vergogna d'esser italiano

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Avatar utente
luca-dccd
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 300
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:21 pm
Residenza:
Contatta:

Re: vergogna d'esser italiano

Messaggio da luca-dccd » lun feb 07, 2011 11:21 pm

Grazie 1000 STIBLACK : Thumbup :

Ma se non ricordo male avevo sentito che dal 2010 era illegale perchè in caso di incidente con pedoni poteva esser pericolosa (+o- :lol: )ti risulta?...
Dove c'è fango c'è impreza e dove c'è impreza ci sarà sempre qualcuno pronto ad urlarvi dietro

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: vergogna d'esser italiano

Messaggio da stiblack » mar feb 08, 2011 8:46 am

luca-dccd ha scritto:Grazie 1000 STIBLACK : Thumbup :

Ma se non ricordo male avevo sentito che dal 2010 era illegale perchè in caso di incidente con pedoni poteva esser pericolosa (+o- :lol: )ti risulta?...
No non mi risulta ma non è che seguo assiduamente la questione ... può essere sia uscita qualche isolata sentenza o qualche circolare, se qualcuno ne è a conoscenza potrebbe postarla.

Io googlando ho letto di queste voci ma non ho trovato nulla... se decido di tenermi la macchina ancora a lungo prima o poi un'omologazione in Germania la faccio, così non mi rompono più le palle :censored:
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

Avatar utente
luca-dccd
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 300
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:21 pm
Residenza:
Contatta:

Re: vergogna d'esser italiano

Messaggio da luca-dccd » mer feb 09, 2011 10:59 pm

stiblack ha scritto:
Io googlando ho letto di queste voci ma non ho trovato nulla... se decido di tenermi la macchina ancora a lungo prima o poi un'omologazione in Germania la faccio, così non mi rompono più le palle :censored:

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Dove c'è fango c'è impreza e dove c'è impreza ci sarà sempre qualcuno pronto ad urlarvi dietro

Rispondi