Evo IX RS
- tetano
- Kit
- Messaggi: 839
- Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
- Residenza: Brianza Pride - LC
- Contatta:
- Presidente
- Site Admin
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
- Residenza: Belluno
- Contatta:
- Tekkaman
- S2000
- Messaggi: 3285
- Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
- Residenza: Piddià (AP)
- Contatta:
- Chris
- Kit
- Messaggi: 1997
- Iscritto il: dom ott 22, 2006 5:26 pm
- Residenza: Bologna
- Contatta:
- LUCHINO-BOLOGNA
- S1600
- Messaggi: 2189
- Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
- Residenza: Castenaso
- Contatta:
- gsi20_sti
- Kit
- Messaggi: 862
- Iscritto il: dom ago 15, 2004 12:04 am
- Residenza: Messina
- Contatta:
- wwwolf
- Gr. N
- Messaggi: 185
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 7:31 pm
- Residenza: Aosta
- Contatta:
- Presidente
- Site Admin
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
- Residenza: Belluno
- Contatta:
- AlexRS
- Scaduta omologazione
- Messaggi: 19
- Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:25 am
- Residenza: Udine - Friuli
- tetano
- Kit
- Messaggi: 839
- Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
- Residenza: Brianza Pride - LC
- Contatta:
- AlexRS
- Scaduta omologazione
- Messaggi: 19
- Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:25 am
- Residenza: Udine - Friuli
-
- Gr. N
- Messaggi: 204
- Iscritto il: sab dic 23, 2006 3:33 pm
- Residenza: Parma
- Contatta:
- AlexRS
- Scaduta omologazione
- Messaggi: 19
- Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:25 am
- Residenza: Udine - Friuli
- Sostituzione di tutte le boccole del reparto sospensioni con gli equivalenti Ralliart
- ammortizzatori regolabili separatamente in compressione ed estensione VPS Workshop, completi di molle con helper e top-mount anteriori con regolazione del camber su uniball e posteriore su uniball, corpo filettato per la regolazione dell’altezza
- barra antirollio posteriore regolabile su 3 posizioni
- telaietti anteriori inferiori di rinforzo scocca/attacco bracci Mc Pherson
- barra duomi posteriore a tre punti
- traliccio a quattro punti posteriore
- rinforzi scocca zona passaruota anteriori
- barra duomi anteriore con una in alluminio con staffa per bloccaggio polmone servofreno
- pneumatici Advan Neova misura 235/45 R17,cerchi 8,5” x 17” ET 30 in alluminio forgiato Volk Racing RE30
- pastiglie Ferodo DS1.11
- tubi freno in treccia metallica
- centralina per regolazione differenziale centrale MoTeC MDC
- sedili Evo IX GSR con slitta guidatore ribassata
- sonda lambda con EGT, boost sensor e display
- raccorderia aeronautica
- regolatore pressione benzina
- strumento pressione benzina
- strumento pressione olio
- strumento temperatura olio
- unità controllo strumenti
- oil catch
- collettori di scarico elbow e downpipe della Tomei
- catalizzatore metallico Apexi
- cat-back Fujitsubo RM01A
- frizione bidisco in rame Exedy
- ammortizzatori regolabili separatamente in compressione ed estensione VPS Workshop, completi di molle con helper e top-mount anteriori con regolazione del camber su uniball e posteriore su uniball, corpo filettato per la regolazione dell’altezza
- barra antirollio posteriore regolabile su 3 posizioni
- telaietti anteriori inferiori di rinforzo scocca/attacco bracci Mc Pherson
- barra duomi posteriore a tre punti
- traliccio a quattro punti posteriore
- rinforzi scocca zona passaruota anteriori
- barra duomi anteriore con una in alluminio con staffa per bloccaggio polmone servofreno
- pneumatici Advan Neova misura 235/45 R17,cerchi 8,5” x 17” ET 30 in alluminio forgiato Volk Racing RE30
- pastiglie Ferodo DS1.11
- tubi freno in treccia metallica
- centralina per regolazione differenziale centrale MoTeC MDC
- sedili Evo IX GSR con slitta guidatore ribassata
- sonda lambda con EGT, boost sensor e display
- raccorderia aeronautica
- regolatore pressione benzina
- strumento pressione benzina
- strumento pressione olio
- strumento temperatura olio
- unità controllo strumenti
- oil catch
- collettori di scarico elbow e downpipe della Tomei
- catalizzatore metallico Apexi
- cat-back Fujitsubo RM01A
- frizione bidisco in rame Exedy
Ultima modifica di AlexRS il mer set 19, 2007 8:14 am, modificato 1 volta in totale.
Il Discreto®