Il Mito...
Moderatore: evoluzione
- valejola
- WRC
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: mer dic 06, 2006 1:03 am
- Residenza: Verbania
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- Tekkaman
- S2000
- Messaggi: 3285
- Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:16 am
- Residenza: Piddià (AP)
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
Di questo modello si sa molto poco e per adesso abbiamo anche poche foto;
immatricolata il 27/07/1992 151cw (quindi è una comunissima motorizzazione evo1 non kat), cambio manuale (non sequenziale come dicono alcuni), assemblata all'officina Pilotta di Torino.
Realizzata in ESEMPLARE UNICO nel 1992 per l'Avvocato Agnelli seguendo le caratteristiche tecniche delle gruppo C. Infatti ha un motore di 250cv con cambio manuale e assetto. Inizialmente aveva la doppia livrea blu/nero della famiglia, una lungo le portiere in prossimità della nervatura, l'altra avvolgeva il cofano bagagli all'altezza della linea di cintura. Tuttavia quest'ultima dopo pochi mesi venne fatta rimuovere dall'avvocato perchè non gli piaceva, inoltre l'avvocato in estate faceva coprire i sedili , cosi come faceva con
a testarossa cabrio, con dei coprisedili color panna per ridurre il calore provocato dai raggi solari.
immatricolata il 27/07/1992 151cw (quindi è una comunissima motorizzazione evo1 non kat), cambio manuale (non sequenziale come dicono alcuni), assemblata all'officina Pilotta di Torino.
Realizzata in ESEMPLARE UNICO nel 1992 per l'Avvocato Agnelli seguendo le caratteristiche tecniche delle gruppo C. Infatti ha un motore di 250cv con cambio manuale e assetto. Inizialmente aveva la doppia livrea blu/nero della famiglia, una lungo le portiere in prossimità della nervatura, l'altra avvolgeva il cofano bagagli all'altezza della linea di cintura. Tuttavia quest'ultima dopo pochi mesi venne fatta rimuovere dall'avvocato perchè non gli piaceva, inoltre l'avvocato in estate faceva coprire i sedili , cosi come faceva con
a testarossa cabrio, con dei coprisedili color panna per ridurre il calore provocato dai raggi solari.
Ultima modifica di evoluzione il dom feb 25, 2007 2:25 pm, modificato 2 volte in totale.
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- evoluzione
- Kit
- Messaggi: 881
- Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:38 pm
- Residenza: Vicenza
- Contatta:
- Presidente
- Site Admin
- Messaggi: 3914
- Iscritto il: ven ago 06, 2004 8:03 am
- Residenza: Belluno
- Contatta: