15/12/2007 cena di natale a sanremo

Moderatore: lifecross

Rispondi
Avatar utente
baru555
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 11, 2004 10:33 am
Residenza: SANREMO
Contatta:

15/12/2007 cena di natale a sanremo

Messaggio da baru555 » gio nov 22, 2007 9:15 pm

ciao raga come ormai ogni anno il mio club con il team worldmotorsport organizza una cena tra amici,club e appassionati di tutto quello che riguada i motori e ....... :lol: quindi qualsiasi persona che vorrebbe partecipare ne sarei molto contento e onorato!!!
ora vi illumino

la cena si fara all'agriturismo al nido degli aironi a Bussana (Sanremo)se qualcuno vuole ha pure delle stanze, per quanto riguarda il menu sara fisso con prodotti tipici liguri fatti in casa dall'antipasto al vino :andato: e vi assicuro che si mangia benissimo anzi de più!!!!!!!!
il prezzo del menù e di 23€ + le bevande e vi assicuro che uscite di li pieni come tacchini e carichi come dei ciuchini :andato:

la cena comprende
5/6 antipasti
2 primi
grigliata mista e rostelle
contorno
dolce
frutta
caffe
digestivo (hanno una crema sdi limoncino che è uno spettacolo)


si prega a chiunque voglia partecipare alla cena di prenotare entro l'8 dicembre e come gia teSTATO e per evitare qualsiasi problema di prenotazione si chiedo 10€ di caparra cosi per evitare problemi con l'agriturismo e il rischio che io ci rimetta soldi per persone nn corrette

(nn dico che il vostro caso ma capitemi e gia successo che ho dovuto sganciare soldi per colpa di altri!!!!)

per il pagamento potete farlo come vi fa piu comodo tutti i dati vi verrano mandati in pm per chi e in zona si ci si puo vedere per gl'altri si ci mette d'accordo al limite me li spedisce uno per tutti in ogni zona ditemi voi per qualsiasi problema sapete dove trovarmi sono a vostra disp vi lascio pure il mio cel 3280427427

nell'agriturismo c'e un ampio parcheggio per parcheggiare i nostri bolidi,il propretario e un pilota di cinkane e slalom!!!!!!!
meglio di cosi

P.S vi aspetto numerosi :porta: :sbav:


questa e la mail che mi e stata mandata dal titolare dell'agriturismo
http://wpop5.libero.it/cgi-bin/webmail. ... essage.eml
Immagine

Avatar utente
baru555
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 11, 2004 10:33 am
Residenza: SANREMO
Contatta:

Messaggio da baru555 » sab nov 24, 2007 1:44 am

A LIGURI DOVE SIETE FINITI
Immagine

Avatar utente
baru555
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 11, 2004 10:33 am
Residenza: SANREMO
Contatta:

Messaggio da baru555 » lun nov 26, 2007 10:00 pm

Immagine

Avatar utente
lerio rally look
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 200
Iscritto il: mar ago 22, 2006 2:42 pm
Residenza: Quiliano (SV)
Contatta:

Messaggio da lerio rally look » mar dic 11, 2007 8:37 pm

niente chiaramente devo lavorare..................lo sapevo :?
alla prossima s2000
IMPREZA......PER FORZA!!

vivi come se dovessi morire domani
e pensa come se non dovessi morire mai.

Rispondi