pareri turbozza mdx 555

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Rispondi
enrybad
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 09, 2013 9:25 pm
Residenza:
Contatta:

pareri turbozza mdx 555

Messaggio da enrybad » mer giu 12, 2013 12:50 am

Sto per montare una turbozza turbo dynamic Mdx555 perché la mia originale inizia a fumare un Po' al minimo,d'altronde ha 100mila km porella,c'è qualcuno che la monta e mi sa dire come va perché non vorrei avesse troppo lag rispetto l'originale.

Avatar utente
Scooby
S2000
S2000
Messaggi: 3514
Iscritto il: mer set 19, 2007 2:05 pm
Residenza: Provincia di Padova
Auto Posseduta: Subaru Impreza WRX STi '02
Contatta:

Re: pareri turbozza mdx 555

Messaggio da Scooby » mer giu 12, 2013 1:34 pm

enrybad ha scritto: Sto per montare una turbozza turbo dynamic Mdx555 , perchè la mia originale inizia a fumare un po' al minimo . D' altronde ha 100mila km porella , c'è qualcuno che la monta e mi sa dire come va perché non vorrei avesse troppo lag rispetto l'originale .
I turbocompressori della Turbo Dynamics sono ottimi ( forse spendendo qualcosa in più puoi puntare solo sui Garrett GTX ) . Comunque . . . gli " MDX555 " sono una serie , non un modello . Ce ne sono tre versioni di base :
MDX555-400 http://www.turbodynamics.co.uk/shop/mdx ... -4204.html
MDX555-450 http://www.turbodynamics.co.uk/shop/mdx ... -4202.html
MDX555-500 http://www.turbodynamics.co.uk/shop/mdx ... -4203.html

Se la tua priorità è eliminare il turbo-lag , ti consiglio la serie " LM " . Ce ne sono dieci modelli di base :
http://www.turbodynamics.co.uk/shop/twi ... -2781.html
Sono del tipo twin-scroll ( a doppia entrata ) . Ma per installarli , devi sostituire anche i collettori di scarico e la coppa dell' olio !

Nel caso prova a contattare questi utenti , che le hanno già provate . . .
andrearally http://www.subaruclub.info/forumsct/mem ... ofile&u=28
SubSolberg http://www.subaruclub.info/forumsct/mem ... file&u=142
michele.berardi http://www.subaruclub.info/forumsct/mem ... ile&u=7091
nickevo8 http://www.subaruclub.info/forumsct/mem ... ile&u=8611
pcalic http://www.subaruclub.info/forumsct/mem ... ile&u=8692
Subaru Impreza WRX STi Limited '02 by TARGET EVOlution:
Impreza Spec-C EJ207 nitrided crankshaft, Manley Performance "H" beam steel rods
Pistal Racing forged pistons 92.5mm Spec-C type, race main and rod bearings
Cometic heads steel gaskets 1.1mm, high prex oil pump, Walbro GSS-342 fuel pump
2.75" stainless steel complete exhaust with Brain metal cat 1174-70-02 (Cat 022 Csai)
Sprint Filter P08 air filter, Perrin Performance inlet hose, Mishimoto bov outlet hose

enrybad
Scaduta omologazione
Scaduta omologazione
Messaggi: 12
Iscritto il: dom giu 09, 2013 9:25 pm
Residenza:
Contatta:

Re: pareri turbozza mdx 555

Messaggio da enrybad » mer giu 12, 2013 4:36 pm

si,avevo parlato con Maselli e mi aveva detto che lo spool era leggermente piu`in alto ma che non me ne sarei accorto e che con l`attuale step si sarebbero raggiunti circa 390 capretti,pero`pensavo che ci fosse qualcuno che gia`la montava e mi sapesse dire a culo come andava.

Rispondi