inseguimento carabinieri

informazioni su codice della strada e leggi collegate

Moderatore: STAFF

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

inseguimento carabinieri

Messaggio da suby » ven mag 16, 2008 8:58 pm

premetto che non faccio mai il buffone in citta ne fuori per nn essere preso d occhio ,visto che non me lo posso permettere dato il tipo di auto che posseggo.faccio un giro in suby e porto con me tre amici esco dalla citta e per caso mi trovo d avanti a due rotonte in successione :ciglia: :ciglia: :ciglia: ....
io io tra me e me :dai per una volta li faccio contenti sti ragazzi : Chessygrin :
metto giu ,primo traverso parto per l altra rotonda secondo traverso uscita e mi trovo d avanti un auto a passo d uomo :argh: :argh: finito il divertimento e dico per questa volta mi è andata bene : Chessygrin :
tempo di mettere la freccia sento un motore a limitatore e un auto che mi si attacca al culo fin quasi a toccarmi :shock: :shock:
li per li ho pensato weeeeeeeeeee il mio amico che vuole sfidare :ciglia: :ciglia: .....invece partono le sirene ed il braccio con la paletta :shock: :shock: :shock: :shock: ...panico :shock:
ERANO NASCOSTI IN UN VICOLO E SI SON GURADATI TUTTA LA SCENA PRIMA DI PARTIRE PER INSEGUIRMI:applauso: :applauso:
mi fermo ormai con la convinzione del ritiro delLA PATENTE :evil: :(

scendiamo un agente mi si affianca e fa :eravamo di fretta o ha scambiato la strada per una pista?
ed io:non corro mai se devo correre vado in pista : Blink : : Blink : ..brvo cosi si fa
lo sa che ci sarebbe ritiro di patente per guida senza cinture ,eccesso di velocita,guida pericolosa? :cesso: :cesso: :cesso: si lo so :?

un altro agente (erano in tre)si avvicina ad un passeggero e fa:TIENE IN CURVA QUESTA MACCHINA E? :risata: :risata: :risata: MITICO!!

dopo aver controllato che la misura dei pneumatici fosse la stessa da libretto(neanche a fatto caso che le gomme erano quasi a zero.....) e dopo avermi di nuovo graziato per non aver messo la cintura(mi aveva gia fermato due volte : Chessygrin : ) son potuto andare via con l auto in cambio di una multa e qualche punto in meno..

con cio non voglio assolutamente dire che ho fatto una cosa giusta ma fare sempre "il bravo ragazzo" andando piano (e se ne accorgono) a volte aiuta e lo riconoscono : Thumbup : : Thumbup : :applauso:

Avatar utente
made in italy tuning
Kit
Kit
Messaggi: 560
Iscritto il: gio nov 23, 2006 11:39 pm
Residenza: Voghera (PV)
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da made in italy tuning » sab mag 17, 2008 4:20 am

HAI AVUTO PIù C@@@@@LO CHE ANIMA : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
TI è ANDATA ALLA GRANDE : Thumbup : : Thumbup :
...........IL PROSSIMO GIRO ANCORA PIù FORTE : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : :mitzu2 : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
EMILIO
__________STI 2002 ( EX 265CV)

martino

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da martino » sab mag 17, 2008 9:13 am

brutto :cesso: disgraziato :argh: mettila la cintura che ti salva la tua pellaccia : Andry :

per il resto :shock: che cuuul : Chessygrin :

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da suby » sab mag 17, 2008 11:33 am

la cintura la metto sempre fuori citta : Chessygrin :
ora mi tocca anche dentro citta :applauso: :applauso:
sono accozzato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciglia: :ciglia: : Chessygrin :

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da suby » sab mag 17, 2008 11:34 am

made in italy tuning ha scritto:HAI AVUTO PIù C@@@@@LO CHE ANIMA : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
TI è ANDATA ALLA GRANDE : Thumbup : : Thumbup :
...........IL PROSSIMO GIRO ANCORA PIù FORTE : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : :mitzu2 : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
se non c era la punto non mi avrebbero preso :ciglia: :ciglia: :ciglia: : Chessygrin : : Chessygrin : :applauso: :applauso:

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Valvola » sab mag 17, 2008 11:35 am

mi tocca?si deve mettere sempre nn solo fuori citta!testa da pero cotto!! : Fuck You :
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

hannibal
S1600
S1600
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:42 pm
Residenza: milano prov.
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da hannibal » sab mag 17, 2008 11:57 am

altro che culo.............
minimo io gli offrivo un aperitivo!!!!!!
(((((STI 02))))) sei lettere un amore..........e un grande brivido in fondo al cuore.SUBARU!!!!!!!!!!!!!!!

hannibal
S1600
S1600
Messaggi: 2256
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:42 pm
Residenza: milano prov.
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da hannibal » sab mag 17, 2008 11:59 am

...........di solito mica sono in due cosi uno legge e uno scrive??????
e il terzo che faceva????????
(((((STI 02))))) sei lettere un amore..........e un grande brivido in fondo al cuore.SUBARU!!!!!!!!!!!!!!!

martino

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da martino » sab mag 17, 2008 12:17 pm

il terzo guardava dla suby di suby : Sig :

Avatar utente
stiblack
Kit
Kit
Messaggi: 1826
Iscritto il: ven feb 03, 2006 8:22 pm
Residenza: Roma
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da stiblack » sab mag 17, 2008 1:12 pm

Mettila pure in città la cintura .... io ti avrei sanzionato più per quello che per i traversi !
Impreza STI DCCD MY05 2500cc Cosworth, black.

martino

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da martino » sab mag 17, 2008 1:59 pm

forza ragazzi diamo una bella lavata di testa ed una sculacciata al nostro moderatore non cinturato!! : CoolGun :

: Chessygrin : : Chessygrin :

suby metti la cinta!! e non quella dei pantaloni :mrgreen:

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Chris » sab mag 17, 2008 6:26 pm

hannibal ha scritto:...........di solito mica sono in due cosi uno legge e uno scrive??????
e il terzo che faceva????????
Ma come?! Non lo sai?! Uno sa leggere, l'altro sa scrivere e il terzo controlla i due intellettuali!!! :risata:

Suby, t'è andata veramente di gran c_lo!!!! :applauso:
Comunque ti quoto: anche a me è sempre andata fatta bene facendo l'onesto, fermandomi e ammettendo le mie colpe. Non credo, comunque, che vada sempre così... Purtroppo dipende sempre da chi incontri e da come gli vanno le cose (se è di buon umore perchè la fidanzata gliel'ha data la sera prima oppure se è in luna storta perchè lei aveva "le sue cose" :ciglia: )... :roll:

In ogni caso ti cazzio anch'io: mettiti quelle c_zzo di cinture SEMPRE e ovunque!!!!! :no: :no: :no:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da nando » dom mag 18, 2008 10:33 pm

SUBY se fossi stato io in persona ti avrei ritirato la patente, sequestrato la macchina e ti avrei sbattuto al fresco per qualche mese con l'accusa di Totale Infermità Mentale dovuta alla passione per la SUBARU con l'aggravante del possesso di ARMA DA FUOCO.... :shock: :shock: :shock: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

A parte gli scherzi...hai avuto fortuna...dovuta al fatto che ti conoscevano come un ragazzo calmo.... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

P.S.: LE CINTURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh: :argh: :argh: :argh: : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
mrx214
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1931
Iscritto il: sab feb 26, 2005 6:12 am
Residenza: Ceprano (FR)
Auto Posseduta: Subaru Impreza STi MY04
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da mrx214 » lun mag 19, 2008 1:59 pm

La cintura va sempre! Soprattutto in città dove si registrano molti più tamponamenti!

Io avrei subito contestato la multa dicendo che ero entro i limiti e se la macchina era partita dietro era colpa dell'asfalto sporco!

E' successo anche a me qualcosa di simile l'altro giorno. Esco dalla rotonda dell'autostrada e davanti mi trovo il marasciallo dei carabinieri che mi alza la paletta ma:
- era notte e stavano in un punto buio
- quando ha alzato il braccio stavo già passandogli affianco
- non avevano la manica catarifrangente
All'inizio ho rallentato un po', ma poi ho preso ed ho continuato in direzione casa che era a 500m. Cmq per loro fortuna stavo con la macchina civile.
Immagine

Impreza WRX STi MY04

Dany-gt
Kit
Kit
Messaggi: 1093
Iscritto il: ven apr 03, 2009 10:17 am
Residenza: Gazzaniga(BG)
Contatta:

Re: inseguimento carabinieri

Messaggio da Dany-gt » sab apr 25, 2009 2:58 am

ti è andata di culo suby,si ma è il colmo giri sempre tranquillo,quella volta che magare fai la cazzata guardacaso ti beccano..è destino caxxo..
SUBARU IMPREZA GT,serie limitata 58\100 anno 2000.

Rispondi