Quanto vale.....?

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Rispondi
Cri
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 26
Iscritto il: gio dic 01, 2011 10:12 pm
Residenza:
Contatta:

Quanto vale.....?

Messaggio da Cri » mar lug 24, 2012 10:56 pm

Ciao a tutti,sto pensando di vendere la mia bambina ma purtroppo non sono sicuro di sapere esattamente il suo valore,mi sono informato guardando su molti siti dove sono in vendita ma penso che voi siate sicuramente informatissimi riguardo l'argomento.Mi è stata venduta a Settembre 2008 a circa 14000 Euro più passaggio di proprietà,inizialmente mi è stato detto che era una Subaru Impreza Wrx Cup Edition(edizione limitata 100 esemplari)del 2001,da libretto è una Subaru Gc Gf Gct 110 Impreza,successivamente penso di aver capito che è un 2000 immatricolata nel 2001,è una serie numerata infatti ho la targhetta all'interno del veicolo e penso si chiami secondo quanto detto da molte persone una Subaru Impreza Wrx Limited Edition(edizione limitata 100 esemplari)(Ltd)del 2000 ma da libretto 2001,2000 turbo benzina da 218 cavalli erogati su 4 ruote motrici.Auto molto bella,particolare e divertente infatti sono stati spesi molti soldi,modifiche meccaniche,interni e esterni per renderla unica nel suo genere ma purtroppo auto da restauro infatti deve essere ripresa in diverse cose per portarla nuovamente al suo massimo splendore.Motore rifatto a 100000km,ora ha circa 145000km,tutto dicumentato su fogli che io possiedo,personalmente ho fatto frizione completa,pompa frizione completa,motorino avviamento,tubi liquido idroguida e suppoti motore,meccanica ottima da uso quotidiano a parte un cigolio proveniente dai miei ammortizzatori quando percorro strade in cattivo stato.Interni discreti ma da riprendere visto l'età e esterni da restauro in quanto incidentata in maniera non grave sul posteriore e rappezzata con il metodo fai da tè quindi alettone,baule e paraurti posteriore da cambiare o aggiustare,visto la presenza di molti piccoli gibolli presenti su tutta l'auto e la vernice non in buonissimo stato penso che meriti una bella rinfrescata totale,gomme e pastiglie a limite,insomma un'auto da riprendere e magari quando avrà 20 anni di immatricolazione ripagherà tutte le spese eseguite.Spero possiate aiutarmi perchè ascoltando diverse persone penso di aver capito che ora come ora il suo valore è bassissimo tanto da farmi passare la voglia di darla via.Rigrazio tutti.Ciao.

chris passion
S2000
S2000
Messaggi: 3778
Iscritto il: sab ott 21, 2006 3:05 pm
Residenza: Boves CN
Contatta:

Re: Quanto vale.....?

Messaggio da chris passion » sab lug 28, 2012 9:15 pm

Tu l hai pagata carissima...e ora hai un giocattolo che vale poco
Giardinetta old 98, drift drive a.s.d. Made Giordanengo

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Re: Quanto vale.....?

Messaggio da Tekkaman » dom lug 29, 2012 6:04 pm

Purtroppo non è questo il momento per metterla in vendita...già sono auto difficili da piazzare nel mercato in una situazione normale, figurati ora con i problemi economici...ora si faranno sentire solo avvoltoi che contratterano per prenderla a 2 soldi...ti conviene tenerla e di tanto in tanto farci qualche lavoretto per rimetterla in forma, e poi ponderare un eventuale vendita... : Thumbup :
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Cri
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 26
Iscritto il: gio dic 01, 2011 10:12 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Quanto vale.....?

Messaggio da Cri » ven ago 03, 2012 7:04 pm

Ciao,anche io dopo averla comprata pensavo che l'avessi pagata molto ma con il passare del tempo ho capito che non era proprio così,infatti questa idea di venderla mi sta girando nel cervello da tempo,sono contentissimo della mia auto ma è già 4 anni che circolo con lei e mi sarebbe piaciuto cambiare,ultimanente ho parlato con diverse persone che proponevano cifre ridicole per acquistarla ma secondo mè è tutta una falsa,sono tutti tagliati,davanti e di dietro o per lo meno vorrebbero esserlo infatti guardando su diversi siti dove vendono auto mi sono reso conto che sì puoi trovarne una a 5-6-7000 Euro ma posso anche dire che il picco della cifra di questo tipo di auto è 15000 Euro ancora oggi,chiaramente belle,come nuove,e messe bene in tutto,la mia non è in condizioni super ma penso che offerte che mi sono state fatte di 5-6000 Euro sono inaccettabili,è per questo che penso che 4 anni fà la mia auto,come mi è stata venduta e quindi in condizioni buonissime,non sia stata una cifra esagerata per l'auto che era comunque la bimba va bene e quindi penso che prolungherò la mia idea per ancora,sperando che faccia la brava,sperem!Grazie.

dhr
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 18
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:58 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Quanto vale.....?

Messaggio da dhr » mar gen 15, 2013 12:19 am

come ti hanno gia detto non è che 6mila sono pochi...è che tu l hai pagata tanto.. infatti per 6mila io l avrei data... non penso riesci a prendere di piu.. conta che con 11 ti porti a casa un sti dell 2003

Rispondi