mesetto fà a chiedere info per assetto e centralina....e dopo 2 minuti, ripeto 2 minuti , mi ha interrotto dicendomi " guarda ho da lavorare non ho molto tempo" ....boh? ero li giusto per dargli del lavoro :shock: ..... inebetito sono risalito sulla mia subby e me ne sono tornato a casa :roll: ....poi dicono che cè crisi ?!?!? ..... a breve spedizione da Soretti...è distante ma tutti ne parlano molto bene.
Immagine

Avatar utente
FabioWWW
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 212
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:29 pm
Residenza: Genova
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da FabioWWW » mer feb 24, 2010 6:58 pm

Bhe! Tanto per dirti......sempre parlnado di "penso".....abbiamo chiesto qunto ci prenderva a montare un avcr sulla subby.....la sua risposta è stata: "scusa, ma cosa sarebbe?"..... :shock:
>>>>Subaru Impreza W.W.W. N° 2/200<<<<
WWW.ZENASUBARUTEAM.IT

maurilarossa
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 226
Iscritto il: ven dic 31, 2004 10:42 am
Residenza: savona
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da maurilarossa » mer feb 24, 2010 10:40 pm

a me ha "mappato" la centralina della twingo modello vecchio.....peccato non sia possibile : CoolGun :

ma allora ero ancora gnucco : Hurted :
impreza cw 99

Avatar utente
lerio rally look
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 200
Iscritto il: mar ago 22, 2006 2:42 pm
Residenza: Quiliano (SV)
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da lerio rally look » gio feb 25, 2010 9:47 am

lerio rally look ha scritto:
SUBARUWAY ha scritto:http://www.pensotech.it/home.html
SONO MOLTO COMPETENTI SULLE ELABORAZIONI!
se ce n'hanno voglia e se gli sei simpatico.......!!!
comunque io li conosco sò un pò come sono e fin che avevo la macchina da corsa su quella lavorava in modo diverso...........

diciamo che o sono lavori particolari tipo turbine su aspirati ma soprattutto se sono macchine da competizione.......allora il trattamento cambia sia in considerazione che in tempi di lavorazione.

poi sulle mancanze e sulle bruciate non mi sbilancio che tanto possono arrivare un pò da tutti
IMPREZA......PER FORZA!!

vivi come se dovessi morire domani
e pensa come se non dovessi morire mai.

69samu69
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 248
Iscritto il: dom set 19, 2010 2:28 am
Residenza:
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da 69samu69 » mer ott 13, 2010 3:40 am

Io vado da penso... la prima volta mi ha un po trattato da così e così... xke non avevo fatto fare alcun lavoro... poi da quando ho fatto fare un lavoro il discorso e cambiato... ha visto che vado x fare le cose e non solo x chiedere e xdere tempo come il 90% fà tutti i giorni di quelli che passano... ormai a distanza di 2 anni che sono loro cliente... beh è diverso c'è piu anche un rapporto di amicizia :wink: purtroppo ho visto anche io quanta gente va li e gli fa perdere delle mezz'ore x poi dire ok poi passo e poi non passa più.
A me i lavori li ha sempre fatti bene e mai ho avuto difetti o problemi o altro... tanto x dirvene una l'anno scorso ero in vacanza fuori con l'altra auto la mia ibiza cupra tdi e devo dirvi che ho girato tanti meccanici e preparatori x far sistemare un problema... nessuno sapeva cosa era e nessuno sapeva come fare c'era uno che sel'è tenuta 1 giorno x cercare ma nulla... ho speso x nulla 35 euro alla seat e neanche hanno trovato il problema, 50 euro da quello che l'ha controllata tuto il giorno, 20 euro ad uno che e arrivato a portare una centralina vergine perchè pensava che il problema fosse quella... insomma un calvario e il viaggio di ritorno a 1200 giri a 60-70 max in discesa sennò a 40-50... penso con 80 euro e e 2 ore di lavoro è riuscito a sistemare tutto... :applauso:
X me non ce di meglio...
Tanti dicono soretti sia uno con le palle, la mia ibiza cupra R TDi l'aveva fatta lui all'ex proprietario e devo dire che ogni giorno aveva sempre qualcosa... penso ha messo mano all'elettronica ed ora non ho piu noie :applauso:
Chiedo x favore, anche pagando se è possibile avere (via mp o su face mi trovate come Samuele Oliva) una copia del libretto di una old con i 17 o 18 omologati a libretto, così da poter portare in motorizzazione per omologare la mia. Vi prego è davvero molto importante, con l'impianto frenante che ho il massimo x i16" rischio costantemente di non fermarmi
Ringrazio x la vostra disponibilità. I dati del proprietario non saranno pubblicati se volete potete anche cancellarli..

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » mer ott 13, 2010 9:20 am

69samu69 ha scritto:Io vado da penso...
E' autorizzato ECUTEK ?
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
FabioWWW
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 212
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:29 pm
Residenza: Genova
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da FabioWWW » mer ott 13, 2010 6:34 pm

Non vorrei dirti cavolate, ma non credo sia autorizzato ecutek......
>>>>Subaru Impreza W.W.W. N° 2/200<<<<
WWW.ZENASUBARUTEAM.IT

andyxrace
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 157
Iscritto il: lun ago 10, 2009 8:28 pm
Residenza: cairo montenotte sv
Contatta:

Re: meccanici preparati

Messaggio da andyxrace » sab nov 27, 2010 10:13 pm

io il SubarOne lo porto quì
www.chronosport.it/


mitici
: Thumbup :
SubarOne impreza my94

Rispondi