Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Moderatore: lifecross

Rispondi
Grizzly85
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ott 11, 2018 11:34 am
Residenza: Genova
Auto Posseduta: Subaru XV 2.0 Premium MY 2018
Contatta:

Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Messaggio da Grizzly85 » lun ott 15, 2018 3:02 pm

Ciao a tutti, il 3 novembre andrò a ritirare la mia nuova xv, chiaramente non volendo far decadere la garanzia prima del tempo mi troverò costretto a rivolgermi per manutenzione ed eventuali guasti :rulez: :rulez: :rulez: solo ed esclusivamente ad officine autorizzate subaru, facendo ricerca su Google ho trovato in provincia di Genova, la più comoda a me sarebbe autoaurelia che ha sede a Pegli. Qualcuno di voi ci porta il suo mezzo? Come vi trovate? : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :

Avatar utente
hilbert
Kit
Kit
Messaggi: 1696
Iscritto il: mar ago 28, 2007 6:56 am
Residenza: Trento
Auto Posseduta: Subaru Libero II E12 (FA)
Contatta:

Re: Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Messaggio da hilbert » mar ott 16, 2018 8:34 am

Grizzly85 ha scritto:
lun ott 15, 2018 3:02 pm
Ciao a tutti, il 3 novembre andrò a ritirare la mia nuova xv, chiaramente non volendo far decadere la garanzia prima del tempo mi troverò costretto a rivolgermi per manutenzione ed eventuali guasti :rulez: :rulez: :rulez: solo ed esclusivamente ad officine autorizzate subaru,
Guarda che non è più vero, già da diversi anni ormai. L'importante è che i tagliandi siano certificati, ma la garanzia rimane valida anche se ti rivolgi a officine alternative. Naturalmente ti conviene solo se conosci un'officina che lavora bene su queste auto, altrimenti non c'è scopo.

Ma tu non hai preso la super offertona pubblicizzata da Subaru in questo periodo, dei 3 anni di tagliandi inclusi nel prezzo?
Libero II E12 1997
dal 2011 al 2018: 2008 Tribeca 3.6
dal 2007 al 20011: 2006 Outback 2.5MT
YouTube

Grizzly85
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ott 11, 2018 11:34 am
Residenza: Genova
Auto Posseduta: Subaru XV 2.0 Premium MY 2018
Contatta:

Re: Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Messaggio da Grizzly85 » mar ott 16, 2018 2:46 pm

Si certo che ne ho usufruito, ma appunto per tale motivo credo debba portarla per forza da officine autorizzate..... Poi se così non è meglio, anche se non saprei cmq da chi portarla!! Poi che i primi tagliandi siano gentilmente offerti è un altro discorso!! Più che altro volevo trovare delucidazioni sul modo di lavorare di quest'officina poiché sul web vi sono pareri contrastanti....

Rispondi