Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Avatar utente
mikycw
Kit
Kit
Messaggi: 774
Iscritto il: lun mar 12, 2007 12:18 am
Residenza: Foggia
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da mikycw » mer feb 20, 2008 12:17 pm

stiblack ha scritto:Noi stiamo già diventando Terzo Mondo (e molto velocemente) ... non te ne eri accorto ?

Sull'iniziativa giudiziaria da tecnico ti dico che mi pare un po' avventurosa... è più utile agire a livello normativo, tra l'altro sull'ultimo numero di Elaborare si parla di un documento UE ( "Cars21" )che potrebbe sanzionare proprio l'Italia in quanto le imprese del tuning verrebbero soffocate da norme illiberali (proprio quello che diciamo da tempo) che dovrebbero essere riformate unificando la normativa europea...

Staremo a vedere...
non vorrei sembrarti dannifugo o pessimista ma il report final cars 21 è del 2005 ed è stato mandato (con quello che dici tu) al ministro lunardi, a tale dondolino ed erario e l'ultimo nome proprio non mi piace soprattutto se pensi all'abinamento auto erario :mrgreen: :mrgreen:
evidentemente quando lunardi è andato via dopo il 2005 si è portato con se il report final del cars21 e non lo ha lasciato in eredità al suo successore, anche se nel febbraio e marzo 2007 ne sono stati mandati altri?????
ma non è che siccome non è in italiano ma in inglese, francese, tedesco i nostri ministri si sono trovati male a leggerlo o peggio si sono offesi perchè trattati non alla stessa stregua dei loro simili delle altre nazioni e lo han cestinato? : Chessygrin : : Andry : : Andry : : Andry :
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI.
"subaru impreza cw 1995 211 hp forse ma non credo proprio eheheh"
per tutti -- http://www.cartuning.it -- un onesto shop on line al Vs. servizio

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da stiblack » mer feb 20, 2008 5:57 pm

Be' questo conta poco da un certo punto di vista... perché lo Stato Italiano potrebbe essere indotto dall'alto ad adeguare le proprie normative. Ossia: quello che proprio non riece a passare dalla porta forse si riesce a farlo entrare dalla finestra :mrgreen:

Scusa ma senza le notifiche proprio non riesco a seguire i topic...

Avatar utente
mikycw
Kit
Kit
Messaggi: 774
Iscritto il: lun mar 12, 2007 12:18 am
Residenza: Foggia
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da mikycw » lun feb 25, 2008 11:27 pm

spero proprio che quel che tu auspichi sia la risoluzione al problema, se volete possiamo aprire tutti insieme le finestre magari funziona :lol:
cmq anche a me mancano ii messaggi di notifica ma c'è l'opzione messaggi recenti che funziona, proprio come avviane all'irc :wink:
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI.
"subaru impreza cw 1995 211 hp forse ma non credo proprio eheheh"
per tutti -- http://www.cartuning.it -- un onesto shop on line al Vs. servizio

max049
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 18, 2018 11:09 am
Residenza: Bologna
Auto Posseduta: Toyota Yaris Hybrid
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da max049 » dom nov 18, 2018 11:21 am

vedo che questa raccolta firme porta una data del 2008. Da allora ad oggi è cambiato qualcosa ? o non ha portato a niente ? mi interessa perchè mio figlio vorrebbe montare cerchi da 17" e per ora non c'è stato niente da fare... grazie

Avatar utente
Scooby
S2000
S2000
Messaggi: 3514
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:05 pm
Residenza: Provincia di Padova
Auto Posseduta: Subaru Impreza WRX STi '02
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da Scooby » dom nov 18, 2018 7:24 pm

max049 ha scritto:
dom nov 18, 2018 11:21 am
Vedo che questa raccolta firme porta una data del 2008. Da allora ad oggi è cambiato qualcosa ? o non ha portato a niente ? mi interessa perchè mio figlio vorrebbe montare cerchi da 17" e per ora non c'è stato niente da fare... grazie.
Primo POST OBBLIGATORIO per tutti i nuovi iscritti !!!
=> viewforum.php?f=38 <=
Subaru Impreza WRX STi Limited '02 by TARGET EVOlution:
Impreza Spec-C EJ207 nitrided crankshaft, Manley Performance "H" beam steel rods
Pistal Racing forged pistons 92.5mm Spec-C type, race main and rod bearings
Cometic heads steel gaskets 1.1mm, high prex oil pump, Walbro GSS-342 fuel pump
2.75" stainless steel complete exhaust with Brain metal cat 1174-70-02 (Cat 022 Csai)
Sprint Filter P08 air filter, Perrin Performance inlet hose, Mishimoto bov outlet hose

Rinny86
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 01, 2013 7:28 pm
Residenza: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da Rinny86 » mer dic 05, 2018 2:15 pm

Ad oggi l’unico modo è acquistare cerchi con omologazione NAD e usare quelli
STI '02

sakkurambo
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 102
Iscritto il: mar mag 08, 2018 1:43 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Raccolta firme per Subaru Giappone contro Subaru Italia!

Messaggio da sakkurambo » mar gen 29, 2019 10:35 am

Rinny86 ha scritto:
mer dic 05, 2018 2:15 pm
Ad oggi l’unico modo è acquistare cerchi con omologazione NAD e usare quelli
avevo sentito di gente che in alcune motorizzazioni avevano chiesto di far controllare negli archivi se presenti delle subaru con già quel tipo di cerchio/gomma già omologati, ed essendoci questo precedete chiedevano l'omologazione anche per la loro...

Rispondi