s##a Rally

i nostri giochi, su PC oppure ONLINE.
Rispondi
Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

s##a Rally

Messaggio da nik » mar lug 15, 2008 2:19 pm

:subaru2 cha spasso :ciglia: chi ci ha giocato?
Immagine
Immagine
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da solb555 » mer lug 16, 2008 1:42 am

molto bello cm gioco, forse solo un po monotono giocato molto... ma x divertirsi senza scervellarsi tra settagi, assetti ecc ecc è eccezionale! : Thumbup :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da nik » mer lug 16, 2008 4:47 pm

esatto confermo anche perchè i giochi di rally seri esempio colin o rbr settaggi a parte necessitano per forza del volante o di un pad xbox360 .
Qui su s##a rally con la tastiera devi accontentarti dei comandi impostati di default che sono AZ e ,. e barra per il freno a mano e non si posso no modificare. : Andry :
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da solb555 » mer lug 16, 2008 7:33 pm

nik ha scritto:esatto confermo anche perchè i giochi di rally seri esempio colin o rbr settaggi a parte necessitano per forza del volante o di un pad xbox360 .
Qui su s##a rally con la tastiera devi accontentarti dei comandi impostati di default che sono AZ e ,. e barra per il freno a mano e non si posso no modificare. : Andry :
meno male ke l ho preso x la play3 allora.. pensa ke a dsega rally si puo giocare pure col g25.. ehehe ke spreco :shock: cmq io sono piu x le simulazioni... bisognerebbe qualke volta organizzarci x bene, e fare una competizione online noi del forum con rfactor o gtr2... sarebbe una figata!!
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da nik » gio lug 17, 2008 8:06 pm

quoto pienamente ci sono una miriade di giochi da giocare in rete un'altro veramente figo è test drive,hai presente?
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » gio lug 17, 2008 9:28 pm

Ditemi orario ( io solo di sera ), gioco, server e io vi raggiungo. Se serve uno che hosta sono disponibilie con serverino in fibra ( zero lag ).
Per realismo e abitudine nel configurare , io sarei carico per GTR2 .
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da solb555 » ven lug 18, 2008 2:10 am

nik ha scritto:quoto pienamente ci sono una miriade di giochi da giocare in rete un'altro veramente figo è test drive,hai presente?
molto bello anke test drive, ce l ho x x360 quello... casa mia sembra un negozio di videogame :-)
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da solb555 » ven lug 18, 2008 2:13 am

LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:Ditemi orario ( io solo di sera ), gioco, server e io vi raggiungo. Se serve uno che hosta sono disponibilie con serverino in fibra ( zero lag ).
Per realismo e abitudine nel configurare , io sarei carico per GTR2 .
ottimo! : Thumbup : dai se riusciamo a fare un gruppetto di 5-10 piloti virtuali sarebbe perfetto.. forse meglio aprire un post dedicato, magari saltan fuori un bel po di appassionati di racing-game! a proposito luchino, hai visto ke sta x uscire gtr-evolution? un altro capolavoro.. : Thumbup :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » ven lug 18, 2008 10:47 am

Se dietro allo sviluppo ci sono sempre gli svedesi della SIMBIN ci ritroveremo di fronte ad un altro capolavoro.

Per quanto riguarda l'idea di aprire un Topic per sondare l'interesse , magari nel week preparo qualcosina.
Ci serve sapere quali gli interessati, le loro postazioni e preferenze sul simulatore.
Dal mio punto di vista ci sono 2 requisiti senza i quali e' inconcepibile organizzare :

- un volante
- una connessione con minimo 128k in upload

per il resto tocca battezzare il gioco ( eventuali aggiornamenti ), la pista e le macchine da usare, in questo modo possiamo procedere ad aprire un server.
Io ho sempre fatto in questo modo : apro una sessione dedicata di gioco in ufficio/fibra , generalmente 6 ore di IP pubblico fastweb .
A quel punto me ne vado a casa e sulla lista dei server di gioco mi vado a cercare il mio e cosi' farete anche voi. A quel punto il server ,gia' impostato, si gestisce automaticamente , avanzando dalla sessione di pratica a quella di qualifica e a quella di gara..... rimane solo il gas in fondo che glielo mettera' ognuno di noi da casa sua. Se ci dovessero essere problemi: ad esempio il serverino in ufficio si riavvia ( mai successo ) non e' grave perche' lo posso comandare/reimpostare in remoto da casa ( VNC )..... cadrete tutti per pochi minuti e poi si rientra e si riparte.

Non e' niente di cosi' complicato ma serve padronanza del software da parte di tutti per snellire il tutto....... io ho esperienza solo su GTR2 e so con certezza che hostare in fibra e' il meglio che possiamo fare senza scomodare nessun provider..... avere un server a banda larga aiutera' anche chi non dispone di connessioni generose.

Qualcuno conosce le potezialita' online di RBR ?
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
nik
Kit
Kit
Messaggi: 991
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:01 am
Residenza: Genova
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da nik » ven lug 18, 2008 12:30 pm

va bhè ho capito siete delle :argh: :mrgreen: mo mi tocca comprare il volante :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
non hanno bisogno di un pallone per essere campioni

Immagine

http://www.zenasubaruteam.it

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: s##a Rally

Messaggio da solb555 » ven lug 18, 2008 7:43 pm

LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:Se dietro allo sviluppo ci sono sempre gli svedesi della SIMBIN ci ritroveremo di fronte ad un altro capolavoro.

Per quanto riguarda l'idea di aprire un Topic per sondare l'interesse , magari nel week preparo qualcosina.
Ci serve sapere quali gli interessati, le loro postazioni e preferenze sul simulatore.
Dal mio punto di vista ci sono 2 requisiti senza i quali e' inconcepibile organizzare :

- un volante
- una connessione con minimo 128k in upload

per il resto tocca battezzare il gioco ( eventuali aggiornamenti ), la pista e le macchine da usare, in questo modo possiamo procedere ad aprire un server.
Io ho sempre fatto in questo modo : apro una sessione dedicata di gioco in ufficio/fibra , generalmente 6 ore di IP pubblico fastweb .
A quel punto me ne vado a casa e sulla lista dei server di gioco mi vado a cercare il mio e cosi' farete anche voi. A quel punto il server ,gia' impostato, si gestisce automaticamente , avanzando dalla sessione di pratica a quella di qualifica e a quella di gara..... rimane solo il gas in fondo che glielo mettera' ognuno di noi da casa sua. Se ci dovessero essere problemi: ad esempio il serverino in ufficio si riavvia ( mai successo ) non e' grave perche' lo posso comandare/reimpostare in remoto da casa ( VNC )..... cadrete tutti per pochi minuti e poi si rientra e si riparte.

Non e' niente di cosi' complicato ma serve padronanza del software da parte di tutti per snellire il tutto....... io ho esperienza solo su GTR2 e so con certezza che hostare in fibra e' il meglio che possiamo fare senza scomodare nessun provider..... avere un server a banda larga aiutera' anche chi non dispone di connessioni generose.

Qualcuno conosce le potezialita' online di RBR ?
rbr è il mio gioco preferito!! sono iscritto al campionato italiano CIIR :subaru2 però purtroppoori x giocare online non possiamo noi creare un rally.. si puo solo partecipare quando vengono organizzati dagli admin... peccato ke non abbia una modalità online indipendente da un sito o cmq da degli organizzatori, anke se loro stanno facendo un lavoro indescrivibile!!! io x i simulatori non ho preferenze.. rfactor, gtr2, race07, rbr... diciamo ke x rfactor ho piu mod (pcc07, dtm07, bmw1,meganetrophy,ecc ecc..)
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Rispondi