il CUCCIOLO di TRICHECO....

non parliamo di chi scrive, ma del suo animale domestico (il rinoceronte non vale)
Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re:

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » mar mag 20, 2008 11:56 am

LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:......... la mia gatta ! Opportunista e ruffiana.......... dopo 15 anni diventata un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Purtroppo oggi mi tocca dare una notizia triste, come lo e' questa giornata di pioggia.
Dopo 17 anni di affetto e calore la mia gatta e' salita in cielo.

Per me il primo lutto di questo tipo da affrontare, per la famiglia una perdita pesante da accettare.

Una gatta Bricciola che avevamo gia' salvato in tenera eta' grazie ad un intrevento senza il quale avrebbe campato pochissimo.
Una gatta che e' arrivata a 17 anni in splendida forma , solo nell'arco di 2 settimane ha manifestato segni evidenti di vecchia/malanni.

Adesso che fare ? La si rimpiazza per placare il dolore ( per mia nonna vedova era una compagna importante nelle giornate di solitudine ).
Si abbandona l'idea di avere un animale in casa , per evitare successivi dolori ?

Voi che avete fatto in queste circostanze ?
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
Presidente
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3914
Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
Residenza: Belluno
Contatta:

Re: il CUCCIOLO di TRICHECO....

Messaggio da Presidente » ven giu 13, 2008 12:20 pm

a me hanno fregato il mio primo Norvegese delle Foreste... a parte il prezzo... è il lato affettivo che dilania...

preso subito un altro !!! certo, non è lo stesso, ma piano piano vedrai... così è la vita :)

Menny:
Allegati
roar.JPG
Sbadigio o ruggito ???
roar.JPG (68.86 KiB) Visto 3675 volte
Alessandro
Fondatore e Presidente S.C.T.

"Datemi un galleria e... vi solleverò il mondo!!! GRAZIE INOXcar."

Impreza WRX Plus '99/S201/22B - oltre i 416.000km (4centosedicimila)

Dal 19 Maggio 2008 Ufficiale di Gara CSAI
Dal 17 Luglio 2009 Volontario del Soccorso CRI
Dal 26 Novembre 2014 Radioamatore: IU3EDK

Avatar utente
GIACO
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 375
Iscritto il: gio set 10, 2009 11:00 pm
Residenza: PN
Contatta:

Re: il CUCCIOLO di TRICHECO....

Messaggio da GIACO » mar nov 10, 2009 10:12 pm

bello prex
ltd 33/100 THE REATTOR

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Tekkaman » mar nov 10, 2009 10:30 pm

LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:
LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:......... la mia gatta ! Opportunista e ruffiana.......... dopo 15 anni diventata un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Purtroppo oggi mi tocca dare una notizia triste, come lo e' questa giornata di pioggia.
Dopo 17 anni di affetto e calore la mia gatta e' salita in cielo.

Per me il primo lutto di questo tipo da affrontare, per la famiglia una perdita pesante da accettare.

Una gatta Bricciola che avevamo gia' salvato in tenera eta' grazie ad un intrevento senza il quale avrebbe campato pochissimo.
Una gatta che e' arrivata a 17 anni in splendida forma , solo nell'arco di 2 settimane ha manifestato segni evidenti di vecchia/malanni.

Adesso che fare ? La si rimpiazza per placare il dolore ( per mia nonna vedova era una compagna importante nelle giornate di solitudine ).
Si abbandona l'idea di avere un animale in casa , per evitare successivi dolori ?

Voi che avete fatto in queste circostanze ?
Mi spiace tantissimo Luchino, ho anche io dei gatti in casa e purtroppo tempo fa mi trovai nella tua stessa situazione...per tanti potrà essere una stupidaggine da sentimentali, ma si soffre veramente molto...perciò comprendo come ti senti...

Ti dico, almeno nel mio caso, ripresi un' altro gattino, ma non serve a placare il dolore...perchè specialmente nei primi tempi si tende sempre a paragonare e per ogni cosa ripensi sempre al passato e senti la mancanza...
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: il CUCCIOLO di TRICHECO....

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » mer nov 11, 2009 10:44 am

[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
Tekkaman
S2000
S2000
Messaggi: 3285
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
Residenza: Piddià (AP)
Contatta:

Re: il CUCCIOLO di TRICHECO....

Messaggio da Tekkaman » mer nov 11, 2009 3:47 pm

Scusami, non avevo notato la data del post e era flaggato come non letto... :wink:
Gt awd cw '99

Mai discutere con cazzari e ignoranti, perchè prima ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza...

ImmagineImmagine

Rispondi