Vorrei una EVO 9. consigliatemi per favore.

Ecco l'angolo delle nostre amiche EVO
subaru2004
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 25, 2005 11:28 pm
Residenza: brugherio
Contatta:

Vorrei una EVO 9. consigliatemi per favore.

Messaggio da subaru2004 » dom dic 16, 2007 12:01 am

Sto per comprare una evo 9 nuova.C'e' qualche possessore che puo' darmi alcuni consigli su come si e' trovato?Vorrei sapere se la macchina vi ha dato qualche problema o e' affidabile al 100xcento? Sapete inoltre indicarmi qualche officina autorizzata che abbia gente seria e veramente competente per la manutenzione della evo?Io la compero a Tavernerio da Autotorino.Sapete se sono bravi con l'assistenza.Il venditore mi ha detto che sono della Ralliart.Sara vero? Vi ringrazio anticipatamente per i vs consigli.Ciao a tutti

Avatar utente
tetano
Kit
Kit
Messaggi: 839
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
Residenza: Brianza Pride - LC
Contatta:

Messaggio da tetano » dom dic 16, 2007 9:17 am

autotorino di Valmadrera e tavernerio sono concessionarie autorizzate ralliart. Mi ero rivolto a loro quando dovevo acquistare la subby e commercialmente parlando non mi hanno fatto una bella impressione: scortesi e decisamente impreparati. Riguardo l'assistenza meccanica so che hanno avuto parecchi problemi a valmadrera sempre su subaru, tanto che sembra che abbiano perso l'assistenza ufficiale a favore di syncrocar (lecco).
Fossi in te farei un salto da tremauto racing a tremosine. E' il soretti delle mitsu e vende anche.
P.S. ma la IX che devi prendere è quella nera che hanno esposta sulla strada a tavernerio questa settimana?
WRX my06 La Neretta® by Soretti Tecnica International

Avatar utente
fabrywrc
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 467
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:42 am
Residenza: Imperia
Contatta:

Messaggio da fabrywrc » dom dic 16, 2007 11:28 am

Come affidabilità io ne ho avute parecchie subaru e ora evo 9 , sarà che ho avuto fortuna ma io non ho mai toccato bullone a nessuna !!!!!! :lol:
..... meglio un traverso oggi che un dritto domani......


EX SUBARU di vari tipi ora EVO 9

subaru2004
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 25, 2005 11:28 pm
Residenza: brugherio
Contatta:

Messaggio da subaru2004 » dom dic 16, 2007 2:58 pm

elite1972 ha scritto:autotorino di Valmadrera e tavernerio sono concessionarie autorizzate ralliart. Mi ero rivolto a loro quando dovevo acquistare la subby e commercialmente parlando non mi hanno fatto una bella impressione: scortesi e decisamente impreparati. Riguardo l'assistenza meccanica so che hanno avuto parecchi problemi a valmadrera sempre su subaru, tanto che sembra che abbiano perso l'assistenza ufficiale a favore di syncrocar (lecco).
Fossi in te farei un salto da tremauto racing a tremosine. E' il soretti delle mitsu e vende anche.
P.S. ma la IX che devi prendere è quella nera che hanno esposta sulla strada a tavernerio questa settimana?
SI E' PROPRIO QUELLA?CHE NE DICI?MA IL CONCE CHE DICI TU DOVE SI TROVA ESATTAMENTE?IO SONO DIMONZA E NN CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA DEL COMASCO

Avatar utente
HKD
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 113
Iscritto il: mer dic 12, 2007 3:35 pm
Residenza: Varese
Contatta:

Messaggio da HKD » dom dic 16, 2007 3:20 pm

riguardo l'affidabilità l'evo9 è un'auto affidabilissima!sono iscritto al forum dell'evo club,e chiedendolo in un topic nessuno degli utenti è mai rimasto a piedi!uno addirittura è sempre in giro a fuoco e fa tantissimo drift,e ora la sua evo ha 30000 e passa km senza neanche un problema!però ricordati che il rodaggio è importantissimo!so di uno che aveva fatto un rodaggio da cani e dopo 5000km ha fuso!però se fai un rodaggio come si deve potresti anche arrivare a 200000 km per me...unico punto dolente della evo è forse la frizione che si consuma in fretta se sei uno a cui piace fare partenzini ai semafori...comunque anche io ti consiglierei tremauto racing(di cui se ne parla molto bene) e ralliart..se vuoi info più specifiche chiedi pure o fai un giro nel forum del lancerevoclub!http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/index.php
ciao

Avatar utente
tetano
Kit
Kit
Messaggi: 839
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
Residenza: Brianza Pride - LC
Contatta:

Messaggio da tetano » dom dic 16, 2007 6:51 pm

subaru2004 ha scritto:
elite1972 ha scritto:autotorino di Valmadrera e tavernerio sono concessionarie autorizzate ralliart. Mi ero rivolto a loro quando dovevo acquistare la subby e commercialmente parlando non mi hanno fatto una bella impressione: scortesi e decisamente impreparati. Riguardo l'assistenza meccanica so che hanno avuto parecchi problemi a valmadrera sempre su subaru, tanto che sembra che abbiano perso l'assistenza ufficiale a favore di syncrocar (lecco).
Fossi in te farei un salto da tremauto racing a tremosine. E' il soretti delle mitsu e vende anche.
P.S. ma la IX che devi prendere è quella nera che hanno esposta sulla strada a tavernerio questa settimana?
SI E' PROPRIO QUELLA?CHE NE DICI?MA IL CONCE CHE DICI TU DOVE SI TROVA ESATTAMENTE?IO SONO DIMONZA E NN CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA DEL COMASCO
La succursale dove ho visto esposta la EVO è a TAVERNERIO sulla statale che collega lecco a como, poco prima di lipomo (venendo da lecco). La sede principale dell'autotorino è a valmadrera poco prima di lecco venendo da como.
Se vai lì controllala bene, perchè un altro vizietto che hanno quelli di autotorino è quello di usare evo o impreza usate (che sono in vendita ovviamente) come macchine apripista. Proprio al recente rally ACI di como un'apripista era una evo grigia con tanto di adesivi autotorino...la settimana prima e dopo il rally era in vendita proprio a tavernerio. Niente di che...solo controlla bene gomme, stato delle pinze freno che non abbiano le vernice brasata, dischi ecc. perchè quella che ho visto fare da apripista la scannavano per bene...spero che almeno dopo le abbiano fatto fare un bel tagliandone. Conoscendo i conce però... :roll:
WRX my06 La Neretta® by Soretti Tecnica International

subaru2004
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 25, 2005 11:28 pm
Residenza: brugherio
Contatta:

Messaggio da subaru2004 » dom dic 16, 2007 8:57 pm

elite1972 ha scritto:
subaru2004 ha scritto:
elite1972 ha scritto:autotorino di Valmadrera e tavernerio sono concessionarie autorizzate ralliart. Mi ero rivolto a loro quando dovevo acquistare la subby e commercialmente parlando non mi hanno fatto una bella impressione: scortesi e decisamente impreparati. Riguardo l'assistenza meccanica so che hanno avuto parecchi problemi a valmadrera sempre su subaru, tanto che sembra che abbiano perso l'assistenza ufficiale a favore di syncrocar (lecco).
Fossi in te farei un salto da tremauto racing a tremosine. E' il soretti delle mitsu e vende anche.
P.S. ma la IX che devi prendere è quella nera che hanno esposta sulla strada a tavernerio questa settimana?
SI E' PROPRIO QUELLA?CHE NE DICI?MA IL CONCE CHE DICI TU DOVE SI TROVA ESATTAMENTE?IO SONO DIMONZA E NN CONOSCO MOLTO BENE LA ZONA DEL COMASCO
La succursale dove ho visto esposta la EVO è a TAVERNERIO sulla statale che collega lecco a como, poco prima di lipomo (venendo da lecco). La sede principale dell'autotorino è a valmadrera poco prima di lecco venendo da como.
Se vai lì controllala bene, perchè un altro vizietto che hanno quelli di autotorino è quello di usare evo o impreza usate (che sono in vendita ovviamente) come macchine apripista. Proprio al recente rally ACI di como un'apripista era una evo grigia con tanto di adesivi autotorino...la settimana prima e dopo il rally era in vendita proprio a tavernerio. Niente di che...solo controlla bene gomme, stato delle pinze freno che non abbiano le vernice brasata, dischi ecc. perchè quella che ho visto fare da apripista la scannavano per bene...spero che almeno dopo le abbiano fatto fare un bel tagliandone. Conoscendo i conce però... :roll:
si ma quella e' nuova.non credo che usino macchine nuove come apripista... :wink:

Avatar utente
tetano
Kit
Kit
Messaggi: 839
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
Residenza: Brianza Pride - LC
Contatta:

Messaggio da tetano » dom dic 16, 2007 9:01 pm

spero di no...basta comunque un occhiata veloce alle gomme e te ne accorgi subito...
WRX my06 La Neretta® by Soretti Tecnica International

subaru2004
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 25, 2005 11:28 pm
Residenza: brugherio
Contatta:

Messaggio da subaru2004 » dom dic 16, 2007 9:09 pm

elite1972 ha scritto:spero di no...basta comunque un occhiata veloce alle gomme e te ne accorgi subito...
sicuramente.ci mancherebbe che gli pago una macchina x nuova e poi e' stata usata in pista :evil: comunque se ha piu' di 10km gliela lascio li

Avatar utente
BTC
Kit
Kit
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 24, 2007 2:23 pm
Residenza: COMO
Contatta:

Messaggio da BTC » dom dic 16, 2007 9:43 pm

Conosco abbastanza bene Autotorino.. sono famosi per essere dei furbetti e ti posso garantire che lo sono davvero.. da quì a dire però che vendono delle sole ce ne passa..

Comunque io lavoro ad Agrate e quindi siamo vicini..
Immagine

SUBARU Impreza WRX STI 2011

Avatar utente
tetano
Kit
Kit
Messaggi: 839
Iscritto il: sab gen 06, 2007 7:26 pm
Residenza: Brianza Pride - LC
Contatta:

Messaggio da tetano » dom dic 16, 2007 10:13 pm

BTC ha scritto:Conosco abbastanza bene Autotorino.. sono famosi per essere dei furbetti e ti posso garantire che lo sono davvero.. da quì a dire però che vendono delle sole ce ne passa..

Comunque io lavoro ad Agrate e quindi siamo vicini..
magari proprio "sole" no, ma vendere utilizzare un'auto che hai nel parco usato per fare quello che hanno fatto e poi rivendendola dicendo come sempre "mai tirata, come nuova ecc." quello sì...
WRX my06 La Neretta® by Soretti Tecnica International

Avatar utente
BTC
Kit
Kit
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 24, 2007 2:23 pm
Residenza: COMO
Contatta:

Messaggio da BTC » lun dic 17, 2007 10:48 am

quoto!

:evil:
Immagine

SUBARU Impreza WRX STI 2011

Avatar utente
HKD
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 113
Iscritto il: mer dic 12, 2007 3:35 pm
Residenza: Varese
Contatta:

Messaggio da HKD » lun dic 17, 2007 3:45 pm

RALLIART-tavernerio via provinciale 73...io personalmente non ho mai sentito nessuno lamentarsi della ralliart,anzi...

Avatar utente
BTC
Kit
Kit
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 24, 2007 2:23 pm
Residenza: COMO
Contatta:

Messaggio da BTC » lun dic 17, 2007 4:00 pm

Se vuoi un paio di esempi negativi ci sentiamo per telefono e ne parliamo..
Immagine

SUBARU Impreza WRX STI 2011

Avatar utente
HKD
Gr. N
Gr. N
Messaggi: 113
Iscritto il: mer dic 12, 2007 3:35 pm
Residenza: Varese
Contatta:

Messaggio da HKD » lun dic 17, 2007 4:12 pm

ah...allora sei il primo che sento.. :shock:

Rispondi