ritorno alla delta

Moderatore: evoluzione

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: ritorno alla delta

Messaggio da suby » mar ott 19, 2010 3:35 pm

vilmar ha scritto:
Tekkaman ha scritto:
vilmar ha scritto: Dite quello che volete ma per me la Deltona PESTA una suby alla grande e la forza meccanica di allora si sente. :
Io ho fatto qualche tirata con una Delta Evo, entrambi di fabbrica...andavamo pari...non ho visto tutta sta violenza... :roll:
IO invece ti dico di si in 4 persone adulte a bordo con tanto di passeggino ci ha attaccato al sedile con una forza che Per Me ... la suby non ha.Ne la mia Ne quella di altri che hanno suby originali del99.nello 0-100 fa 5,7 contro 6,1 della suby. Forse senza passeggeri la suby non è da meno... ma il peso era tanto nel nostro caso.
la delta ha il cambio piu corto rispetto la subby ecco perche "sembra" andare di piu : Thumbup :

Avatar utente
Nico Toscani
WRC
WRC
Messaggi: 4432
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:25 pm
Residenza: Ascoli Piceno (AP)
Contatta:

Re: ritorno alla delta

Messaggio da Nico Toscani » mar ott 19, 2010 3:51 pm

vilmar ha scritto:
Tekkaman ha scritto:
vilmar ha scritto: Dite quello che volete ma per me la Deltona PESTA una suby alla grande e la forza meccanica di allora si sente. :
Io ho fatto qualche tirata con una Delta Evo, entrambi di fabbrica...andavamo pari...non ho visto tutta sta violenza... :roll:
IO invece ti dico di si in 4 persone adulte a bordo con tanto di passeggino ci ha attaccato al sedile con una forza che Per Me ... la suby non ha.Ne la mia Ne quella di altri che hanno suby originali del99.nello 0-100 fa 5,7 contro 6,1 della suby. Forse senza passeggeri la suby non è da meno... ma il peso era tanto nel nostro caso.

ma per favore..... :lol:

metti una turbina come la delta e anche ti avrai la stessa spinta... peccato però che dopo ai bassi ti tocca spingere.

Io quando avevo l'auto stock, me la giocavo pari pari con l'evoluzione di un mio caro amico.

Ora con 350 cv non ce n'è... Io ho mappa e scarico, lui per raggiungere 350cv deve spendere 15.000 euro, senza neanche avere l'affidabilità...
Se fai un giro con la sua, con 130 cv in meno della mia, sembra andare di più. L'entrata vigorosa del turbo ti porta fuori strada. Se metti le auto una al fianco dell'altra, vedi decine e decine di metri di differenza.

Impossibile fare paragoni.

Avatar utente
vilmar
Kit
Kit
Messaggi: 966
Iscritto il: ven ott 03, 2008 2:53 am
Residenza: Milano (sud)
Contatta:

Re: ritorno alla delta

Messaggio da vilmar » mer ott 20, 2010 7:34 pm

Nico Toscani ha scritto:
vilmar ha scritto:
Tekkaman ha scritto:
vilmar ha scritto: Dite quello che volete ma per me la Deltona PESTA una suby alla grande e la forza meccanica di allora si sente. :
Io ho fatto qualche tirata con una Delta Evo, entrambi di fabbrica...andavamo pari...non ho visto tutta sta violenza... :roll:
IO invece ti dico di si in 4 persone adulte a bordo con tanto di passeggino ci ha attaccato al sedile con una forza che Per Me ... la suby non ha.Ne la mia Ne quella di altri che hanno suby originali del99.nello 0-100 fa 5,7 contro 6,1 della suby. Forse senza passeggeri la suby non è da meno... ma il peso era tanto nel nostro caso.

ma per favore..... :lol:

metti una turbina come la delta e anche ti avrai la stessa spinta... peccato però che dopo ai bassi ti tocca spingere.

Io quando avevo l'auto stock, me la giocavo pari pari con l'evoluzione di un mio caro amico.

Ora con 350 cv non ce n'è... Io ho mappa e scarico, lui per raggiungere 350cv deve spendere 15.000 euro, senza neanche avere l'affidabilità...
Se fai un giro con la sua, con 130 cv in meno della mia, sembra andare di più. L'entrata vigorosa del turbo ti porta fuori strada. Se metti le auto una al fianco dell'altra, vedi decine e decine di metri di differenza.
Impossibile fare paragoni.
Alla fine per me Basta SPEndere elabori e vanno tutte di più....poi si sà che è delicata la Delta...ma stock non spompata e quella del mio amico aveva 63.000 km 215cv in una ripresa 1,2,3 mi avrebbe legnato di sicuro tutta originale..ha passo corto cambio corto meccanica vecchia(e ho detto tutto).Ci sarà un motivo perchè c'è sempre sta cavolo di Delta, Fiat Cupè, punto gt, uno turbo,,,tutte con motore Delta EVO... e "Vince" sempre nelle gare di accelerazioni nei rally 6 titoli mondiali PESANO.... poi l'allungo....ora che la riprendi è già finita la strada.
Immagine Immagine ""VILMAR""Subaru IMPREZA Gt Gf.8 SportWagon !!!!

Avatar utente
gbianki
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 418
Iscritto il: sab ago 28, 2010 1:56 am
Residenza: viguzzolo (al)
Contatta:

Re: ritorno alla delta

Messaggio da gbianki » gio ott 21, 2010 1:25 am

quando ero giovane ... con il mio r5gt turbo il primo 185cv e il secondo 197cv effettivi di banco avevo una ripresa 0\100 km\h di circa 5 sec. e ha parte una martini in partenza e prime 3 marce circa 400mt non c'è mai stata storia ero davanti ma alla prima curva :cry:
Subaru forester 2012 2.0D
chi prova subaru non torna indietro!

Avatar utente
GIACO
Gr. A
Gr. A
Messaggi: 375
Iscritto il: gio set 10, 2009 11:00 pm
Residenza: PN
Contatta:

Re: ritorno alla delta

Messaggio da GIACO » ven nov 12, 2010 8:49 pm

anche io ho avuto 2 r5...........e ai delta facevo : Fuck You :
ltd 33/100 THE REATTOR

Rispondi