ci risiamo col verbale...

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

hannibal
S1600
S1600
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:42 pm
Residenza: milano prov.
Contatta:

Re: ci risiamo col verbale...

Messaggio da hannibal » ven mag 16, 2008 12:03 am

solb555 ha scritto:
mrx214 ha scritto:Sicuramente se ti appoggi ad un avvocato amico è meglio, ci sono molte sfumature che giustamente sa solo chi è del mestiere.
domani allora vedrò di muovermi cm meglio posso.. in questo periodo nella mia zona stanno facendo volare patenti a nastro... tra moto, etilometri, velox.. mi vien voglia di comprare un carrello e andare in pista sia con la macchina ke con la moto anke se su strada non ho mai fatto il bandito..
a me verebbe voglia di prendere un caterpillar e passargli sopra ad ogni posto di blocco
(((((STI 02))))) sei lettere un amore..........e un grande brivido in fondo al cuore.SUBARU!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: ci risiamo col verbale...

Messaggio da solb555 » ven mag 16, 2008 1:54 am

hannibal ha scritto:
solb555 ha scritto:
mrx214 ha scritto:Sicuramente se ti appoggi ad un avvocato amico è meglio, ci sono molte sfumature che giustamente sa solo chi è del mestiere.
domani allora vedrò di muovermi cm meglio posso.. in questo periodo nella mia zona stanno facendo volare patenti a nastro... tra moto, etilometri, velox.. mi vien voglia di comprare un carrello e andare in pista sia con la macchina ke con la moto anke se su strada non ho mai fatto il bandito..
a me verebbe voglia di prendere un caterpillar e passargli sopra ad ogni posto di blocco
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Rispondi