CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Bloccato
Avatar utente
stepensuba
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ago 24, 2009 1:06 pm
Residenza: BS
Contatta:

CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da stepensuba » sab set 26, 2009 4:05 pm

Ciao raga,scusate se disturbo ma devo farvi una domanda tecnica.
Partiamo dall'inizio,prima della mia sti09 possedevo una TT mk1 alla quale avevo cambiato i cerchi.
Ora mi trovo in garage i 4 cerchi originali da 17 e ho trovato un ragazzo che possiede una subaru legacy 2008 che è interessato all'acquisto.
A quanto pare interasse (100X5) ET (35) canale e via discorrendo vanno bene però lui mi ha fatto una domanda alla quale non so rispondere : Surprice : :mi chiede l'ATTACCO DEL MOZZO...???se è uguale o c'è bisogno di boccole....???Come faccio a saperlo?Dove devo misurare il cerchio??Bah!!! : zip :
Grazie in anticipo a tutti.

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da suby » sab set 26, 2009 4:36 pm

stepensuba ha scritto:Ciao raga,scusate se disturbo ma devo farvi una domanda tecnica.
Partiamo dall'inizio,prima della mia sti09 possedevo una TT mk1 alla quale avevo cambiato i cerchi.
Ora mi trovo in garage i 4 cerchi originali da 17 e ho trovato un ragazzo che possiede una subaru legacy 2008 che è interessato all'acquisto.
A quanto pare interasse (100X5) ET (35) canale e via discorrendo vanno bene però lui mi ha fatto una domanda alla quale non so rispondere : Surprice : :mi chiede l'ATTACCO DEL MOZZO...???se è uguale o c'è bisogno di boccole....???Come faccio a saperlo?Dove devo misurare il cerchio??Bah!!! : zip :
Grazie in anticipo a tutti.
l interasse della legacy nn è 114? cmq nel caso fosse 100 monta tranquillamente ma andrebbe tornito il foro del mozzo che nella subaru è piu piccolo (se non ricordo male di 1 mm) : Thumbup :
cmq è ovvio che bosignera misurare con precisione prima di fare il lavoro
anche un mio amico ha montato i cerchi della suby sul maggiolone wv : Thumbup :

Avatar utente
stepensuba
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ago 24, 2009 1:06 pm
Residenza: BS
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da stepensuba » sab set 26, 2009 6:34 pm

grazie mille...........e se il lavoro fosse troppo oneroso per l'acquirente (io non mi sbatto per il tipo)tu non conosci nessuno a cui potrebbero interessare?????((mi allargo....) : Chessygrin :
i cerchi sono questi,ho messo l'annuncio su ebay
ciao
HPIM3715a.JPG
HPIM3715a.JPG (7.11 KiB) Visto 3175 volte

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da suby » sab set 26, 2009 9:01 pm

stepensuba ha scritto:grazie mille...........e se il lavoro fosse troppo oneroso per l'acquirente (io non mi sbatto per il tipo)tu non conosci nessuno a cui potrebbero interessare?????((mi allargo....) : Chessygrin :
i cerchi sono questi,ho messo l'annuncio su ebay
ciao
HPIM3715a.JPG
questi cerchi sinceramente non li vedrei bene con nessun altra auto che non sia una audi ........... : WallBash :

Avatar utente
stepensuba
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ago 24, 2009 1:06 pm
Residenza: BS
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da stepensuba » dom set 27, 2009 6:44 pm

ti do pienamente ragione....ma per me l'importante è smerciarli, mi pago il primo tagliando della subby.
se senti qualcuno grazie.
ciao

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da suby » dom set 27, 2009 8:45 pm

stepensuba ha scritto:ti do pienamente ragione....ma per me l'importante è smerciarli, mi pago il primo tagliando della subby.
se senti qualcuno grazie.
ciao
: Thumbup :

Avatar utente
stepensuba
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ago 24, 2009 1:06 pm
Residenza: BS
Contatta:

Re: CERCHI AUDI TT MK1, OK PER SUBARU LEGACY 08???

Messaggio da stepensuba » sab ott 24, 2009 11:07 am

stepensuba ha scritto:Ciao raga,scusate se disturbo ma devo farvi una domanda tecnica.
Partiamo dall'inizio,prima della mia sti09 possedevo una TT mk1 alla quale avevo cambiato i cerchi.
Ora mi trovo in garage i 4 cerchi originali da 17 e ho trovato un ragazzo che possiede una subaru legacy 2008 che è interessato all'acquisto.
A quanto pare interasse (100X5) ET (35) canale e via discorrendo vanno bene però lui mi ha fatto una domanda alla quale non so rispondere : Surprice : :mi chiede l'ATTACCO DEL MOZZO...???se è uguale o c'è bisogno di boccole....???Come faccio a saperlo?Dove devo misurare il cerchio??Bah!!! : zip :
Grazie in anticipo a tutti.
Venduti!!
grazie a tutti lo stesso

Bloccato