IPHONE 3G & INTERNET....

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Rispondi
Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da solb555 » ven dic 12, 2008 12:34 am

come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi possiede un iphone 3g e con quale operatore si trova meglio... io sono affezzionato a vodafone da molti anni, c è l "offerta" a 3euro a settimana con 500mega di navigazione...tot 12euro mensili x 2giga... a casa non possiedo il wi-fi, ma entro pochi mesi penso ke cambierò il router, cosi almeno quando sono a casa navigo con l iphone e non uso i 500mega inutilmnte, perchè cmq userei internet molto anke fuori casa.. un altra domanda è: se viaggio in umts con la tariffa vodafone, ad esempio riuscirei a scaricare le mail, scrivere ad esempio su questo forum senza far fuori in un lampo i 500mega?
p.s. chiedo a voi, xke ancora nn ce l ho in mano l iphone (è il mio regalo di natale) mi sono regalato il 16giga bianco... : Thumbup :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
mrx214
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1931
Iscritto il: sab feb 26, 2005 6:12 am
Residenza: Ceprano (FR)
Auto Posseduta: Subaru Impreza STi MY04
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da mrx214 » ven dic 12, 2008 3:24 pm

AUGURI!!!

Un mio amico lo ha già mandato 3 volte in assistenza! Gliel'hanno cambiato ma nulla da fare! Hanno tutti problemi! Soprattutti i 3G 16GB
Immagine

Impreza WRX STi MY04

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da solb555 » ven dic 12, 2008 8:28 pm

noooooooooo... speriam bene... magari è solo qualke modello.. un mio amico di milano lo usa notte e giorno x lavoro e non e dice di esser felicissimo dell acquisto.. io incrocio le dita...
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

tazza
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mag 16, 2006 7:27 pm
Residenza: morbegno(so)
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da tazza » lun mar 30, 2009 12:21 pm

e del blackberry 9500 storm invece che ne pensate??
qualcuno l'ha in mano??
sti'05 dccd in attesa di una gt28/tial!

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da solb555 » lun mar 30, 2009 8:37 pm

credo sia anke quello un ottimo cellulare... se nn sbaglio anke quello come il samsung i900 omnia ha su windows mobile....quindi piu "professionale"... io x ora, x l utilizzo ke ne faccio io del cell mi tengo ben stretto il mio iphone.... è vero, ha molte mancanze piu o meno gravi tipo il copia incolla x messaggi, mail e internet... degli mms sinceram nn sento la mancanza, anzi... mai usati, quindi... è fantastico xke è pieno di appilcazioni carine, alcune utilissime, altre stra-futili, ma cmq dievertenti... ki ha bisogno di lavorare col cell però nn lo consiglio... xke su windows mobile ci sono programmi "professionali" tipo excell... mentre su iphone è tutto cm un piccolo mondo chiuso in se stesso..... a parte ki l ha sbloccato tramite cydia o installer, iphone nn accetta programmi di terze parti... son piu che altro curioso di vedere cosa metterà in commercio nokia cm vero rivale di iphone e il googlefonino ke dovrebbe uscire a breve o è gia uscito.... almeno credo....
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

tazza
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mag 16, 2006 7:27 pm
Residenza: morbegno(so)
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da tazza » mar mar 31, 2009 11:56 am

io da vero profano del blackberry sono contento, pero' ho problemi di spegnimento e ogni tanto si impalla! per lavorare vanno meglio i telefoni da 30 euro del cestone del supermercato!
sti'05 dccd in attesa di una gt28/tial!

Avatar utente
mrx214
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1931
Iscritto il: sab feb 26, 2005 6:12 am
Residenza: Ceprano (FR)
Auto Posseduta: Subaru Impreza STi MY04
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da mrx214 » mar mar 31, 2009 12:09 pm

Sullo storm non c'è windows. Cmq è un telefono molto delicato e dopo un po' inizia a bloccarsi.

Dell'iphone vogliamo parlare di come si cambia la sim o la batteria... Praticamente se ti si scarica resti a piedi!

Nokia è inbattibile! Tant'è che il giroscopio presente nell'iphone è un brevetto nokia! Presente già nell'N95 ma non attivo per accordi commerciali
Immagine

Impreza WRX STi MY04

tazza
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mag 16, 2006 7:27 pm
Residenza: morbegno(so)
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da tazza » mar mar 31, 2009 12:51 pm

be che nokia sia sopra le righe è indiscutibile! parli con un nokist piu che convinto, solo che mi hanno regalato il bb e quindi lo sto usando......
sti'05 dccd in attesa di una gt28/tial!

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da solb555 » mar mar 31, 2009 1:24 pm

mrx214 ha scritto:Sullo storm non c'è windows. Cmq è un telefono molto delicato e dopo un po' inizia a bloccarsi.

Dell'iphone vogliamo parlare di come si cambia la sim o la batteria... Praticamente se ti si scarica resti a piedi!

Nokia è inbattibile! Tant'è che il giroscopio presente nell'iphone è un brevetto nokia! Presente già nell'N95 ma non attivo per accordi commerciali
beh ma anke quando avevo il nokia N81 8g e poi l N95, nn son mai andato in giro con batterie d riserva.... anke se come durata di batteria erano sicuramente superiori... quello ke intendo dire io, nn è ke l iphone sia migliore di vari nokia, MA X L USO KE NE FACCIO IO DEL CELL, l iphone nn lo batte nessuno.... :rulez:
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

tazza
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mag 16, 2006 7:27 pm
Residenza: morbegno(so)
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da tazza » mar mar 31, 2009 1:27 pm

be della batteria del bb meglio nion parlare!!!! se viene usato tanto dura un solo giorno!
sti'05 dccd in attesa di una gt28/tial!

Avatar utente
mrx214
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1931
Iscritto il: sab feb 26, 2005 6:12 am
Residenza: Ceprano (FR)
Auto Posseduta: Subaru Impreza STi MY04
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da mrx214 » lun apr 06, 2009 4:51 pm

Per l'uso che ne faccio io mi basta e avanza il nokia 6100! Anzi oserei dire che meglio di quello non ce nè!

Poi è normale che delle volte l'N95 mi è più comodo...
Immagine

Impreza WRX STi MY04

tazza
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mag 16, 2006 7:27 pm
Residenza: morbegno(so)
Contatta:

Re: IPHONE 3G & INTERNET....

Messaggio da tazza » gio giu 25, 2009 12:05 pm

ragazzi devo ricredermi sul bb! con il firmware nuovo funziona molto meglio, non si spegne piu, la batteria dura 2 giorni di utilizzo medio e anche 4 senza utilizzarlo molto! e il firmware piu nuovo ancora che dovrebbe uscire a breve promette meraviglie superiori!!!
sti'05 dccd in attesa di una gt28/tial!

Rispondi