PETIZIONE NAZIONALE CONTRO SUPERBOLLO E MANIFESTAZIONE!!!!

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Avatar utente
Rompighiaccio
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 173
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:04 pm
Residenza: ROMA
Contatta:

PETIZIONE NAZIONALE CONTRO SUPERBOLLO E MANIFESTAZIONE!!!!

Messaggio da Rompighiaccio » mar nov 14, 2006 2:48 pm

TROVATA PETIZIONE NAZIONALE CONTRO L'AUMENTO DEL SUPERBOLLO.
SI TRATTA DELLA PETIZIONE DELLA FEDERCONSUMATORI TELEFONO BLU CHE GIA' HA AVUTO RUOLO FONDAMENTALE NELLA ELIMINAZIONE DELLA TASSA PER I SUV.
A QUESTO PUNTO SI TRATTA DI UN PRIMO STRUMENTO DI CONTESTAZIONE. PRODI CI CREDE UN PAESE IMPAZZITO? E ALLORA DIMOSTRIAMOGLI LE RAGIONI DELLA NOSTRA PAZZIA!

http://www.telefonoblu.it/petizione_tas ... strada.htm

(il link parla di SUV ma riguarda la nuova modifica per auto oltre i 100 kW. Immettere nome e cognome e inviare. Il modulo viene automaticamente inviato tramite posta elettronica. Privacy garantita).


NON E' FINITA.

E' CONFERMATA LA MANIFESTAZIONE DEL 2 DICEMBRE A ROMA ORGANIZZATA DAL CENTRO-DESTRA CONTRO LA FINANZIARIA IN GENERE.
Personalmente mi rendo conto che molti non condividono la strumentazione politica della manifstazione ma sarebbe importante presentarsi quali CLUB AUTOMOBILISTICI RIUNITI contro l'aumento del bollo auto e quant'altro ne segue. A chi è "nero di rabbia" per quanto stanno facendo alle nostre tasche, dico che a Roma contatto tutti i Club per aderire, nonchè un passaparola generale per la causa oltre a un aiuto da parte di Giornali e riviste specifiche del settore automobilistico, magari riuscendo ad ottenere un patrocinio e pubblicità su riviste.

IMPORTANTE E' CHE CI SIA ADESIONE DA PARTE DI TUTTI NONCHE' L'IMPORTANZA DI CREDERE IN CIO' CHE SI FA.
SPERO CHE SI PASSI AI FATTI STAVOLTA E CHE SOLO POCHI SI TIRINO INDIETRO.

Speriamo di vincere questa battaglia .... e magari anche questa Guerra un bel giorno!
"Se un giorno sarai in difficoltà e avrai bisogno di una mano, la troverai solo alla fine del tuo braccio!"

IMPREZA STi MY 05 GRIGIO
"IL ROMPIGHIACCIO"

Avatar utente
Rompighiaccio
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 173
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:04 pm
Residenza: ROMA
Contatta:

Messaggio da Rompighiaccio » mer nov 15, 2006 12:22 pm

Sbaglio o non c'è adesione?

Ho bisogno di sapere chi ha intenzione di venire per la maifestazione o se sta organizzando. Ho già contattato qualche Club nel Lazio.
"Se un giorno sarai in difficoltà e avrai bisogno di una mano, la troverai solo alla fine del tuo braccio!"

IMPREZA STi MY 05 GRIGIO
"IL ROMPIGHIACCIO"

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Messaggio da nik » mer nov 15, 2006 8:42 pm

io ci sono ,anzi complimenti per esserti lanciato.
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
raffa-sti
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 184
Iscritto il: lun ott 23, 2006 7:05 pm
Residenza: Trento
Contatta:

Messaggio da raffa-sti » mer nov 15, 2006 9:11 pm

Bella iniziativa e spero anche serva a qualcosa è che sinceramente venire fino a Roma da Trento non è proprio una passeggiata.
Vedrai che sarete in tanti penso che aderiranno in molti da quelle parti. Sarei venuto al volo fossi stato un pò più vicino..
Impreza Sti 2002 blu

fastboxer
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 165
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:36 pm
Residenza: Aosta
Contatta:

Messaggio da fastboxer » gio nov 16, 2006 12:32 am

Prova a coinvolgere anche gli altri club subaru, c'è anche una grossa discussione a tele proposito sul forum di elaborare.


In queta occasione meno divisioni ci sono e meglio è :D

Io da Aosta non penso di partecipare come singolo ma mi sto informando se FI o AN organizzano dei bus per partecipare.
IMPREZA WRX CW my 01

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Messaggio da stiblack » gio nov 16, 2006 1:03 am

Io sono nero ... ma non solo di rabbia: se si organizza una cosa con un programma serio penso di poter aderire.
Oggi contro questo Governo ho scioperato per la prima volta nella mia vita... va be' più che di sciopero io la chiamerei serrata essendo libero professionista, cmq il concetto è quello.

Domanda: però che senso ha "marciare su Roma" con macchine sportive, quando si viene tartassati dai 130 cv in su ? A questo punto porto pure i parenti con le berline spompate... mi sembra una cosa che con noi c'entra poco, se non in quanto puri e semplici automobilisti: dico questo solo xché nell'altro topic ho letto di eventuali cortei Subaru...
Ultima modifica di stiblack il gio nov 16, 2006 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

Avatar utente
Mark_13
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 375
Iscritto il: lun set 13, 2004 10:48 am
Residenza: Trento
Contatta:

Messaggio da Mark_13 » gio nov 16, 2006 9:52 am

Fatto l'invio della petizione. A Roma purtoppo mi è distante ma il mio spirito sarà con voi :lol:
WRX my '01-grey-powered by T.E.

Avatar utente
MaxX
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 232
Iscritto il: sab mar 05, 2005 1:42 am
Residenza: Da Qualche parte nel Mondo....Novara
Contatta:

Messaggio da MaxX » gio nov 16, 2006 12:11 pm

Petizione inviata.....secondo me bisogna coinvolgere anche altri club...ce ne sono parecchi....
Impreza GT Awd C.W. '00

http://gamblerguns.forumfree.net/
Immagine

Avatar utente
_marcuse_
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 124
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:20 pm
Residenza: Castelli Romani-Roma
Contatta:

Messaggio da _marcuse_ » gio nov 16, 2006 4:49 pm

io sono contro la manifestazione........cioè non scendo in piazza con bandiere e tamburi,a bere vino e birra e a cantare......si sono cmq nero e talmente attaccato alla mia macchina che sono disposto ad aderire a questa cosa....la petizione intanto è andata......


P.S. complimenti a Gianluca.
No Worries..... Flat Out!!!!

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Messaggio da stiblack » gio nov 16, 2006 4:59 pm

_marcuse_ ha scritto:cioè non scendo in piazza con bandiere e tamburi,a bere vino e birra e a cantare
Oddio che immagine sessantottina :shock: , oggi la schiferebbe pure il vellutato Be_tinotti :wink:
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » gio nov 16, 2006 11:03 pm

inviato! :wink:

SubSolberg
Kit
Kit
Messaggi: 746
Iscritto il: mar ott 19, 2004 6:40 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Messaggio da SubSolberg » ven nov 17, 2006 7:44 pm

Io alla manifestazione ci sarei andato anche se non avessero modificato l'imposta sul bollo auto (che già per principio è un furto...).
Questi politici hanno avuto, però, un gran pregio: di unire tutti contro questo governo di ladri e opportunisti :cesso:

Avatar utente
solosubaru
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 267
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:37 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Messaggio da solosubaru » ven nov 17, 2006 9:40 pm

E' l'ennesima cambiale pagata dal Mortadella all'industria (italiana) dell'automobile (Montezemolo), qualcuno dovrebbe spiegarci se chi possiede un'euro0-1-2-3 ne è contento (di inquinare di più) o è una persona che magari non può permettersi di acquistare una euro4, e soprattutto se il teorema "maggior potenza=maggior bollo" è giusto, considerando che il bollo è da anni ormai tassa di proprietà e non di possesso, e fino a prova contraria la proprietà in Italia è tassata in base al valore.
Per intenderci è come pagare l'ICI sul numero di finestre che ha una casa e non sul valore.
Per me è semplicemente assurdo.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Forester 2.0 XT PR 2004 "Black Camel"

tomik81
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 30
Iscritto il: dom mag 08, 2005 11:46 am
Residenza: trento
Contatta:

Messaggio da tomik81 » dom nov 19, 2006 3:02 pm

Anchi'io sono dei vostri,petizione inviata!!! :D
sti my '06

Avatar utente
Rompighiaccio
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 173
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:04 pm
Residenza: ROMA
Contatta:

Messaggio da Rompighiaccio » lun nov 20, 2006 2:38 pm

Grazie a chi aderisce!

@ stiblack: l'orgaizzazione è seria. Io ho già una idea per posto, ora per manifestare. Non mi interessano striscioni ma sicuramente c'è che ne ha. Parlo di ELABORARE e di altri CLUB di Roma di cui conosco Prsidenti e membri. Tutto sta andando in parallelo. Quindi, in caso di adesione, basta sapere entro settimana prossima quanti e chi saremmo per il 2 Dicembre.

@ marcuse: è l'unico diritto che abbiamo... anche a me non garba passare l'unico giorno libero che ho magari anche sotto l'acqua. Punti di vista. Ad ogni modo già l'aver firmato la petizione è qualcosa di importante.

X TUTTI: sto andando avanti. Chi volesse venire alla manifstazione, mandatemi un pm o e-mail e a breve vi do le coordinate per vederci e aggregazioni varie!

un Abbraccione
"Se un giorno sarai in difficoltà e avrai bisogno di una mano, la troverai solo alla fine del tuo braccio!"

IMPREZA STi MY 05 GRIGIO
"IL ROMPIGHIACCIO"

Rispondi