Vergogna Monti!!

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Rispondi
SubSolberg
Kit
Kit
Messaggi: 746
Iscritto il: mar ott 19, 2004 6:40 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Vergogna Monti!!

Messaggio da SubSolberg » gio dic 08, 2011 9:07 pm

Ancora una volta ci troviamo di fronte alla schifosa dissanguazione degli appassionati con un prelievo assurdo di venti Euro per ogni Kw eccedente i 195!!
Il tutto senza toccare le lobby politiche e dei veri arcimiliardari.
Mi sta venendo voglia di vendere la mia auto perchè, sinceramente, regalare 200 Euro a sti corrotti mi pare proprio una vergogna!

fabwrx
Kit
Kit
Messaggi: 773
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:41 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da fabwrx » gio dic 08, 2011 9:17 pm

SubSolberg ha scritto:Ancora una volta ci troviamo di fronte alla schifosa dissanguazione degli appassionati con un prelievo assurdo di venti Euro per ogni Kw eccedente i 195!!
Il tutto senza toccare le lobby politiche e dei veri arcimiliardari.
Mi sta venendo voglia di vendere la mia auto perchè, sinceramente, regalare 200 Euro a sti corrotti mi pare proprio una vergogna!
C'è già un topic aperto in merito alla manovra Monti.....

Avatar utente
Scooby
S2000
S2000
Messaggi: 3514
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:05 pm
Residenza: Provincia di Padova
Auto Posseduta: Subaru Impreza WRX STi '02
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da Scooby » gio dic 08, 2011 9:20 pm

SubSolberg ha scritto: . . . con un prelievo assurdo di 20 €uro per ogni Kw eccedente i 195 ! !
Sopra i 185 ( non sopra i 195 ) . Se fosse sopra i 195 avremmo risparmiato 200 €uro ! ! !
Subaru Impreza WRX STi Limited '02 by TARGET EVOlution:
Impreza Spec-C EJ207 nitrided crankshaft, Manley Performance "H" beam steel rods
Pistal Racing forged pistons 92.5mm Spec-C type, race main and rod bearings
Cometic heads steel gaskets 1.1mm, high prex oil pump, Walbro GSS-342 fuel pump
2.75" stainless steel complete exhaust with Brain metal cat 1174-70-02 (Cat 022 Csai)
Sprint Filter P08 air filter, Perrin Performance inlet hose, Mishimoto bov outlet hose

SubSolberg
Kit
Kit
Messaggi: 746
Iscritto il: mar ott 19, 2004 6:40 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da SubSolberg » ven dic 09, 2011 5:48 pm

Scooby ha scritto:
SubSolberg ha scritto: . . . con un prelievo assurdo di 20 €uro per ogni Kw eccedente i 195 ! !
Sopra i 185 ( non sopra i 195 ) . Se fosse sopra i 195 avremmo risparmiato 200 €uro ! ! !
Scusa, volevo dire 185... Ma l'incazzatura mi ha fatto scrivere un numero per un altro...

Avatar utente
Scooby
S2000
S2000
Messaggi: 3514
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:05 pm
Residenza: Provincia di Padova
Auto Posseduta: Subaru Impreza WRX STi '02
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da Scooby » sab dic 10, 2011 10:07 am

SubSolberg ha scritto: . . . l'incazzatura mi ha fatto scrivere un numero per un altro . . .
: Thumbup : ti capisco ! ! !
Subaru Impreza WRX STi Limited '02 by TARGET EVOlution:
Impreza Spec-C EJ207 nitrided crankshaft, Manley Performance "H" beam steel rods
Pistal Racing forged pistons 92.5mm Spec-C type, race main and rod bearings
Cometic heads steel gaskets 1.1mm, high prex oil pump, Walbro GSS-342 fuel pump
2.75" stainless steel complete exhaust with Brain metal cat 1174-70-02 (Cat 022 Csai)
Sprint Filter P08 air filter, Perrin Performance inlet hose, Mishimoto bov outlet hose

Avatar utente
fly#07
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 21, 2011 2:05 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da fly#07 » sab dic 10, 2011 12:41 pm

Il problema è che è la solita "m*rda"di sempre...non è cambiato niente e Monti non è diverso da chi c'era prima. Son tutti politici e e sarebbero tutti da mettere in una bella cassa e spedire nello spazio.

Dico io, ma con tutti i soldi che si sprecano con la politica, stipendi, rimborsi spese, auto blu, pensioni da 30-40 mila euro (!!!!!)...sto genio cosa va a fare? Aumenta le accise (che gia sono le piu alte dell'universo conosciuto) il bollo e l'IVA...come se gia non costasse abbastanza....dei deficienti.

E sulla politica che tagli ha fatto? Per queste migliaia di parassiti statali che ci costano migliardi di euro l'anno, cos'ha fatto? Ha ridotto stipendi? Pensioni? Tagliato autoblu?

Hanno fatto in modo da guadagnare soldi per il momento critico e per assicurarsi entrate per il futuro...secondo voi l'IVA la ri-abbasseranno mai? O la benzina? O il bollo? E' sinceramente uno schifo....

Prima o poi andrà a finire in rivoluzione...
Immagine

Avatar utente
paccia 555
Kit
Kit
Messaggi: 944
Iscritto il: lun mag 08, 2006 7:47 pm
Residenza: Susa (TO)
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da paccia 555 » sab dic 10, 2011 1:20 pm

non adra a finire in rivoluzione semplicemente perche noi ITALIANI piuttosto paghiamo e stiamo zitti invece che scendere in piazza a protestare e alzare la voce. :applauso:
wrx 99 /307 hp
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Avatar utente
fly#07
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 21, 2011 2:05 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da fly#07 » sab dic 10, 2011 8:56 pm

Immagine
Immagine

SubSolberg
Kit
Kit
Messaggi: 746
Iscritto il: mar ott 19, 2004 6:40 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Vergogna Monti!!

Messaggio da SubSolberg » dom dic 11, 2011 5:09 pm

Figurati se faranno questi tagli... Calcola che soltanto la voce di ridurre le indennità dei parlamentari agli standard europei ha causato le loro proteste! Questa Italia non crescerà mai soprattutto se continueranno a sedere su quelle poltrone dei vecchi rincoglioniti che pensano solo a sè stessi.
Danno la colpa di tutto all'evasione fiscale che, a differenza di tutti coloro che pensano sia un danno in tutti i sensi, sblocca il mercato e la produzione.
Lo stesso Smith ha scritto che "l'oppressione fiscale crea l'evasione fiscale."
Ci sarebbero milioni di proposte per riformare il sistema perchè le manovre non servono a nulla se non a far pagare ai soliti noti più di quello che dovrebbero.
E poi sentire quell'incompetente di Monti, perchè lui è questo (confronta la sua mano nella questione Lehman Brothers e Golden Sachs), parlare che l'abolizione dell'ICI sulla prima casa è "un'anomalia tutta italiana," allora come la mettiamo che la pressione fiscale è del 45%? Questa non è un'anomalia? :argh:
Ci pigliano per i fondelli ma non tunni sono così fessi...

Rispondi