inseguimento carabinieri

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Avatar utente
mikycw
Kit
Kit
Messaggi: 774
Iscritto il: lun mar 12, 2007 12:18 am
Residenza: Foggia
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da mikycw » sab apr 25, 2009 12:23 pm

io meglio ch non commento visto illavor che faccio, cmq ......per subby le cinture non basano, ci vogliono le catene :risata: :risata: :risata: :risata: : police : : Yahooo :
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI.
"subaru impreza cw 1995 211 hp forse ma non credo proprio eheheh"
per tutti -- http://www.cartuning.it -- un onesto shop on line al Vs. servizio

Avatar utente
mariuzzu
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 22, 2008 6:09 pm
Residenza: SULCIS IGLESIENTE
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da mariuzzu » sab mag 23, 2009 3:22 pm

suby ha scritto:premetto che non faccio mai il buffone in citta ne fuori per nn essere preso d occhio ,visto che non me lo posso permettere dato il tipo di auto che posseggo.faccio un giro in suby e porto con me tre amici esco dalla citta e per caso mi trovo d avanti a due rotonte in successione :ciglia: :ciglia: :ciglia: ....
io io tra me e me :dai per una volta li faccio contenti sti ragazzi : Chessygrin :
metto giu ,primo traverso parto per l altra rotonda secondo traverso uscita e mi trovo d avanti un auto a passo d uomo :argh: :argh: finito il divertimento e dico per questa volta mi è andata bene : Chessygrin :
tempo di mettere la freccia sento un motore a limitatore e un auto che mi si attacca al culo fin quasi a toccarmi :shock: :shock:
li per li ho pensato weeeeeeeeeee il mio amico che vuole sfidare :ciglia: :ciglia: .....invece partono le sirene ed il braccio con la paletta :shock: :shock: :shock: :shock: ...panico :shock:
ERANO NASCOSTI IN UN VICOLO E SI SON GURADATI TUTTA LA SCENA PRIMA DI PARTIRE PER INSEGUIRMI:applauso: :applauso:
mi fermo ormai con la convinzione del ritiro delLA PATENTE :evil: :(

scendiamo un agente mi si affianca e fa :eravamo di fretta o ha scambiato la strada per una pista?
ed io:non corro mai se devo correre vado in pista : Blink : : Blink : ..brvo cosi si fa
lo sa che ci sarebbe ritiro di patente per guida senza cinture ,eccesso di velocita,guida pericolosa? :cesso: :cesso: :cesso: si lo so :?

un altro agente (erano in tre)si avvicina ad un passeggero e fa:TIENE IN CURVA QUESTA MACCHINA E? :risata: :risata: :risata: MITICO!!

dopo aver controllato che la misura dei pneumatici fosse la stessa da libretto(neanche a fatto caso che le gomme erano quasi a zero.....) e dopo avermi di nuovo graziato per non aver messo la cintura(mi aveva gia fermato due volte : Chessygrin : ) son potuto andare via con l auto in cambio di una multa e qualche punto in meno..

con cio non voglio assolutamente dire che ho fatto una cosa giusta ma fare sempre "il bravo ragazzo" andando piano (e se ne accorgono) a volte aiuta e lo riconoscono : Thumbup : : Thumbup : :applauso:
lo sempre detto io... comportarsi bene in strada e con le forze dell'ordine aiuta a salvarsi il fondo schiena... : Thumbup :
minc... poi dove sei tu... ci sono tutti sia cc che stradale ps : police :
4° RADUNO IN PISTA CON PROVE A TEMPO
ARBOREA (OR) 06 GIUGNO 2010
http://www.subaruclub.info/forumsct/vie ... 77#p166977

Avatar utente
mariuzzu
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 22, 2008 6:09 pm
Residenza: SULCIS IGLESIENTE
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da mariuzzu » sab mag 23, 2009 3:26 pm

hannibal ha scritto:...........di solito mica sono in due cosi uno legge e uno scrive??????
e il terzo che faceva????????
il terzo??? se li ciullava!! :lol:
4° RADUNO IN PISTA CON PROVE A TEMPO
ARBOREA (OR) 06 GIUGNO 2010
http://www.subaruclub.info/forumsct/vie ... 77#p166977

LAMAX1982
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 101
Iscritto il: ven gen 05, 2007 11:23 am
Residenza: Trento
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da LAMAX1982 » mer lug 15, 2009 9:36 am

ragazzi sempre mettere la cintura sia dentro che fuori città....salva la vita....

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da suby » mar ago 11, 2009 7:57 pm

la metto sempre : Chessygrin :

Avatar utente
Mirko
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 480
Iscritto il: gio giu 04, 2009 11:10 pm
Residenza: Pisa
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Mirko » sab mag 29, 2010 7:26 pm

tutto sta' a chi trovi....poco tempo fa',un paio di mesi,a lucca alle 23e30 lungo le mura c'era un posto di blocco della stradale...3 macchine e 8 agenti....mi hanno fermato....e controllato se avevo i distanziali alle ruot : WohoW : non ce li ho!!! : Chessygrin : : Chessygrin : e...il resto??specchi piccoli,scarico,ecc ecc niente...alla fine tornano con i documenti e dicono,arrivederci sig...... ah, dimenticavo,lei è in contravvenzione....e io.... :shock: :shock: :shock: :shock: eeeeehhh???? si,aveva i fendinebbia accesi..... :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: quindi multino piccolo piccolo ed un punto di patente...bravi bravi bravi :applauso: :applauso: :applauso: peccato che 10km prima veniva giu' acqua come noci!!!!mah....va bene cosi'......
Cmq hai avuto un gran cuuuuloooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Wrx '05 Grigia... un po' di carbonio,un po' di freni,un sound da paura e 277Cv by Target Garage...

Avatar utente
Matteo Sti
Kit
Kit
Messaggi: 1283
Iscritto il: lun giu 28, 2010 8:15 am
Residenza: Pordenone/Treviso
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Matteo Sti » mar set 06, 2011 10:26 am

Anche a me è successa una cosa simile qualche settimana fa .... rientro dal lavoro al 20.30 stanco morto , faccio tutta la strada a 70/80 kmh in sesta bello tranquillo , arrivo a 5 km da casa su una bella stradina che faccio sempre ... curvetta stretta , scalo seconda ed esco un po di traverso , non faccio neanche tempo a mettere la macchina dritta che vedo la paletta .... mi è partito il cuore a 1.000 !
Mi fermo , mi chiedono i documenti e il più vecchio dei due mi fa : lo sai che saresti in centro abitato ( anche se in realtà è una stradina fuori centro e non c era nessuno , ma avevano ragione ) e io : si lo so , torno adesso dal lavoro ho fatto tutta la strada come un pensionato e su questa curva ho fatto il mona !
Mi fanno scendere e mi ridanno i documenti con 80 € di multa e 5 punti in meno .... credo mi sia andata benissimo visto che in teoria potevano controllare la macchina e ritirarmi la patente per guida pericolosa ... alla fine il più giovane dei due si avvicina e mi dice : ma perchè non vai dentro a qualche zona industriale con sta macchina a fare tutti i traversi che vuoi .... tanto anche se ti vediamo non veniamo sicuramente a romperti le balle ....
Non ho detto niente , ho ringraziato e sono andato via ma dubito che se mi beccano in Z.I. non mi facciano proprio niente ....

Avatar utente
Gianpy80
S2000
S2000
Messaggi: 3226
Iscritto il: mer ott 15, 2008 7:36 pm
Residenza: Roccabruna (CN)
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Gianpy80 » mar set 13, 2011 10:36 am

qualcosa ti fanno..... ti chiedono di farsi un giro :risata: :risata:
Immagine
Immagine
Subaru Impreza STI my '03 by Dany Power Sport... 346,7 cv e 44,7 kg per volare a bassa quota......
ex possessore Subaru Impreza GT '95 full upgrade '00

Avatar utente
Matteo Sti
Kit
Kit
Messaggi: 1283
Iscritto il: lun giu 28, 2010 8:15 am
Residenza: Pordenone/Treviso
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Matteo Sti » mar set 13, 2011 10:42 am

Gianpy80 ha scritto:qualcosa ti fanno..... ti chiedono di farsi un giro :risata: :risata:
Magari :lol: :lol: :lol: glie lo farei fare anche volentieri !

Avatar utente
jjshur
Kit
Kit
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun gen 11, 2010 10:27 pm
Residenza: Tn
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da jjshur » mer ago 01, 2012 8:13 pm

Matteo Sti ha scritto:
Gianpy80 ha scritto:qualcosa ti fanno..... ti chiedono di farsi un giro :risata: :risata:
Magari :lol: :lol: :lol: glie lo farei fare anche volentieri !
Così poi ti chiedono di aprire il cofano : Chessygrin : . . . solo per curiosità :mrgreen: ...
Immagine
Coi skèi delle accise e dei bolli che i crepe tutti sgionfi quei maledetti rospi parassiti!!!

Avatar utente
subaru92
Kit
Kit
Messaggi: 767
Iscritto il: ven set 21, 2012 11:50 am
Residenza: Firenze
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da subaru92 » gio ott 17, 2013 11:48 am

addirittura fanno la multa se hai i fendi accesi? 'Spetta..che...questa mi sfugge...

Io la cintura la metto sempre, anche se sto dalla parte del passeggero...cmq le guide stanno andando bene...


PS: SE riuscirò a prendere una Mustang, poi ci si va a divertire...in pista, però...è meglio! : Chessygrin : :risata:
Immagine

CONSIGLI PER UTILIZZARE AL MEGLIO S.C.T. - SubaruCblu.iT:
http://www.subaruclub.info/viewtopic.php?f=38&t=19166

Rispondi