YEAH!!!

Segnalate quì la strada, la direzione e se fissi o mobili...

Moderatore: STAFF

Avatar utente
Last-Hero
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 103
Iscritto il: gio ott 06, 2005 6:30 pm
Residenza: Udine
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da Last-Hero » mar ott 18, 2005 9:06 am

the man of the dreams ha scritto:
Marckor ha scritto:Se mi permettete un "consiglio" non spendete soldi in "prodotti" vari che promettono di impedire all'autovelox di fotografare la targa, non ne esistono. L'unico che funziona realmente è una mano di vernice nera che copra i numeri :D :D Anche come velocità non hanno praticamente più limiti, ci si può passare davanti anche a 350 che ti beccano lo stesso.
Rischiare per rischiare...almeno ci provo... :confuso:
Mi raccomando ricordati di sorridere :twisted: :D

Avatar utente
the man of the dreams
Kit
Kit
Messaggi: 546
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:22 am
Residenza: Caravaggio (BG)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da the man of the dreams » mar ott 18, 2005 9:38 am

Last-Hero ha scritto:
the man of the dreams ha scritto:
Marckor ha scritto:Se mi permettete un "consiglio" non spendete soldi in "prodotti" vari che promettono di impedire all'autovelox di fotografare la targa, non ne esistono. L'unico che funziona realmente è una mano di vernice nera che copra i numeri :D :D Anche come velocità non hanno praticamente più limiti, ci si può passare davanti anche a 350 che ti beccano lo stesso.
Rischiare per rischiare...almeno ci provo... :confuso:
Mi raccomando ricordati di sorridere :twisted: :D
Non intendevo la curva a 200...ma di provare il prodotto cmq!!!

Avatar utente
IGI
Kit
Kit
Messaggi: 987
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:03 pm
Residenza: Lodi
Contatta:

Messaggio da IGI » lun nov 07, 2005 3:03 pm

Io l'ho comprato a settembre ma ho paura ad usarlo. Temo che si veda che sulla targa hai qualcosa di strano...
Impreza Wrx '05 - WR Blue Mica

SubSolberg
Kit
Kit
Messaggi: 746
Iscritto il: mar ott 19, 2004 6:40 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Messaggio da SubSolberg » mer nov 30, 2005 12:18 pm

Anzichè andare ad oltre 40 km/h rispetto alla velocità consentita, fate una prova con 20 km/h in più, senza rischiare vita, soldi e punti patente.
L'esperimento si può fare anche con queste condizioni.
Al limite si rischierà una multa minima e la sottrazione per pochi punti sulla patente :wink: :wink:

Avatar utente
Marckor
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 185
Iscritto il: lun ago 22, 2005 5:32 pm
Residenza: Busto Arsizio
Contatta:

ciao

Messaggio da Marckor » mer nov 30, 2005 1:48 pm

Ma io vi suggerisco di evitare di fare la prova visto che l'hanno già fatta riviste specializzate ed hanno visto che non funziona, inoltre rischiate che visto l'effetto che lascia sulla targa vi facciano il verbale per quello anche quando siete in sosta!!! Poi i soldi sono vostri quindi decidete voi ...
Legacy Sedan 2.5 B4 GX del 2000

Immagine

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » sab dic 02, 2006 6:59 pm

Per quello che ne so, i "prodotti" da dare sulla targa sono illegali e si rischia il verbale (con non so quali conseguenze legali). :no:

Però, magari, potrebbe succedermi qualcosa come mi è successo sulla moto... Del tipo che, passando nella zona dei lavori TAV in un giorno di pioggia, mi è rimasta una "macchiolina" di fango su alcuni numeri della targa... 8)
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
mrx214
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1931
Iscritto il: sab feb 26, 2005 6:12 am
Residenza: Ceprano (FR)
Auto Posseduta: Subaru Impreza STi MY04
Contatta:

Messaggio da mrx214 » sab dic 02, 2006 8:32 pm

Anche la mia è un po' sporca di fango ;)

Cmq non conviene rischiare, basta prendere una buona macchinetta digitale e un amico... Se si vede avete buttato i soldi! E se proprio ci dovete provare andate di colla vinilica e lacca per capelli, se poi ci aggiungete pure un foglio di pellicola trasparente da cucina o ancora meglio quella a specchio per vetri dubito che si riesca a leggere! Occhio però se vi fermano che me sa se vede
Immagine

Impreza WRX STi MY04

Rispondi