Mitsu EVO... by VeilSide

Ecco l'angolo delle nostre amiche EVO
chris passion
S2000
S2000
Messaggi: 3778
Iscritto il: sab ott 21, 2006 3:05 pm
Residenza: Boves CN
Contatta:

Messaggio da chris passion » lun gen 29, 2007 6:28 pm

nik ha scritto:naaa le subby e le lancer se si conciano si fanno da rally se le si conciano
tipo fast &fourious poi ti chiamano a sfilare a viareggio.
Non diamo la soddisfazione a chi vuol fare il fighetto con la macchinetta del papi(ogni riferimento è puramente casuale :wink: )di darci del terun.
Famo le cose bene!!!!
Bella quella dell'autolavaggio :risata:
A tuo parere non vanno bene...io preferisco la mia come dici te da fast e fourius che una replica rally ma non ti vengo a dire che devi andare a viareggio a sfilare.....
Giardinetta old 98, drift drive a.s.d. Made Giordanengo

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Re: pacchiana

Messaggio da Chris » lun gen 29, 2007 8:09 pm

dr,melvin ha scritto:ciao Ale, mi sembra un pò pacchiana, quella è una macchina da messicano che abita davanti ad un autolavaggio....
ciao caro
Quoto: pacchiane! Non saprei trovare aggettivo migliore. Sulle rallycars il tuning non ci sta benissimo... :roll:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
SarahSubarosky
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 230
Iscritto il: mar gen 09, 2007 1:16 am
Residenza: Como
Contatta:

Messaggio da SarahSubarosky » lun gen 29, 2007 8:51 pm

...Premettendo che anche io sono CONTRO il Fast & Furious anche PER PRINCIPIO (non sopporto chi fa le cose solo per seguire la MASSA rischiando di RIDICOLIZZARSI per fare i FIGHETTI, scusate :wink: ), posso dare un mio parere?
...Obiettivamente, ho visto DI MOLTO PEGGIO, persino su macchine per cui non avrei speso una LIRA per montarci su tutte le pacchianate che molti hanno assemblato, quasi alla rinfusa, per pompare automobili TUTTALTRO che sportive e prestanti (anche ESTETICAMENTE!!!).... Però, come si dice: DEGUSTIBUS :)
...La mia opinione, in questo caso, è che riescono ad essere ancora "carine", almeno di muso. ...A proposito: qualcuno sa dirmi se la GALLERIA dietro alla Evo rossa l'ha progettata lo stesso ingegnere che ha fatto quella del MONTE BIANCO!?!?!? :wink: :lol: eheheh

...Comunque io preferisco le OLD anche per le Mitsu proprio perchè le trovo più sportive, più aggressive, e anche meno "snob"....La mia preferita è la mitica EVO 6....Lei è come Jessica Rabbit: E' CHE LA DISEGNANO COSI' ....Dalla 7 in poi, invece, come dimostrato da queste foto, c'è bisogno di ricorrere a di tutto e di più per tentare, talvolta penosamente, e comunque con risultati secondo me ALTISONANTI, di renderle RUGGENTI come le sorelline più "datate" :wink:

:lol: :lol: :lol:
Sarah

Avatar utente
chiccio81
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 95
Iscritto il: ven giu 23, 2006 6:00 pm
Residenza: Lonate Pozzolo
Contatta:

Messaggio da chiccio81 » lun gen 29, 2007 8:59 pm

spero che non abbiano il coraggio di andare in giro con quei carri funebri :twisted:
IMPREZA WRX BLACK 04

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » lun gen 29, 2007 9:34 pm

SarahSubarosky ha scritto: ...Comunque io preferisco le OLD anche per le Mitsu proprio perchè le trovo più sportive, più aggressive, e anche meno "snob"....La mia preferita è la mitica EVO 6....Lei è come Jessica Rabbit: E' CHE LA DISEGNANO COSI'....
Assolutamente d'accordo!!!! :applauso:


Confesso: a suo tempo avevo puntato una Evo V... :oops: Adoro le linee che vanno dalla Evo IV alla Evo VI, ma la mia preferita è la Evo V. La Evo VII mi piace, ma ha perso molto della grinta delle suddette versioni precedenti. Dalla 8 in poi, secondo me, hanno perso molta aggressività nelle linee ed anche nel motore... 280CV di Euro 4 sono anemici rispetto a 280CV di Euro 2, dopotutto!!! :twisted:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Re: Mitsu EVO... by VeilSide

Messaggio da Subifan86 » mer feb 28, 2007 12:51 am

Presidente ha scritto:spettacolo.. con lo spoiler COPIATO dalla Subaru WRC '02...
ok quello che dite che sulle strade nostre non funzia.... ma sono stupende!!!!
Spettacolari!!!!
Parere mio! :wink:

damir
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 451
Iscritto il: dom dic 17, 2006 2:33 pm
Residenza: trieste
Contatta:

Messaggio da damir » lun mar 26, 2007 7:54 pm

Sono troppo da pugno nello stomaco,hanno calcato troppo la mano... :andato:

chris passion
S2000
S2000
Messaggi: 3778
Iscritto il: sab ott 21, 2006 3:05 pm
Residenza: Boves CN
Contatta:

Messaggio da chris passion » mar giu 12, 2007 12:44 pm

Per qualcuno possono essere brutte...a me piaciono....
Giardinetta old 98, drift drive a.s.d. Made Giordanengo

Silvio87
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 466
Iscritto il: gio lug 19, 2007 8:59 am
Residenza: Lainate (MI)

Messaggio da Silvio87 » mer lug 25, 2007 9:43 am

Il tuning anke a me piace ma sono d'accordo che su certe macchine stona vedi subaru, evo o delta.... Poi I gusti sono gusti....

Rispondi