Impreza VS Lancer, chi la spunta?

Ecco l'angolo delle nostre amiche EVO
Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » gio giu 21, 2007 10:15 pm

Chris ha scritto:
Subifan86 ha scritto:quoto in pieno chris :wink: :evil:
già ankio sono contro le macchine grukke :roll:
Pensa che io avevo scritto la parola "crucchi", poi l'ho cancellata per paura di offenderti!!! :shock: :risata:

Sai com'è: parli il tedesco, sei di Bolzano... Non vorrei fare figure di m_rda! :oops:
Stai tranquillo :lol: :lol: parlo il tedesco, ma è l'unica cosa (per fortuna) che mi collega alla germania.... anche se parliamo un tedesco differente :roll: :wink: Ma se sarrei cresciuto con madrelingua scuola ecc. italiana sarebbe stato meglio.... :roll: che cavolo ci faccio con la lingua tedesca in italia :roll: :x
Va beh nulla è xfetto :roll:
Scusate OT :roll: :wink:
Ah forse mi collega un altra cosa.... la birra :lol: :andato: :risata: (scherzo)

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » ven giu 22, 2007 10:58 am

Cmq quel bolzanino che ho scritto nel altro topic, che ha apena comprato la evo V.... la sta vendendo (nn chiedetemi xkè) :roll:

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » ven giu 22, 2007 12:07 pm

Subifan86 ha scritto:Cmq quel bolzanino che ho scritto nel altro topic, che ha apena comprato la evo V.... la sta vendendo (nn chiedetemi xkè) :roll:

Chiedigli quanto vuole! :mrgreen:

Anzi... Fagli inserire (o inseriscilo tu per lui) un annuncio qua nel mercatino con dettagli & foto! :ciglia:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » ven giu 22, 2007 1:27 pm

ok lo metto sotto "altre auto" :wink:

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Messaggio da Tekkaman » ven giu 22, 2007 7:02 pm

Cmq, non so se i moderatori se ne sono accorti, questa discussione è doppia mi pare... :roll:
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » ven giu 22, 2007 7:34 pm

.... siamo un po OT.... :roll: :lol:
Cmq è pur sempre una lancer :lol:

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Messaggio da Tekkaman » ven giu 22, 2007 8:59 pm

Subifan86 ha scritto:.... siamo un po OT.... :roll: :lol:
Cmq è pur sempre una lancer :lol:
Non intendo l'OT...ci sono due discussioni Impreza contro lancer...
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » ven giu 22, 2007 9:12 pm

Ahhhh ok.... :roll: beh quello è sotto sondaggi e questo sotto EVO ring, beh qui + che confrontare parliamo sulla evo :roll:

Avatar utente
blu84
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 163
Iscritto il: dom apr 01, 2007 6:57 pm
Residenza: Valle Seriana

Messaggio da blu84 » sab giu 23, 2007 1:12 am

Chris ha scritto:
Tekkaman ha scritto:Ma qui si parla di Lancer e Impreza solo nella realtà del mercato italiano...guardiamo pure nel '98 o '99 in Giappone che tipo di Impreza si trovavano a listino...

Paragonate sempre la VI con una semplice Wrx...

Semplice? La WRX era il modello in vendita in Italia come la EVO V o VI, niente di più niente di meno. :?

Non so che modelli di Impreza ci fossero in Japan, ma so per certo che c'era una EVO V denominata RS450... Lascio indovinare a voi per che cosa stesse quel "450"!!! :wink:
Quoto Tekkaman in pieno! Noi facciamo solo riferimento al mercato Italiano...
Le evo V e VI non erano neanche importate ufficialmente, e da noi son sempre arrivate le Impreza più "scarse" (per modo di dire).

Proviamo una OLD STi con una EVO IV per essere imparziali...

Chris ma se fa così cacare perchè hai una WWW?
Valuto offerte per Old WWW/WRX3/LTD e STi Bug Eye, e-mail grazie

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » sab giu 23, 2007 1:39 am

secondo me, è apunto xkè le le evo "old" nn sono state importate ufficialmente.... :cry: e costano una mazzata rispetto alla Suby :roll:
e poi nn ha detto che la suby fa ca#are, e nn credo che lo pensa :wink:

Se ho sbagliato qualcosa Chris, correggimi pure :wink:

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » sab giu 23, 2007 3:10 pm

almeno x me è cosi.... ankio ero moooolto vicino a prendere una old (rifiutata poi x problemi con i miei e con la mia morosa.... e anke x il bollo che è salito e nn di poco :wink: )
Se fosse stata inconfronto la evo V nn so se sarrei rimasto + entusiasto che con la V :roll: :wink:

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » sab giu 23, 2007 11:09 pm

blu84 ha scritto:Quoto Tekkaman in pieno! Noi facciamo solo riferimento al mercato Italiano...
Le evo V e VI non erano neanche importate ufficialmente, e da noi son sempre arrivate le Impreza più "scarse" (per modo di dire).

Proviamo una OLD STi con una EVO IV per essere imparziali...

Chris ma se fa così cacare perchè hai una WWW?

Se mi facesse c_gare non ce l'avrei! Forse è meglio se rileggi i miei interventi in proposito prima di saltare fuori con una frase del genere! :evil:
Io sono più che soddisfatto della mia WWW! E' del comportamento di quelli della Subaru che non sono soddisfatto. Direi che c'è differenza fra le due cose. :x

Comunque, per quel che mi riguarda, i paragoni li faccio sulle auto che posso comprare nel mio Paese. Sulle Evo V non sono informatissimo, ma le Evo VI mi risulta che fossero importate ufficialmente e, in ogni caso, sono auto che si possono comprare in Italia ed immatricolate in Italia.
La stessa cosa non si può dire delle 22B e delle OLD STi. Se Subaru ha deciso di produrre una versione meno spinta e non vendere quelle inc_zzate in Italia, allora mi permetto di affermare che prestazionalmente Subaru è inferiore a Mitsubishi per quello che riguarda il Paese dove vivo e dove vado dal concessionario!
Da notare una cosa: le Evo, per quel che ne so, non sono state prodotte in versioni meno spinte. Hanno sempre avuto 280CV (Evo VIII a parte) e sono sempre state dei 2.0. Forse è stata una scelta che in Italia ha favorito Subaru, ma non è di questo che stiamo parlando!

Chiariamo subito: io sono appassionato di WRC in generale e dico quello che penso in base a quello che so. Per questo posso sbagliare, è naturale. Ma se un'altra WRC è superiore alla mia Impreza, lo ammetto senza cercare scuse! Poi, ripeto, posso pure sbagliare. Ma non c'è dubbio che la mia WWW, di serie, possa impensierire una Evo V o una Evo VI. Guardiamo in faccia la realtà! :?
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » sab giu 23, 2007 11:27 pm

Bravissimo Chris 6 stato chiarissimo :applauso: e in + hai risposto da sportivo nn di parte anke se hai una suby :wink: (cosa che purtroppo nn si vede spesso :roll: :? :wink:

Se posso andare un altra volta OT :roll: :@ Chris : ma i cerchi da 17 nn li montano altri old qui nel forum? In tal caso nn serve solo una coppia del' omologazione sul libretto? :roll: :?

Avatar utente
Chris
Kit
Kit
Messaggi: 1997
Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
Residenza: Bologna
Contatta:

Messaggio da Chris » sab giu 23, 2007 11:42 pm

Subifan86 ha scritto:Se posso andare un altra volta OT :roll: :@ Chris : ma i cerchi da 17 nn li montano altri old qui nel forum? In tal caso nn serve solo una coppia del' omologazione sul libretto? :roll: :?

Purtroppo no, perchè sono stati omologati come esemplari unici! :shock:

Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi! :wink:
Subaru Impreza WWW - Esemplare 159/200 - (1998)

Immagine

- "Don't drive faster than your angel can fly"
- "Siamo buoni a nulla, ma siamo capaci di tutto"
- "Da vicino nessuno è normale"

Avatar utente
Subifan86
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 03, 2006 5:28 pm
Residenza: Prov. Bolzano
Contatta:

Messaggio da Subifan86 » dom giu 24, 2007 1:26 am

Chris ha scritto:
Subifan86 ha scritto:Se posso andare un altra volta OT :roll: :@ Chris : ma i cerchi da 17 nn li montano altri old qui nel forum? In tal caso nn serve solo una coppia del' omologazione sul libretto? :roll: :?



Perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi! :wink:

QUOTONE :x

Rispondi