Aerazione per i nostri amici a quattro zampe

non parliamo di chi scrive, ma del suo animale domestico (il rinoceronte non vale)
Rispondi
Orm
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 04, 2018 3:39 pm
Residenza:
Contatta:

Aerazione per i nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Orm » lun mar 12, 2018 1:36 am

Salve a tutti.
Volevo sottoporvi una esigenza forse non solo mia personale. Trasporto abitualmente nella mia Legacy sw la mia amata meticcia di Maremmano. In estate si sente l'esigenza di avere una bocchetta di aerazione nel vano bagagli, dato che i cani sentono particolarmente forte la necessità di aver aria disponibile: l'aria condizionata non sempre circola sino al padiglione posteriore. Mi sembra che a tutt'oggi non si sia presa in considerazione questa esigenza. Mi piacerebbe avere il vs parere ed eventualmente consigli utili. Grazie a tutti.

Doid
Baby Member
Baby Member
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 30, 2018 11:07 pm
Residenza:
Contatta:

Re: Aerazione per i nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Doid » ven mag 25, 2018 11:01 am

Salve, non è solo una tua esigenza personale ma di buona parte delle persone che amano il proprio cane e lo portano con se in macchina. Personalmente nella scelta dell'auto il primo pensiero va proprio ai miei due cani.
Di fatto quello dell'aerazione è uno dei problemi principali, specialmente nella stagione calda. Già sarebbe molto ci fossero delle bocchette direttamente nel vano bagagli, il top sarebbe che questa aerazione potesse funzionare anche a vettura ferma, per garantire l'areazione anche per brevi soste.
Sino ad adesso tutte la case automobilistiche non hanno mai preso in considerazione il problema del trasporto dei cani sulle autovetture, tranne ultimamente la Nissan che ha creato una Xtrail o meglio un pacchetto di accessori, proprio per soddisfare questo tipo di esigenza.
Sono convinto che se ogni marchio automobilistico creasse soluzioni ad hoc per questo tipo di esigenza, queste avrebbero grande successo presso i possessori di cani.
Forester 2.0d Style 2017

Rispondi