Bologna - Zona San Lazzaro e dintorni

Segnalate quì la strada, la direzione e se fissi o mobili...

Moderatore: STAFF

Rispondi
Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Bologna - Zona San Lazzaro e dintorni

Messaggio da Chris » sab dic 02, 2006 6:52 pm

Velox fissi:

Su stradelli guelfi, prima di Ponte Rizzoli in direzione Castel San Pietro, postazioni su entrambe i sensi di marcia in prossimità di curva. Limite 60km/h. I vetri degli obiettivi sono stati ripetutamente verniciati e non si sa se lo strumento è presente nel gabbiotto.

Sulla San Vitale, in direzione Medicina, prima della rotonda per Castenaso in entrambe le direzioni (circa 500 metri prima della rotonda stessa). Limite 60km/h. Anche qui i vetri degli obiettivi sono stati ripetutamente verniciati e non si sa se lo strumento è presente nel gabbiotto.


Postazioni mobili:

Sullo stradone a 3 corsie che porta alla rotonda per l'ingresso in tangenziale n°12 provenendo dalla direzione di Bologna/San Lazzaro. Si piazzano con velox o telelaser subito prima della rotonda. Limite (scandaloso!!!) 70km/h.

Sulla San Vitale in direzione Medicina, poco dopo l'ex stabilimento Eminflex e prima di Fossatone. Piazzano un auto (io ho beccato una Xsara SW bianca) a bordo strada in mezzo ad un gruppo di case. Il limite mi pare sia 50km/h (sempre scandaloso, vista la strada).
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Rispondi