Simulazioni guida

i nostri giochi, su PC oppure ONLINE.
Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da Valvola » lun gen 19, 2009 9:23 pm

Anche gt5 prol??? : Surprice :
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da suby » lun gen 19, 2009 9:28 pm

solb555 ha scritto:
suby ha scritto:
solb555 ha scritto:mi sembra di no, ma cmq è compatibile con i giochi, anke se non supportano frizione e i 900° di sterzata... xke il volante entra in automatico in modalità 270° come i volanti tradizionali x la play2.... solo granturismo4 e enthusia supportavano i 900° di sterzata....
era proprio quello il mio dubbio rigurado la sterzata...quindi su play due in pratica su giochi di auto mi trovo con mezzo giro di volante e ruote tutte girate? : WallBash : : WallBash : : WallBash : che cagata
e tu pensa ke il 99% dei giochi x console è cosi... pure il pluridecantato forzamotorsport2 per xbox360 non supporta i 900° di sterzata e i voltanti in commercio x la xbox (soprattutto quello originale microsoft) fanno cagare.....
almeno un gioco realistico nella sterzata esiste?? :argh: :argh: :argh:

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da Valvola » lun gen 19, 2009 9:30 pm

attendo di sapere dal buon solb se mi son comprato la play3 per niente :andato: cmq suby gt5 gia solo il prologo è molto bello come fisica di guida anche solo giocando con il pad!
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da suby » lun gen 19, 2009 9:33 pm

Valvola ha scritto:attendo di sapere dal buon solb se mi son comprato la play3 per niente :andato: cmq suby gt5 gia solo il prologo è molto bello come fisica di guida anche solo giocando con il pad!
e ma ora mi sono fissato con la postazione col volante : Chessygrin :
mi sto modificando la stanza :rulez: :rulez: :rulez:

Avatar utente
Valvola
Kit
Kit
Messaggi: 895
Iscritto il: dom set 30, 2007 4:23 pm
Residenza: Verona
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da Valvola » lun gen 19, 2009 9:34 pm

ma che hai la play3 o cosa suby?se si aggiungimi Valvola-STI
ex wrx sti 02 il valvorazzo blue non ti dimentichero mai
Immagine
Immagine

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
J.M

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da suby » lun gen 19, 2009 10:00 pm

Valvola ha scritto:ma che hai la play3 o cosa suby?se si aggiungimi Valvola-STI
PER ORA IN PROVa ho la 3 ma la devo restituire..devo valutare cosa prendere definitivamente :roll:

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da solb555 » lun gen 19, 2009 11:13 pm

eccomi che arrivo con qualke delucidazione... : Chessygrin : allora cerco di fare un pochino di chiarezza e magari dare notizie utili... iniziamo..
se si vuole la SIMULAZIONE nuda e cruda, l unica vera "macchina" che puo offrire ai piloti virtuali esperienze uniche è il PC.... i titoli principali sono GTR2, GTR evolution, Rfactor, Richard Burns Rally, e poi i meno conosciuti Live For Speed, NetKarpro e Iracing....
su console "next gen" come play3 e x360 ci sono 2 soli giochi che cercano di essere simulativi... in casa sony c è il famoso GT5p ke non è ke un piccolo assaggio di quello ke sarà il gioco finale (GT5p supporta tutti i 900° del g25, frizione e cambio ad H) :rulez: , mentre in casa microsoft c è FORZAMOTORSPORT2, titolo validissimo, con una simulazione buona delle auto ma purtroppo non esiste una periferica come il g25 compatibile con la 360 e quindi con FM2... fatto sta che rimane un gioco sprecato senza poterlo giocare con un volante degno....
tra poche settimane uscirà anke una versione di GTR evolution x xbox360, ma vale lo stesso discorso di FM2... un altro titolo carino x i neofiti, bello x i "casual gamers" è FERRARI CHALLANGE x play3, supporta il g25 e quindi molto piu apprezzabile.....

ora in un piccolo riassunto cerco di delineare un po il discorso...

PC-- pro: VERA SIMULAZIONE con molti titoli disponibili, supporto con TUTTi i giochi del g25... contro: x avere un pc con grafica vicina ad una play3 ci van 1500 euro.....

PLAY3-- pro: c è GT5p, verrà GT5 definitivo.... titolo MUST x gli appassionati, realismo ottimo, compatibilità col g25 e tt le sue funzioni.... contro: c è solo e soltanto lui come titolo davvero valido di auto x sony, quindi se prendete la play3 guardate anke ke altri titoli propone o varie esclusive (poche) ma se amate GOW, METAL GEAR, ecc ecc.. prendetela ad occhi chiusi

XBOX360:--- pro: ha dei titoli davvero belli, simulativi e non (come anke play3) ma non supporta il g25.... gli altri volanti in commercio x x360 non sono un granchè... oltre ai racing game ha una maggior quantità di titoli e davvero fantastici..... contro:-- xbox live a pagamento (sulla play3 l online è GRATIS), e avere a catalogo giochi stupendi come FM2 e GTR e non poterli sfruttare appieno solo xke microsoft non ha i diritti della logitech mi fa incazzzzz..........

spero di aver schiarito un po le idee... se avete bisogno fate pure un fischio!!!!
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » mer gen 21, 2009 11:08 am

solb555 ha scritto: PC-- pro: VERA SIMULAZIONE con molti titoli disponibili, supporto con TUTTi i giochi del g25... contro: x avere un pc con grafica vicina ad una play3 ci van 1500 euro.....
Questo non e' corretto : per giocare a Gtr2 e tanti altri giochi migliori di quelli da console , OGGI, serve un pc che costa come massimo la meta' della cifra.

Console significa rimanere nella migliore delle ipotesi un passo indietro, PC significa multimedialita' a 360° che con il P2P e connessione a banda larga diventa esponenziale come fruibilita'.

..... ancora a parlare di console state ? Allora qui c'e' gente che parla a vanvera..... tipo me. :cry:
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da solb555 » mer gen 21, 2009 9:06 pm

LUCHINO-BOLOGNA ha scritto:
solb555 ha scritto: PC-- pro: VERA SIMULAZIONE con molti titoli disponibili, supporto con TUTTi i giochi del g25... contro: x avere un pc con grafica vicina ad una play3 ci van 1500 euro.....
Questo non e' corretto : per giocare a Gtr2 e tanti altri giochi migliori di quelli da console , OGGI, serve un pc che costa come massimo la meta' della cifra.

Console significa rimanere nella migliore delle ipotesi un passo indietro, PC significa multimedialita' a 360° che con il P2P e connessione a banda larga diventa esponenziale come fruibilita'.

..... ancora a parlare di console state ? Allora qui c'e' gente che parla a vanvera..... tipo me. :cry:
io gioco appena decentemente a 1900x1200 a 60hz su un monitor 40" fullhd con una grafica pari alle console next-gen, lo stesso sulla quale gioco con le console..... faccio il paragone diretto! ovvio ke se uno gioca su un 17" del pc la musica cambia, ma l antialiansing a 16x te la scordi senza una sheda video con le palle a 1900x1200... io ho una geforce 8800ultra E SOLO QUESTA MI é COSTATA 700 euro.....
poi cmq xke "ancora a parlare di console"????? cke vuol dire "ancora"???? non stiam parlando di amiga o commodore.... se uno vuol SOLO GIOCARE e divertirsi, chi gleilo fa fare di complicarsi la vita con installazioni, antivirus, file, cartelle cazzi e mazzi... con la console infili il gioco, accendi il pad e ti diverti.... non voglio tenere la parte alle console, ma dico solo ke x certi aspetti (dipende da cosa il giocatore vuole) la console è migliore.... col mio pc potrei giocare a quasi tutti i giochi in commercio ora, con una grafica migliore rispetto alle console, ma non con la stessa giocabilità (non parlo di giochi di guida ora).... ho a casa piu di 300 giochi ORIGINALI solo tra xbox360, play3 e wii..... non voglio fare l esperto o il sapiente, ma diciamo ke un po di "esperienza" alle spalle ce l ho....
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
LUCHINO-BOLOGNA
S1600
S1600
Messaggi: 2189
Iscritto il: gio nov 02, 2006 7:34 pm
Residenza: Castenaso
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da LUCHINO-BOLOGNA » gio gen 22, 2009 11:10 am

Allora continuiamo a riempirci di mille apparecchi per fare tutto quello che si potrebbe fare con un buon pc e un minimo di esperienza informatica.
Comprimamo tutto : uno stereo hi-fi, una postazione home teater, 4 console, un computer e tante altre scatoline e km di cavi .....perche' e' piu' conveniente, piu' pratico.... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
[-- STi 07 White - 361cv/53kgm --] There's no replacement for displacement.

http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

" you have to start whit the truth, the truth is the only way that we can get anywhere
becouse any decision-making that is based upon lies or ignorance can't lead to a good coclusion"

http://freeassange.org/it/

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da solb555 » gio gen 22, 2009 2:10 pm

X l home enterteinment molto più pratica una play3 con lettore blue-ray, internet, dolby 7.1 con uscita ottica e tutto il corredo di giochi, possibilitá di collegarlo wireless con stampanti, fotocamere x stampe hd spendendo molto meno di un pc...
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da suby » gio gen 22, 2009 10:29 pm

ma lla fine che volante mi consigliate senza spendere una cifra esagerata??della frizione tanto non mene faro niente........

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da solb555 » gio gen 22, 2009 10:38 pm

beh se nn ti interessa la frizione io starei su quello ke ha fatto logitechx gt5p il DRIVING FORCE GT con (sequenziale, niente H) e 900° di sterzata... con 149 euto hai gia un signor volante..... : Thumbup :

se puo esser utile.... http://www.logitech.com/index.cfm/gamin ... /&cl=it,it
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Avatar utente
suby
Giullare di corte
Giullare di corte
Messaggi: 9281
Iscritto il: mar set 18, 2007 4:10 pm
Residenza: CA
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da suby » ven gen 23, 2009 1:54 pm

solb555 ha scritto:beh se nn ti interessa la frizione io starei su quello ke ha fatto logitechx gt5p il DRIVING FORCE GT con (sequenziale, niente H) e 900° di sterzata... con 149 euto hai gia un signor volante..... : Thumbup :

se puo esser utile.... http://www.logitech.com/index.cfm/gamin ... /&cl=it,it
bello...anche se il g25 :sbav: :sbav: :sbav: : Chessygrin :

hai msn?

Avatar utente
solb555
Kit
Kit
Messaggi: 735
Iscritto il: gio mag 11, 2006 11:38 pm
Residenza: prato sesia
Contatta:

Re: Simulazioni guida

Messaggio da solb555 » ven gen 23, 2009 9:58 pm

si si ce l ho... ma nn lo uso moltissimo.. cmq è solb555@hotmail.it aggiungimi pure.. : Thumbup :
-IMPREZA STI MY 03
-integra DC5 type-r
-FORESTER 2.0XT my98
-FORD FOCUS 1.6 zetec
仏の顔も三度

Rispondi