Impreza VS Lancer, chi la spunta?

Ecco l'angolo delle nostre amiche EVO
Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » mar giu 26, 2007 1:53 am

gia mah è il punto debole del boxer.... :roll: , mah seccondo me hanno fatto bene a lasciar il boxer e farlo 2.5 invece di lasciarlo 2.0 e metterci un motore "normale".... cosi è si la evo + performante ma la Suby resta sempre la + esclusiva :roll: :wink:

Avatar utente
valejola
WRC
WRC
Messaggi: 4289
Iscritto il: mer dic 06, 2006 1:03 am
Residenza: Verbania
Contatta:

Messaggio da valejola » mar giu 26, 2007 12:02 pm

Già, sarà più performante e tutto ma il tipico sound Subaru la Evo se lo sogna!!
E dato che io AMO questo suo borbottare...che me ne frega se le prendo sia in ripresa che in allungo! :confuso: :P
Ovviamente pensiero personale...
Impreza GT blu del '99...ops, no no aspè...'98! O_o

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Malato73
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 06, 2007 10:34 pm
Residenza: tradate (VA)
Contatta:

Messaggio da Malato73 » mar giu 26, 2007 9:35 pm

anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
WRX 2002 - R1 99

Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Messaggio da Presidente » mar giu 26, 2007 10:30 pm

[quote="Chris"]
Come mai a me risulta che la 22B avesse 280CV (206kW)?

ti rispondo semplicemente con:

PROTOCOLLO DI KYOTO.

ossia che le auto che ESCONO dal territorio JAPAN non posso dichiarare più
di 280CV:

tipo la SUPRA e la 300ZX, 3000cc BI turbo.. soli 280CV ???

hahahahah

Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Messaggio da Presidente » mar giu 26, 2007 10:32 pm

Malato73 ha scritto:anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
guarda che in JAP le subaru Impreza hanno tutte 2 versioni:

la mia WRX '99 aveva:

1. motore 2000cc con 218CV
2. motore 2000cc con 275CV !!!

la Spec C ha lì 310CV ORIGINALE !!!

di contro lì sono mappate per la LORO benzina che va a 102 OTTANI reali !!

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » mer giu 27, 2007 8:54 am

Presidente ha scritto:
Chris ha scritto: Come mai a me risulta che la 22B avesse 280CV (206kW)?


ti rispondo semplicemente con:

PROTOCOLLO DI KYOTO.

ossia che le auto che ESCONO dal territorio JAPAN non posso dichiarare più
di 280CV:

tipo la SUPRA e la 300ZX, 3000cc BI turbo.. soli 280CV ???

hahahahah

Si, lo so che in Japan devono dire che i cavalli sono 280... Ma non mi tornano i conti comunque. Se dai un occhiata al video che ho postato (questo: http://www.youtube.com/watch?v=CCX17GwiR-c ) si vede il Lancer dietro di pochi metri ed il BMW che sparisce in avanti di un bel po', mentre l'Alfa risulta, praticamente, non pervenuta! :cry:

Se la 22B avesse 350CV non dovrebbe sparire da davanti al Lancer (che dovrebbe averne 280...) e stare di fianco al BMW (che ne ha 340)? :roll:

Altra considerazione: se la RB320 ha, appunto, 320CV ed è un 2500cc, è possibile che ad un 2200cc abbiano spremuto 350CV? Mi sembra strano, nonostante le diverse norme anti-inquinamento (Euro 2 contro Euro 4)... :roll:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
fabrywrc
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 467
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:42 am
Residenza: Imperia
Contatta:

Messaggio da fabrywrc » mer giu 27, 2007 7:34 pm

azzo però la evo 9 con 280 cv ed euro 4 se si spreme un pò arriva tranquilla a 350-360 cv solo con centralina e scarico e poi come la mettiamo ??????????????????? :?
..... meglio un traverso oggi che un dritto domani......


EX SUBARU di vari tipi ora EVO 9

Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Messaggio da Presidente » mer giu 27, 2007 8:52 pm

bhe.. la EVO che arriva a 360CV senza scat.. la vedo IMPOSSIBILE, visto che con la mappa base lo SCAT è inglobato !!


cmq l' EJ22 è il TOP della gamma x le preparazioni !!

se ci fosse Maurone..

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » mer giu 27, 2007 8:56 pm

Ragazzi, voi non potete capire... :?

I cavalli contano, si... Ma l'importante è sempre che ci sia un buon somaro a tenere il volante e a giostrare con pedali & cambio!!! :risata: :risata: :risata:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
Malato73
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 06, 2007 10:34 pm
Residenza: tradate (VA)
Contatta:

Messaggio da Malato73 » mer giu 27, 2007 9:21 pm

Presidente ha scritto:
Malato73 ha scritto:anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
guarda che in JAP le subaru Impreza hanno tutte 2 versioni:

la mia WRX '99 aveva:

1. motore 2000cc con 218CV
2. motore 2000cc con 275CV !!!

la Spec C ha lì 310CV ORIGINALE !!!

di contro lì sono mappate per la LORO benzina che va a 102 OTTANI reali !!
ok ma mi riferivo all'aumento di cilindrata che mi sembra un modo per aggirare il problema euro 4, come fanno le tedesche che tra poco arriveranno a fare motori da 7000 cc come gli americani, :cesso:
WRX 2002 - R1 99

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » gio giu 28, 2007 1:15 am

ma no la suby ha fatto bene farla 2500cc, cosi è euro 4 e in + è performante come la mitsu, anke se la mitsu ha il 2000 :roll:
un motore "normale" è + facile fare tutte ste cose elaborare ecc... :wink: che con un boxer :wink: , ma cosi la suby resta + esclusiva e va BENISSIMO :wink: :wink: :wink: :rulez:

toto
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 204
Iscritto il: sab dic 23, 2006 3:33 pm
Residenza: Parma
Contatta:

i cavalli

Messaggio da toto » gio giu 28, 2007 2:04 pm

i cavalli non centrano per vedere una macchina se va o no bisogna guardarla dal vivo e vero che di una macchina dichiarano x cavalli ma bisogna vedere come li erogano........
58/200

Rispondi