R Factor - con ApeCar

i nostri giochi, su PC oppure ONLINE.
Avatar utente
giovanniimp
Kit
Kit
Messaggi: 1945
Iscritto il: mar feb 20, 2007 8:42 pm
Residenza: PC
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da giovanniimp » mar mag 20, 2008 6:10 pm

White Noise ha scritto:Troppo divertente.... :lol: :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=qa0v31fNA ... re=related

... spero di aver azzeccato la sezione
forte :mrgreen: :mrgreen:
impreza '00 verde


FRECCIA DEL SUD (DALLA SICILIA CON SUBARU) un traverso al giorno toglie il medico di torno

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da Valvola » mar mag 20, 2008 7:30 pm

solb555 ha scritto:
Valvola ha scritto:COME CHE GIOCO è INITIAL D!!!Te che mi sembri uno del settore dovresti saperlo :ciglia: !!è un gioco tratto da una miticissimo anime ambientato come tutti gli anime in giappone e parla di motori la serie è mitica ma nn completa in italiano io l'ho guardata sottotitolata in inglese adesso devo vedere il gioco :rally2 :subaru2 : Thumbup :
nooo mamma mia... come posso aver perso un gioco di corse io eheheh mannaggia devo rifarmi assolutamente :shock: cmq sbaglio o è un titolo tipo automodellista? io import avevo preso il gioco uffivìciale del d1gp x la play 2.. grafica scrassa.. ma il divertimento molto buono.. peccato ke non è mai arrivato qua da noi quel titolo...
automodellista fantastico e anche d1gp io ce l'ho in inglese ma mi da un po ai nervi perche è lungo a caricare e i commentatori li odio eheheh per il resto è una fissa...cmq nn è come automodellista è cosi http://it.youtube.com/watch?v=KDOm2DLBpcY l' ae86 è l'auto del protagonista!
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da solb555 » mar mag 20, 2008 11:27 pm

Valvola ha scritto:
solb555 ha scritto:
Valvola ha scritto:COME CHE GIOCO è INITIAL D!!!Te che mi sembri uno del settore dovresti saperlo :ciglia: !!è un gioco tratto da una miticissimo anime ambientato come tutti gli anime in giappone e parla di motori la serie è mitica ma nn completa in italiano io l'ho guardata sottotitolata in inglese adesso devo vedere il gioco :rally2 :subaru2 : Thumbup :
nooo mamma mia... come posso aver perso un gioco di corse io eheheh mannaggia devo rifarmi assolutamente :shock: cmq sbaglio o è un titolo tipo automodellista? io import avevo preso il gioco uffivìciale del d1gp x la play 2.. grafica scrassa.. ma il divertimento molto buono.. peccato ke non è mai arrivato qua da noi quel titolo...
automodellista fantastico e anche d1gp io ce l'ho in inglese ma mi da un po ai nervi perche è lungo a caricare e i commentatori li odio eheheh per il resto è una fissa...cmq nn è come automodellista è cosi http://it.youtube.com/watch?v=KDOm2DLBpcY l' ae86 è l'auto del protagonista!
azz ke figata!! quando è uscito questo titolo? se è abb recente provo a sent il mio amico ke ha il negozio di videogame, magari riesce a procurarmelo... chissà xke quando mi vede arrivare ride sempre ehehehe mamma mia quanti soldi in videogameeee : WohoW :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
nando
Kit
Kit
Messaggi: 756
Iscritto il: dom nov 11, 2007 2:11 am
Residenza: prov. (PC) - Siculo di origine
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da nando » mer mag 21, 2008 9:45 am

solb555 ha scritto:mio amico ke ha il negozio di videogame... chissà xke quando mi vede arrivare ride sempre ehehehe mamma mia quanti soldi in videogameeee
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Le auto diesel???? Con la nafta ci lavo i pezzi in officina!!!
Se su strada riesci ad evitare un tombino profondo 20cm, sicuramente prenderai l'altro profondo il doppio, nascosto 5mt più avanti...

E COME DICE IL GRANDE PAOLO NOISE DELLO ZOO DI 105.... " MA A ME NON ME NE FREGA UN #####....TANTO IO C'HO LA PORSCHE..."
E IO DICO.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN #####.....TANTO IO C'HO LA EVO...."
"Socio del Club - PIU rally MENO calcio"

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da Valvola » mer mag 21, 2008 1:00 pm

ma scusa nn hai il cip sulla 2 te?
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da solb555 » mer mag 21, 2008 7:18 pm

Valvola ha scritto:ma scusa nn hai il cip sulla 2 te?
si si se l ho, ma solo x i giochi import.. non ho MAI voluto vedere un gioco masterizzato a casa mia... sono un patito e li colleziono... anke i cd musicali.. lo stesso... : Thumbup :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: R Factor - con ApeCar

Messaggio da Valvola » mer mag 21, 2008 7:20 pm

ma infatti è di importazione è tutto in jap!!!!
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Rispondi