Attention please !!!!

Segnalate quì la strada, la direzione e se fissi o mobili...

Moderatore: STAFF

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » ven apr 15, 2011 10:16 pm

Avvistata in zona Savona e quindi sulle strade e autostrade limitrofe Compact Wagon 2001 (occhi tondi per non sbagliare..) Grigio met. , cerchi in lega , con telecamera interna zona specchio retrovisore .... : police : : police : : police :
Fare tesoro dell ' informazione : Thumbup :
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
max wrx
Kit
Kit
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:06 pm
Residenza: Castignano(AP)
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da max wrx » sab apr 16, 2011 9:38 am

non è che è un altro folle tipo me che va girando con la videocamera appesa in macchina :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo comunque buono a sapersi : Thumbup :
Impreza WRX 2002

Avatar utente
gbianki
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 418
Iscritto il: sab ago 28, 2010 1:56 am
Residenza: viguzzolo (al)
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da gbianki » sab apr 16, 2011 10:58 pm

tra milano e genova e zona pavia ne hanno parecchie : police : : police : con telecamera zona specchietto sia impreza nera e blu (zona pavia) che legacy sw grigie e impreza su A21. spesso mi scambiano con loro e vedi gente con mercedes , bmw e audi frenare di brutto quando mi vedono :lol: :lol: :lol:
Subaru forester 2012 2.0D
chi prova subaru non torna indietro!

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » lun apr 18, 2011 10:55 pm

max wrx ha scritto:non è che è un altro folle tipo me che va girando con la videocamera appesa in macchina :lol: :lol: :lol: ovviamente scherzo comunque buono a sapersi : Thumbup :
Sono anche parecchio ... aggressivi nello stuzzicare i malcapitati... comunque, fonte certa.... : Chessygrin :
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
max wrx
Kit
Kit
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:06 pm
Residenza: Castignano(AP)
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da max wrx » mar apr 19, 2011 1:41 pm

Addirittura ti stuzzicano pure?certo che un poinfami lo sono allora....vabè dai male che và loro riprendono me e io riprendo loro cosi' ci scappa un bel video ricordo da scambiarsi :lol: :lol: :lol: : WallBash : : WallBash :
Impreza WRX 2002

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » mar apr 19, 2011 5:33 pm

Si si, soprattutto in autostrada si mettono dietro e spingono nella speranza che tu, accetti e dai gas... gia' testato e lasciati passare, soprattutto se vedono macchine un po sportive o tamarre o.. tutte e due.. :rally2 ... ma con un po di occhio la telecamera è ben visibile negli specchi, anche se tengono giu l'aletta parasole per renderla meno evidente .
il problema è che oltre ai filmati ci si scambia anche gli autografi... sul bollettario.... :risata: :risata:
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
max wrx
Kit
Kit
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:06 pm
Residenza: Castignano(AP)
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da max wrx » mar apr 19, 2011 9:14 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: tocca stare attenti pure a questi mò....non se ne può proprio più e i velox e i tutor e quelli che ti puntano per poi farti il c..o.....basta ho deciso da oggi quando imbocco l'autostrada tiro via le targhe :lol: :lol: :lol: : WallBash : : WallBash :
Impreza WRX 2002

Avatar utente
edodega
Kit
Kit
Messaggi: 977
Iscritto il: sab ott 06, 2007 10:45 am
Residenza: Mi-là-nò
Auto Posseduta: subaru sti, porsche, tesla
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da edodega » mar apr 19, 2011 10:05 pm

fullopen ha scritto:Avvistata in zona Savona e quindi sulle strade e autostrade limitrofe Compact Wagon 2001 (occhi tondi per non sbagliare..) Grigio met. , cerchi in lega , con telecamera interna zona specchio retrovisore .... : police : : police : : police :
Fare tesoro dell ' informazione : Thumbup :
hanno fatto questo scherzetto a un mio amico......totale un anno senza patente ma poi ha fatto ricorso vincendolo....lui non si ferma causa reddito alto e ha dimostrato che erano imbecilli......

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » mer apr 20, 2011 12:00 am

edodega ha scritto:
fullopen ha scritto:Avvistata in zona Savona e quindi sulle strade e autostrade limitrofe Compact Wagon 2001 (occhi tondi per non sbagliare..) Grigio met. , cerchi in lega , con telecamera interna zona specchio retrovisore .... : police : : police : : police :
Fare tesoro dell ' informazione : Thumbup :
hanno fatto questo scherzetto a un mio amico......totale un anno senza patente ma poi ha fatto ricorso vincendolo....lui non si ferma causa reddito alto e ha dimostrato che erano imbecilli......
Azz, meno male che si è potuto permettere avvocati e quant' altro per fare e vincere ricorso (immagino..) . Un anno senza patente impazzirei : WallBash :
Per fortuna che in autostrada non me ne frega nulla di andare... e qui da me ci sono un sacco di strade deserte da ps. : Thumbup :
Comunque due settimane fa , sulla Firenze-Roma una pattuglia mi è venuta dietro per piu di 100 km perchè ero alle quattro di notte su di un furgone nero (un po tamarro a dire la verita' ) di un mio amico e avevo i vetri neri..
Fermato tipo Hazzard... in autostrada.. poi hanno ribaltato il carico , ovviamente tutto ok . Meno male che mi ero accorto che mi seguivano a distanza da quasi un ora e andavo piano... cioè , codice piu o meno..
Ad ogni modo , anche se saro' impopolare io li rispetto. Fanno un lavoro che io non farei mai, sottopagati, rischiano la buccia, se arrestano uno dopo un ora è fuori.. Da ulcera. Ovvio che bene o male siamo sempre oltre il codice. E anche tra di "noi" i senza cervello ci sono !
Certo che a stuzzicarti non so quanto sia legale .. o no ?? opinioni ? Che dice un avvocato ??
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da stiblack » mer apr 20, 2011 9:31 am

fullopen ha scritto:Certo che a stuzzicarti non so quanto sia legale .. o no ?? opinioni ? Che dice un avvocato ??
Strategie del genere sono illegali oltre ché immorali (e se provocano un incidente ?) e mi risulta che sono state già severamente censurate in varie zone dello Stivale: c'è stato anche chi si è difeso sostenendo che scappava perché aveva paura pensando fossero rumeni che volevano rapinarlo :lol:

Certo il problema è dimostrare l'accaduto, se sei in macchina da solo: da notizie che ho, quando in macchina c'era un passeggero che ha confermato atteggiamenti provocatori (fari alti e altro...) da parte della civetta senza contrassegni, il verbale è stato annullato.

Per conto mio li spedirei in Afghanistan, poi vediamo se hanno gli attributi per fare gli imbecilli con i Talebani...
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

fabwrx
Kit
Kit
Messaggi: 773
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:41 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fabwrx » mer apr 20, 2011 9:39 am

stiblack ha scritto:
fullopen ha scritto:Certo che a stuzzicarti non so quanto sia legale .. o no ?? opinioni ? Che dice un avvocato ??
Strategie del genere sono illegali oltre ché immorali (e se provocano un incidente ?) e mi risulta che sono state già severamente censurate in varie zone dello Stivale: c'è stato anche chi si è difeso sostenendo che scappava perché aveva paura pensando fossero rumeni che volevano rapinarlo :lol:

Certo il problema è dimostrare l'accaduto, se sei in macchina da solo: da notizie che ho, quando in macchina c'era un passeggero che ha confermato atteggiamenti provocatori (fari alti e altro...) da parte della civetta senza contrassegni, il verbale è stato annullato.

Per conto mio li spedirei in Afghanistan, poi vediamo se hanno gli attributi per fare gli imbecilli con i Talebani...
ci vanno da soli in afganistan !!! a 6000 euro al mese e poi crepano e gli fanno i funerali d istato... a nostre spese ovviamente.... !!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da stiblack » mer apr 20, 2011 10:49 am

fabwrx ha scritto:ci vanno da soli in afganistan !!! a 6000 euro al mese e poi crepano e gli fanno i funerali d istato... a nostre spese ovviamente.... !!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Ma che dici ... conosco ufficiali che hanno dedicato la vita alla carriera militare eppure sono pronti a fare carte false pur di non partire per l'Afghanistan xché sanno che andranno a fare i bersagli mobili... cosa vuoi che se ne facciano di un funerale di Stato le giovani mogli vedove ed i bambini rimasti orfani di padre (che forse non hanno fatto neppure in tempo a conoscere) ?

Non scadiamo nel più ottuso qualunquismo per favore.
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

fabwrx
Kit
Kit
Messaggi: 773
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:41 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fabwrx » mer apr 20, 2011 10:54 am

stiblack ha scritto:
fabwrx ha scritto:ci vanno da soli in afganistan !!! a 6000 euro al mese e poi crepano e gli fanno i funerali d istato... a nostre spese ovviamente.... !!!!!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Ma che dici ... conosco ufficiali che hanno dedicato la vita alla carriera militare eppure sono pronti a fare carte false pur di non partire per l'Afghanistan xché sanno che andranno a fare i bersagli mobili... cosa vuoi che se ne facciano di un funerale di Stato le giovani mogli vedove ed i bambini rimasti orfani di padre (che forse non hanno fatto neppure in tempo a conoscere) ?

Non scadiamo nel più ottuso qualunquismo per favore.
certo e io ne conosco invece che fanno carte false per andare là a fare un #####.... che credi che siano tutti li in prima linea ???? ma dai su per favore.... per tanti è un'opportunita per fare soldi facili legalizzati !!! punto e stop... io la penso così e sono libero di pensarla così !!

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da stiblack » mer apr 20, 2011 1:09 pm

fabwrx ha scritto:certo e io ne conosco invece che fanno carte false per andare là a fare un #####....
Il mondo è pieno di imbecilli questo è certo... ma trasformare l'Afghanistan in un campo estivo per boy-scout mi pare rasenti la follia.

Vabbé chiudiamo l'OT.
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

Avatar utente
max wrx
Kit
Kit
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:06 pm
Residenza: Castignano(AP)
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da max wrx » mer apr 20, 2011 2:00 pm

io sinceramente di "crepare" non lo auguro a nessuno soprattutto se hanno una famiglia alle spalle,però dico che ci vuole rispetto da entrambe le parti,e il fatto che ti puntano per poi inc.....i non mi sembra rispettoso...e come generalizzano loro con noi pensando che siamo tutti partecipanti di gare clandestine e quant'altro (mi è capitato più di una volta che in qualche tranquillissimo ritrovo serale fra amici appassionati,sia passata qualche volante a rompere i maroni)è rispettabilissima l'opinione di chi generalizza nei confronti delle FDO...talvolta arroganti e presuntuosi.
Impreza WRX 2002

Rispondi