Tom Tom per Nokia

Se avete dubbi, perplessità o domane, postate quì:
qualcuno vi darà la risposta!
Rispondi
Avatar utente
valejola
WRC
WRC
Messaggi: 4289
Iscritto il: mer dic 06, 2006 1:03 am
Residenza: Verbania
Contatta:

Tom Tom per Nokia

Messaggio da valejola » mar gen 22, 2008 7:34 pm

Raga quanlcuno di voi sa dove posso trovare il software del Tom Tom per un Nokia N73?
So che si chiama TomTom Navigator (l'ultima versione aggiornata non so quale sia) ma non riesco proprio a trovarlo. :?
Se qualche buon'anima può aiutarmi mi contatti con un p.m. così possiamo "capirci meglio"... :wink:
Thanks!
Impreza GT blu del '99...ops, no no aspè...'98! O_o

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Alby
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 03, 2007 4:08 pm
Residenza: Rocca Can.se ( TO )

Re: Tom Tom per Nokia

Messaggio da Alby » mar gen 22, 2008 7:52 pm

valejola ha scritto:Raga quanlcuno di voi sa dove posso trovare il software del Tom Tom per un Nokia N73?
So che si chiama TomTom Navigator (l'ultima versione aggiornata non so quale sia) ma non riesco proprio a trovarlo. :?
Se qualche buon'anima può aiutarmi mi contatti con un p.m. così possiamo "capirci meglio"... :wink:
Thanks!
Se trovi il sitema x riceverlo te lo mando
l' ideale sarebbe avere una scheda da recapitarti

Avatar utente
Alby
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 03, 2007 4:08 pm
Residenza: Rocca Can.se ( TO )

Re: Tom Tom per Nokia

Messaggio da Alby » mer gen 23, 2008 9:21 am

valejola ha scritto:Raga quanlcuno di voi sa dove posso trovare il software del Tom Tom per un Nokia N73?
So che si chiama TomTom Navigator (l'ultima versione aggiornata non so quale sia) ma non riesco proprio a trovarlo. :?
Se qualche buon'anima può aiutarmi mi contatti con un p.m. così possiamo "capirci meglio"... :wink:
Thanks!
Non riesco a mandarti un pm , ed inoltre non hò msn , ma se mi spieghi cosa devo fare ci provo .
( scusa l' ignoranza , ma non sono il re del computer )

Avatar utente
valejola
WRC
WRC
Messaggi: 4289
Iscritto il: mer dic 06, 2006 1:03 am
Residenza: Verbania
Contatta:

Messaggio da valejola » mer gen 23, 2008 1:38 pm

Bè msn è un programma che permette a te e i tuoi contatti (amici) di chattare, chiamare, videochiamare e inviare qualsiasi tipo di file l'un l'altro gratuitamente, semplicemente collegandosi e aprendo il suddetto programma.
Il programma di partenza dovresti già averlo nel pacchetto di Windows xp, penso che dovresti solo installarlo e attivarlo ma se vuoi puoi scaricare la versione aggiornata quà (gratuitamente): http://www.messenger.it/
Ricorda però che l'attivazione comporta anche la relativa apertura di una casella postale (E-Mail)...te lo dico perchè ad alcuni dà fastidio attivare ulteriori E-Mail per cui vedi tu se sei disposto oppure no, anche perchè capisco benissimo le noie e le "complicanze informatiche" che comportano queste cose, soprattutto se non si ha la mano col pc. :o
Questo per dirti di non sentirti costretto ad attivare niente per un semplice trasferimento di dati, tanto prima o poi in qualche modo riuscirò ad averlo per cui capisco benissimo ogni tua scelta. :wink:
Se mai vorrai tuffarti nel mondo di msn fammelo sapere che in privato ti mando il mio contatto (indirizzo)... :wink:
Grazie ancora.
Impreza GT blu del '99...ops, no no aspè...'98! O_o

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Alby
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 336
Iscritto il: mer ott 03, 2007 4:08 pm
Residenza: Rocca Can.se ( TO )

Messaggio da Alby » gio gen 24, 2008 9:57 am

valejola ha scritto:Bè msn è un programma che permette a te e i tuoi contatti (amici) di chattare, chiamare, videochiamare e inviare qualsiasi tipo di file l'un l'altro gratuitamente, semplicemente collegandosi e aprendo il suddetto programma.
Il programma di partenza dovresti già averlo nel pacchetto di Windows xp, penso che dovresti solo installarlo e attivarlo ma se vuoi puoi scaricare la versione aggiornata quà (gratuitamente): http://www.messenger.it/
Ricorda però che l'attivazione comporta anche la relativa apertura di una casella postale (E-Mail)...te lo dico perchè ad alcuni dà fastidio attivare ulteriori E-Mail per cui vedi tu se sei disposto oppure no, anche perchè capisco benissimo le noie e le "complicanze informatiche" che comportano queste cose, soprattutto se non si ha la mano col pc. :o
Questo per dirti di non sentirti costretto ad attivare niente per un semplice trasferimento di dati, tanto prima o poi in qualche modo riuscirò ad averlo per cui capisco benissimo ogni tua scelta. :wink:
Se mai vorrai tuffarti nel mondo di msn fammelo sapere che in privato ti mando il mio contatto (indirizzo)... :wink:
Grazie ancora.
Ciao
adesso che me lo hai ricordato ,
mi è venuto in mente che MSN oltre ad averlo , ( hò controllato ) è addirittura ancora attivo .
( talmente tanto tempo che non l' usavo, che non mi ricordavo nemmeno + di averlo )
Domanda ( sempre da ignorante in materia ) :
é possibile inviarti il file come allegato ? ( compresso )
se non ci sono problemi te lo mando volentieri.
L' unica cosa è che fino a lunedi' non riesco , perchè oggi pomeriggio parto x il Montecarlo
a presto

Avatar utente
valejola
WRC
WRC
Messaggi: 4289
Iscritto il: mer dic 06, 2006 1:03 am
Residenza: Verbania
Contatta:

Messaggio da valejola » gio gen 24, 2008 2:12 pm

Vai tranquillo che non ho fretta...ora ti mando un P.M.! :P
P.S.: beato te che te la scialli a Montecarlo... :cry:
Impreza GT blu del '99...ops, no no aspè...'98! O_o

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi