RADUNO IL 17 GIUGNO!!!!

Moderatore: lifecross

Rispondi
Avatar utente
fabione
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 136
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:43 pm
Residenza: Genova
Contatta:

RADUNO IL 17 GIUGNO!!!!

Messaggio da fabione » mer mag 23, 2007 1:16 pm

Ciao a tutti stiamo programmando un raduno in liguria x domenica 17 giugno....

L'idea sarebbe di vederci la mattina in genova probabilmente fuori casello ge est....poi tutti in colonna andiamo su nell'entroterra a torriglia trattoria la beccassa si spende poco e si mangi tanto....una volta finito di mangiare si cazzeggia un po sino le 15 piu o meno a quel punto facciamo un largo giretto nelle stradine molto belle dell'entroterra e verso le 18 un bel giro sui kart a carasco sopra a chiavari....siete tutti invitati piu siamo e meglio è per orari precisi e luoghi dobbiamo ancora decidere a presto!!!!

Avatar utente
FabioWWW
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 212
Iscritto il: dom set 24, 2006 1:29 pm
Residenza: Genova
Contatta:

Messaggio da FabioWWW » mer mag 30, 2007 9:04 pm

Vi metto tutto il programma............

Ritrovo alle 11.00 all'uscita autostradale di Genova Est, da li proseguiremo per Torriglia dove ci fermiamo a mangiare! Dopo pranzo con comodo, ripartiamo per le belle stradine rallystiche che girano intorno a Torriglia, per poi scendere fino a Carasco, e andare a girare sui kart!!
Dopo i kart, per il rientro a casa dei piu lontani, possono prendere l'autostrada a Lavagna, dista a pochi km da Carasco!

Il pranzo si effetuerà alla "Becassa", molti di noi ci sono già stati, si mangia bene e abbondante, con vari tipi di antipasti, 2/3 primi a scelta e così anche per i secondi piatti e dolce.......per la modica cifra di 25 euro......l'ultima volta scontato era 23 euro!!!

Per quanto riguarda i kart, si pensava di fare un "gran premio" tra di noi, in modo che in pista ci siamo solo noi del "gruppo subaru", per la cifra è di 65€ a PARTECIPANTE e si corre x 1.30h!!!
Altrimenti si può correre in "pista libera" a prezzo minore, 12€ e si fanno 20 giri, che sono circa 10/15 minuti!!
Qui c'è il sito: http://www.ckc.it/main.htm

SIETE PREGATI DI CONFERMARCI IL NUMERO PRECISO DELLE PERSONE PRESENTI SIA PER IL PRANZO CHE PER CHI CORRE SUL KART, IN MODO CHE SI POSSA PRENOTARE QUALCHE GIORNO PRIMA!!!! GRAZIE!
>>>>Subaru Impreza W.W.W. N° 2/200<<<<
WWW.ZENASUBARUTEAM.IT

Rispondi