Attention please !!!!

Segnalate quì la strada, la direzione e se fissi o mobili...

Moderatore: STAFF

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » mer apr 20, 2011 3:49 pm

La linea di difesa di asserire di pensare di essere inseguiti da malviventi o similari mi sembra un po difficile da sostenere, ma per altro , ci si attacca a quello che si puo'. Alla luce degli ultimi eventi, neppure del tutto escludibile pero'. Il difficile è che loro sono minimo due e pubblici ufficiali, noi se va male, uno solo a sostenere la tesi. Comunque da tenere a mente ... : Thumbup :
Per quanto riguarda tutto il resto, è troppo facile generalizzare . Come gia detto ci sono i meritevoli e gli scansafatiche anche tra le F.d.O.
Di sicuro non penso che sottovalutino il rischio di morire in servizio, come per altro puo' succedere anche qui. Io non lo fare neppure per 10.000 al mese !
Ci sono famiglie monoreddito a cui quei soldi fanno comodo, per la casa, gli studi , i figli. Quindi se rischiano lo fanno sapendolo e a titolo personale e VOLONTARI !!
I funerali di stato , beh, in fondo sono morti per la patria.. Il vero problema è che la non ci dovrebbe proprio andare in certi posti a lasciarci la buccia e per cosa ??? che si annientino tra di loro !
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
edodega
Kit
Kit
Messaggi: 977
Iscritto il: sab ott 06, 2007 10:45 am
Residenza: Mi-là-nò
Auto Posseduta: subaru sti, porsche, tesla
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da edodega » mer apr 20, 2011 4:41 pm

per ritornare in topic il mio amico è stato seguito da Milano a Brescia con i pulotti che lo spingevano e lui accellerava fino a 300 distanziandoli a brescia in uscita lo aspettavano in 4 auto non più in borghese...........arrestato come un deliquente anche xchè nel frattempo lui si era lanciato sulla polizia per essere protetto come un matto essendo a rischio sequestro.......totale un anno senza patente e autista al seguito poi scuse e danni.........

Avatar utente
fullopen
Kit
Kit
Messaggi: 725
Iscritto il: lun ago 03, 2009 5:05 pm
Residenza: liguria
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da fullopen » mer apr 20, 2011 6:59 pm

direi...
una via di uscita per pararsi il sedere sarebbe quello di telefonare al 113 dicendo di essere molestati da una non ben precisata macchina sospetta.... : Thumbup : : Thumbup : cosi si è in buona fede, si mettono in scacco dovendosi scoprire, e si ha la giustificazione perfetta no ??? : Chessygrin :
adesso... Type R. Finalmente !

Avatar utente
edodega
Kit
Kit
Messaggi: 977
Iscritto il: sab ott 06, 2007 10:45 am
Residenza: Mi-là-nò
Auto Posseduta: subaru sti, porsche, tesla
Contatta:

Re: Attention please !!!!

Messaggio da edodega » sab apr 30, 2011 7:15 am

quello che ha fatto al casello di uscita c'era un esercito.....

Rispondi