Subaru cosa fare... ???

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Rispondi
fabwrx
Kit
Kit
Messaggi: 773
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:41 pm
Residenza:
Contatta:

Subaru cosa fare... ???

Messaggio da fabwrx » mer mag 02, 2012 12:40 pm

Chiedo qualche consiglio a voi del forum....
Ho necessità di un'auto più grande e che consumi meno quindi la mia wrx 01 mi và stretta...
Pensavo a tre opzioni...:
1)- Demolirla e venderne i pezzi... motore completo rifatto da 2 anni - cambio 5 marce con diff. cusco - diff. post. cusco - freni anteriori e post. STI completi con mozzi modificati - centralina con ecutek + centralina bang - scarico - sedili interni subaru STI - antilift perrin - braccetti post. modificati.
2)- Demolirla e cercare una scocca di una old Compact Wagon e montare i miei pezzi + un'impianto a GPL (bisogna però valutare il costo del trapianto e il passaggio)
3)- provare a venderla intera a qualcuno al valore di 4000€

Premetto che come carrozzeria non merita di essere riportata a nuovo per uso stradale da raduno......l'auto è molto vissuta e non vale la pena rifarla. Rimane ottima come auto da divertimento e svago senza star li a guardare i difetti estetici ma la sostanza...(come la uso io). Appena rimappata tutta da soretti e rifatti tutti i fluidi. Il motore gira senza problemi e con la td04 da 270 cv circa e 44 kg/m di coppia....

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Re: Subaru cosa fare... ???

Messaggio da Tekkaman » mer mag 02, 2012 1:56 pm

Decisione molto dura...non mi sembra molto conveniente prendere una cw e trapiantare tutto più gpl... ci va la spesa per l'acquisto della scocca più passaggio, montaggio dei pezzi (non credo che lo farai da solo), spesa per l'impianto...

Se il problema è proprio lo spazio, proverei a venderla (non sono pochini 4000 €?)...altrimenti fai il gpl sulla tua... : Thumbup :
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Scooby
S2000
S2000
Messaggi: 3514
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:05 pm
Residenza: Provincia di Padova
Auto Posseduta: Subaru Impreza WRX STi '02
Contatta:

Re: Subaru cosa fare... ???

Messaggio da Scooby » mer mag 02, 2012 2:05 pm

Io ti consiglierei di metterla su Subito.It , e di recuperare ( " $ " ) il più possibile . Se poi non riesci a venderla completa , in alternativa la puoi sempre vendere a pezzi : Thumbup :
Subaru Impreza WRX STi Limited '02 by TARGET EVOlution:
Impreza Spec-C EJ207 nitrided crankshaft, Manley Performance "H" beam steel rods
Pistal Racing forged pistons 92.5mm Spec-C type, race main and rod bearings
Cometic heads steel gaskets 1.1mm, high prex oil pump, Walbro GSS-342 fuel pump
2.75" stainless steel complete exhaust with Brain metal cat 1174-70-02 (Cat 022 Csai)
Sprint Filter P08 air filter, Perrin Performance inlet hose, Mishimoto bov outlet hose

fabwrx
Kit
Kit
Messaggi: 773
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:41 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Subaru cosa fare... ???

Messaggio da fabwrx » gio mag 03, 2012 8:19 pm

Tekkaman ha scritto:Decisione molto dura...non mi sembra molto conveniente prendere una cw e trapiantare tutto più gpl... ci va la spesa per l'acquisto della scocca più passaggio, montaggio dei pezzi (non credo che lo farai da solo), spesa per l'impianto...

Se il problema è proprio lo spazio, proverei a venderla (non sono pochini 4000 €?)...altrimenti fai il gpl sulla tua... : Thumbup :
adesso ho il bollo.... proverò a venderla prima altrimenti pago il bollo e la tengo un'altro annetto......

buzz
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 01, 2012 2:46 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Subaru cosa fare... ???

Messaggio da buzz » sab mag 05, 2012 12:27 am

Mandami un pm con il tuo numero così t chiamo e vediamo che si può fare
SUBARU IMPREZA WRX '05

Rispondi