Pagina 1 di 1

Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Inviato: lun ott 15, 2018 3:02 pm
da Grizzly85
Ciao a tutti, il 3 novembre andrò a ritirare la mia nuova xv, chiaramente non volendo far decadere la garanzia prima del tempo mi troverò costretto a rivolgermi per manutenzione ed eventuali guasti :rulez: :rulez: :rulez: solo ed esclusivamente ad officine autorizzate subaru, facendo ricerca su Google ho trovato in provincia di Genova, la più comoda a me sarebbe autoaurelia che ha sede a Pegli. Qualcuno di voi ci porta il suo mezzo? Come vi trovate? : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :

Re: Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Inviato: mar ott 16, 2018 8:34 am
da hilbert
Grizzly85 ha scritto:
lun ott 15, 2018 3:02 pm
Ciao a tutti, il 3 novembre andrò a ritirare la mia nuova xv, chiaramente non volendo far decadere la garanzia prima del tempo mi troverò costretto a rivolgermi per manutenzione ed eventuali guasti :rulez: :rulez: :rulez: solo ed esclusivamente ad officine autorizzate subaru,
Guarda che non è più vero, già da diversi anni ormai. L'importante è che i tagliandi siano certificati, ma la garanzia rimane valida anche se ti rivolgi a officine alternative. Naturalmente ti conviene solo se conosci un'officina che lavora bene su queste auto, altrimenti non c'è scopo.

Ma tu non hai preso la super offertona pubblicizzata da Subaru in questo periodo, dei 3 anni di tagliandi inclusi nel prezzo?

Re: Officina autorizzata Genova pegli autoaurelia

Inviato: mar ott 16, 2018 2:46 pm
da Grizzly85
Si certo che ne ho usufruito, ma appunto per tale motivo credo debba portarla per forza da officine autorizzate..... Poi se così non è meglio, anche se non saprei cmq da chi portarla!! Poi che i primi tagliandi siano gentilmente offerti è un altro discorso!! Più che altro volevo trovare delucidazioni sul modo di lavorare di quest'officina poiché sul web vi sono pareri contrastanti....