Inviato: mar gen 29, 2008 2:32 pm
vi darei volentieri una mano ma tanto so che nulla serve e poi io per fortuna non ne ho + bisogno comunque davvero fatevi forza...
per tutti i possessori di Subaru
http://www.subaruclub.info/forum/
OK. Resto in attesa dei tuoi dati!falko ha scritto:Ci sono anch'io! Proprio l'altro giorno ho ricevuto il NO alla richiesta del nullaosta per montare i 17 sulla mia www.
Ricevuti ed inseriti!Scooby ha scritto:CHRIS ti ho mandato i miei dati via eMail !
No, sei tu che mi devi mandare un PM con i tuoi dati!gsi20_sti ha scritto:ok ci sono anche io dalla SIcilia , mandami un PM
OK. Resto in attesa.mrx214 ha scritto:Appena possibile ti mando i miei dati.
Inoltre se qualcuno di IRC ha il contatto di Hero si potrebbe far tradurre anche in Giapponese
Certo che ti puoi unire!!! Anzi, sarebbe solo meglio! Sono benvenuti anche i possessori di altri modelli Subaru. Dopotutto la barca in cui siamo è comunque la stessa e le pagliacciate degli pseudo-tecnici Subaru Italia potrebbero coinvolgere altri utenti in altre modalità.valejola ha scritto:Chris mi posso unire anch'io anche se non ho interesse a montare i 17"?
Comunque secondo me la lettera dovresti farla un pizzico più tecnica specificando meglio la parte legale Italiana e soprattutto la diversità di trattamento, da parte di Subaru Italia, rispetto le altre sezioni Subaru degli altri paesi della comunità Europea.
Per parte legale intendo anche un possibile svincolo di responsabilità di Subaru Italia dato che, se non sbaglio, si "attaccavano" anche a queste motivazioni per negare il nulla osta.
Come dicevo, servono nome, cognome, modello di auto e numero di telaio. Se mi scrivete via mail mi farebbe comodo anche il nick che usate nel forum.suby ha scritto:servono anche i dati della macchina o solo i miei?
Anche io avevo già scritto. Ma ero da solo! Spero che con una raccolta firme ci ascoltino almeno un minimo! Inoltre ho intenzione di intestarla all'attenzione dell'ufficio pubbliche relazioni, e non dell'ufficio tecnico come la precedente.Nico Toscani ha scritto:Ho scritto più volte in Giappone, non mi hanno neanche risposto!
Mister, questo è un discorso molto italiano!!! E fa acqua da tutte le parti!chris passion ha scritto:vi darei volentieri una mano ma tanto so che nulla serve e poi io per fortuna non ne ho + bisogno comunque davvero fatevi forza...
La trovi scrittta al primo post (all'inizio)....gsi20_sti ha scritto:ehm nn vedo la tua email qui me la mandi via PM grazie
Chris ha scritto:OK. Resto in attesa dei tuoi dati!falko ha scritto:Ci sono anch'io! Proprio l'altro giorno ho ricevuto il NO alla richiesta del nullaosta per montare i 17 sulla mia www.
Ricevuti ed inseriti!Scooby ha scritto:CHRIS ti ho mandato i miei dati via eMail !
No, sei tu che mi devi mandare un PM con i tuoi dati!gsi20_sti ha scritto:ok ci sono anche io dalla SIcilia , mandami un PM
OK. Resto in attesa.mrx214 ha scritto:Appena possibile ti mando i miei dati.
Inoltre se qualcuno di IRC ha il contatto di Hero si potrebbe far tradurre anche in Giapponese
Potrebbe essere una buona idea la traduzione in giapponese... I problemi sono due: non saprei come stamparla (Word supporta sicuramente i caratteri giapponesi, ma la tastiera no! ) e non vorrei rispondessero nella stessa lingua (nella remota possibilità che rispondano)! 8)
Certo che ti puoi unire!!! Anzi, sarebbe solo meglio! Sono benvenuti anche i possessori di altri modelli Subaru. Dopotutto la barca in cui siamo è comunque la stessa e le pagliacciate degli pseudo-tecnici Subaru Italia potrebbero coinvolgere altri utenti in altre modalità.valejola ha scritto:Chris mi posso unire anch'io anche se non ho interesse a montare i 17"?
Comunque secondo me la lettera dovresti farla un pizzico più tecnica specificando meglio la parte legale Italiana e soprattutto la diversità di trattamento, da parte di Subaru Italia, rispetto le altre sezioni Subaru degli altri paesi della comunità Europea.
Per parte legale intendo anche un possibile svincolo di responsabilità di Subaru Italia dato che, se non sbaglio, si "attaccavano" anche a queste motivazioni per negare il nulla osta.
Terrò conto anche degli appunti che hai fatto notare sulla lettera. Ma già è lunga così, non vorrei esagerare! Vorrei fosse una cosa chiara, rapida e di immediata comprensione.
Come dicevo, servono nome, cognome, modello di auto e numero di telaio. Se mi scrivete via mail mi farebbe comodo anche il nick che usate nel forum.suby ha scritto:servono anche i dati della macchina o solo i miei?
Anche io avevo già scritto. Ma ero da solo! Spero che con una raccolta firme ci ascoltino almeno un minimo! Inoltre ho intenzione di intestarla all'attenzione dell'ufficio pubbliche relazioni, e non dell'ufficio tecnico come la precedente.Nico Toscani ha scritto:Ho scritto più volte in Giappone, non mi hanno neanche risposto!
Mister, questo è un discorso molto italiano!!! E fa acqua da tutte le parti!chris passion ha scritto:vi darei volentieri una mano ma tanto so che nulla serve e poi io per fortuna non ne ho + bisogno comunque davvero fatevi forza...
Non ci si può rassegnare così! Se parti dal presupposto che non potrai mai cambiare nulla, allora devi partire dal presupposto che se un energumeno enorme cercasse di inc_larti tu ti tireresti giù le mutande e ti metteresti a 90° senza tentare di difenderti un minimo perchè tanto è troppo grosso e non ci si può fare niente!
Non ci si può piegare sotto le bastonate ed accettarle come fa un mulo! Siamo esseri umani: vediamo di dimostrarlo come possiamo!
P.S.: Non offenderti per la battuta dell'energumeno: è solo un esempio e ci si deve scherzare su!
@ TUTTI
Resto in attesa dei vostri dati. Mi farebbe piacere raggiungere un buon numero: più si è a scuotere l'albero più ci sono possibilità che cadano dei frutti!
Specifico una cosa che mi ero dimenticato e che mi pare giusto dire:
i dati che mi inviate rimarranno nascosti a tutti gli altri! Li terrò in un file che stamperò ed invierò assieme alla lettera in formato cartaceo direttamente a Subaru Giappone. Nessun altro li potrà vedere.
Per chi mi scrive via mail è meglio se mi dice anche il nick che usa sul forum. Non è necessario, ma fa comodo a me per avere un ordine più chiaro.
Non avevo capito io.chris passion ha scritto:Non mi sono offeso vai tranquillo...quello che voglio dirti è che anche se firmassi io non seve a nulla perche la mia l'ho omologata in germania e non è piu iscritta al PRA italiano quindi non risulta italiana.
Questo è quello che volevo far capire.
quoto in pienovalejola ha scritto:Secondo me invece, sempre se hanno il tempo e la voglia di farlo, questa raccolta potrà dare qualche risultato perchè anche se Subaru Italia è una ditta "privata" alla fine dipende sempre dalla casa madre e se una "figlioccia" offre un servizio scadente penso sia nel pieno interesse di Subaru prendere provvedimenti.
Prendete assurdo prendete il mio esempio: io lavoro per una ditta privata (appunto quella aperta dal mio datore) che offre un servizio di assistenza di un determinato prodotto...ecco, la ditta sarebbe appunto privata ma comunque sia il mio capo ha dovuto richiedere l'autorizzazione della casa produttrice e, anche se si gestisce autonomamente il lavoro, deve sottostare a delle regole di base che gli vengono dettate.
Praticamente è libero professionista ma nello stesso tempo dipendente perchè se le cose non le fà girare bene la casa madre può decidere di togliergli l'assistenza (intendo quella ufficiale).