Pagina 4 di 4
Inviato: mar giu 26, 2007 1:53 am
da Subifan86
gia mah è il punto debole del boxer....
, mah seccondo me hanno fatto bene a lasciar il boxer e farlo 2.5 invece di lasciarlo 2.0 e metterci un motore "normale".... cosi è si la evo + performante ma la Suby resta sempre la + esclusiva
Inviato: mar giu 26, 2007 12:02 pm
da valejola
Già, sarà più performante e tutto ma il tipico sound Subaru la Evo se lo sogna!!
E dato che io
AMO questo suo borbottare...che me ne frega se le prendo sia in ripresa che in allungo!
Ovviamente pensiero personale...
Inviato: mar giu 26, 2007 9:35 pm
da Malato73
anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
Inviato: mar giu 26, 2007 10:30 pm
da Presidente
[quote="Chris"]
Come mai a me risulta che la 22B avesse 280CV (206kW)?
ti rispondo semplicemente con:
PROTOCOLLO DI KYOTO.
ossia che le auto che ESCONO dal territorio JAPAN non posso dichiarare più
di 280CV:
tipo la SUPRA e la 300ZX, 3000cc BI turbo.. soli 280CV ???
hahahahah
Inviato: mar giu 26, 2007 10:32 pm
da Presidente
Malato73 ha scritto:anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
guarda che in JAP le subaru Impreza hanno tutte 2 versioni:
la mia WRX '99 aveva:
1. motore 2000cc con 218CV
2. motore 2000cc con 275CV !!!
la Spec C ha lì 310CV ORIGINALE !!!
di contro lì sono mappate per la LORO benzina che va a 102 OTTANI reali !!
Inviato: mer giu 27, 2007 8:54 am
da Chris
Presidente ha scritto:Chris ha scritto:
Come mai a me risulta che la 22B avesse 280CV (206kW)?
ti rispondo semplicemente con:
PROTOCOLLO DI KYOTO.
ossia che le auto che ESCONO dal territorio JAPAN non posso dichiarare più
di 280CV:
tipo la SUPRA e la 300ZX, 3000cc
BI turbo.. soli 280CV ???
hahahahah
Si, lo so che in Japan devono dire che i cavalli sono 280... Ma non mi tornano i conti comunque. Se dai un occhiata al video che ho postato (questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CCX17GwiR-c ) si vede il Lancer dietro di pochi metri ed il BMW che sparisce in avanti di un bel po', mentre l'Alfa risulta, praticamente, non pervenuta!
Se la 22B avesse 350CV non dovrebbe sparire da davanti al Lancer (che dovrebbe averne 280...) e stare di fianco al BMW (che ne ha 340)?
Altra considerazione: se la RB320 ha, appunto, 320CV ed è un 2500cc, è possibile che ad un 2200cc abbiano spremuto 350CV? Mi sembra strano, nonostante le diverse norme anti-inquinamento (Euro 2 contro Euro 4)...
Inviato: mer giu 27, 2007 7:34 pm
da fabrywrc
azzo però la evo 9 con 280 cv ed euro 4 se si spreme un pò arriva tranquilla a 350-360 cv solo con centralina e scarico e poi come la mettiamo ???????????????????
Inviato: mer giu 27, 2007 8:52 pm
da Presidente
bhe.. la EVO che arriva a 360CV senza scat.. la vedo IMPOSSIBILE, visto che con la mappa base lo SCAT è inglobato !!
cmq l' EJ22 è il TOP della gamma x le preparazioni !!
se ci fosse Maurone..
Inviato: mer giu 27, 2007 8:56 pm
da Chris
Inviato: mer giu 27, 2007 9:21 pm
da Malato73
Presidente ha scritto:Malato73 ha scritto:anche a mè piace da morire il boxer però la Subaru dovrebbe impegnarsi di +, mi dà la sensazione di cercare la strada più semplice per risolvere i problemi
guarda che in JAP le subaru Impreza hanno tutte 2 versioni:
la mia WRX '99 aveva:
1. motore 2000cc con 218CV
2. motore 2000cc con 275CV !!!
la Spec C ha lì 310CV ORIGINALE !!!
di contro lì sono mappate per la LORO benzina che va a 102 OTTANI reali !!
ok ma mi riferivo all'aumento di cilindrata che mi sembra un modo per aggirare il problema euro 4, come fanno le tedesche che tra poco arriveranno a fare motori da 7000 cc come gli americani,
Inviato: gio giu 28, 2007 1:15 am
da Subifan86
i cavalli
Inviato: gio giu 28, 2007 2:04 pm
da toto
i cavalli non centrano per vedere una macchina se va o no bisogna guardarla dal vivo e vero che di una macchina dichiarano x cavalli ma bisogna vedere come li erogano........